Chi tu segui, determina ciò che consegue la tua vita..... ciarly e gasfin segui loro

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.095
Punti reazioni
3.847
e sarete salvi. I loro segni inconfondibili ti guideranno e ti accompagneranno superando ogni difficoltà.

A causa della atmosfera socio-culturale nella quale siamo immersi, la nostra mente è in continuazione soggetta a bombardamenti mediatici che non fanno altro che confondervi le idee ma grazie ai consigli di charlesingalls e gasfin che attraverso le loro menti decodificano tutto e vi potranno proteggere da tutto quello con cui entrate in contatto. Le loro menti fungono da filtri culturali unici e positivi a disposizione di tutti i prescelti del FOL, menti che fin dalla loro nascita hanno compreso il sistema di vita del mondo e i loro mali.

Per questa ragione noi Vi offriamo questo servizio unico e gratuito, cosa innata in noi e che vi accompagnerà in tutta tranquillità nelle vostre scelte importanti di vita, ricordandovi che il mondo dell'alta finanza obbedisce e segue i consigli di charlesingalls e gasfin.

Tutto segue il principio e l’ordine ecco perché alcuni di voi sono stati prescelti e invitati a seguire e decodificare i loro messaggi.

Presto per Voi ci saranno nuovi i segni che dovrete seguire e che vi guideranno, mi raccomando seguiteli con attenzione, in quanto potenze supreme vogliono distruggere il loro nuovo ordine.

ricordate di stampare il santino di charlesingalls e gasfin che uniti vi offriranno un potente talismano contro tutte le sfortune del mondo!

ora vado ciò un festì

 
ti facevo più biondo :D
 
Post'uno

Mi ricorda cosa, quell'altra lì, quella de
Rinnega tuo padre, rinnega tua madre,
rinnegati, rinnegatevi.


Sia cosa buona e giusta.
 
Mi hai convinto, ecco il mio prossimo avatar
image-1.jpg
 
e sarete salvi. I loro segni inconfondibili ti guideranno e ti accompagneranno superando ogni difficoltà.

A causa della atmosfera socio-culturale nella quale siamo immersi, la nostra mente è in continuazione soggetta a bombardamenti mediatici che non fanno altro che confondervi le idee ma grazie ai consigli di charlesingalls e gasfin che attraverso le loro menti decodificano tutto e vi potranno proteggere da tutto quello con cui entrate in contatto. Le loro menti fungono da filtri culturali unici e positivi a disposizione di tutti i prescelti del FOL, menti che fin dalla loro nascita hanno compreso il sistema di vita del mondo e i loro mali.

Per questa ragione noi Vi offriamo questo servizio unico e gratuito, cosa innata in noi e che vi accompagnerà in tutta tranquillità nelle vostre scelte importanti di vita, ricordandovi che il mondo dell'alta finanza obbedisce e segue i consigli di charlesingalls e gasfin.

Tutto segue il principio e l’ordine ecco perché alcuni di voi sono stati prescelti e invitati a seguire e decodificare i loro messaggi.

Presto per Voi ci saranno nuovi i segni che dovrete seguire e che vi guideranno, mi raccomando seguiteli con attenzione, in quanto potenze supreme vogliono distruggere il loro nuovo ordine.

ricordate di stampare il santino di charlesingalls e gasfin che uniti vi offriranno un potente talismano contro tutte le sfortune del mondo!

ora vado ciò un festì

Cambiato pusher? :D
 
e cosi' ci siamo giocati pure g@sfin
 
Seguire gas e Ciarli in senso biblico è cosa buona e giusta.
 
io con tutti questi avatar di rasputin non ci sto più capendo una minghia

sembra di giocare ad aguzzate la vista :D
 
Indietro