Barcellona 2022-23

10giorgbest

chel del tenis...
Registrato
19/1/04
Messaggi
19.236
Punti reazioni
547
ho visto la vittoria 1-4 in casa della real sociedad, squadra pericolosa e candidata per stare nella parte alta della classifica.
il barca mi ha stupito, sopratutto per le azioni offensive. forse un po meno tiki taka, ma dagli hl non si capisce, e piu brasile anni 90. intendo in questa partita i goal sono stati fatti con molti inseirmenti rapidi, usando spesso la palla di prima.
in gran forma dembelè, ma il suo difetto è la costanza.
questo fati, se ha risolto i problemi fisici, è davvero una perla...
2 assist fantastici, di grande fantasia.
il goal, fatto con una freddezza che fa ben sperare. giocatore davvero completo.
lewandowski... l'ho visto davvero CONTENTO... come se dopo una carriera in purgatorio abbia trovato il paradiso.
vediamo se saltano fuori delle magagne ma mi sembra un anno divertente. ancora qualche pippa in giro tipo de jong, ma con quei 4-5 li davanti ce lo si può permettere.
DIVERTENTI.
 
gran bella squadra... mi piace
 
Ansu Fati prima dell'infortunio di 2 anni fa (si era lacerato il.menisco ed è rimasto fuori 1 anno) era un mezzo fenomeno 17enne, sembrava il nuovo astro calcistico mondiale... tornato da quell'infortunio anche nella scorsa stagione ha avuto problemi fisici, 4 mesi out...

Se questa stagione riesce a farla senza infortuni può tornare veramente importante...ed ha solo 19 anni
 
anche oggi, partita sicuramente piu facile, hanno comunque messo in campo numeri di alto livello.
iniziano a prendere un'ottima confidenza, e si trovano a merviglia.
lewa ha mostrato molta tecnica, oltre al suo solito fisico spaziale. sembra che c'ha ancora vent'anni...

chi preferite lewa al top oppure vieri al top?
e non ho neppure visto fati... mi sa che non ha giocato proprio.
pedri, solita sicurezza.
dembelè continua stranamente a rimanere concentrato :confused:
 
anche oggi, partita sicuramente piu facile, hanno comunque messo in campo numeri di alto livello.
iniziano a prendere un'ottima confidenza, e si trovano a merviglia.
lewa ha mostrato molta tecnica, oltre al suo solito fisico spaziale. sembra che c'ha ancora vent'anni...

chi preferite lewa al top oppure vieri al top?
e non ho neppure visto fati... mi sa che non ha giocato proprio.
pedri, solita sicurezza.
dembelè continua stranamente a rimanere concentrato :confused:

Il presidente ha giocato o è rimasto in panca pure stavolta?

Lewandowski, per lui oramai non ci sono più termini, peccato non averlo mai visto al Milan, per me l'erede naturale di MVB.
 
Il presidente ha giocato o è rimasto in panca pure stavolta?

Lewandowski, per lui oramai non ci sono più termini, peccato non averlo mai visto al Milan, per me l'erede naturale di MVB.

Eresia, al massimo di RVN.
 
secondo me van basten difficile da replicare perchè aveva una eleganza troppo particolare.
lewa migliorerà anche se ha quasi 40 anni.

anche ieri 0-3 a siviglia lewa è stato molto ispirato, ha scucchiaiato tutta la partita :D
 
ma soprattutto aveva in panca torres, dejong, Depay... :o
 
Gente seria quella , non come i dirigenti di casa nostra. Poi va beh... avranno anche banche amiche.
 
si, xavi deve vincere per forza, non ci sono scuse.
non mi aspettavo la cessione di aubeyang lo preferivo a depay e torres
 
le seconde linee anche contro il modesto cadice, deludono un po. sopratutto depay.
entra il lewa ed in pochi minuti fa goal e 2 assist.
lewa cuore e acciaio.

e alla fine trova anche il tempo di fare i complimenti alla fantastica iga swiatek, trionfatrice agli us open. OK!
 
oggi prova del fuoco in casa del bayern che ha appena strapazzato l'inter.
in campo la formazione migliore anche se avrei voluto presente fati, lasciato in panchina.
vediamo se regge la baracca.
 
.. poi resta un mistero com possa permettersi di aver in panca, De jong, kessie, torres, Depay...
 
A mio avviso nel primo tempo, ieri sera, il Barcellona ha fatto meglio del Bayern ed ha avuto un paio di occasioni importanti per passare in vantaggio ma è stato "tradito" proprio da Lewandowski che in una occasione ha sbagliato un gol che per uno come lui dovrebbe essere un gioco da ragazzi ...

Poi nel secondo tempo il Bayern ha meritato, ma al Barcellona rimane il rimorso di non aver concretizzato le occasioni del primo tempo...

Ho comunque dubbi, se si parla di livelli alti come ieri sera, sulla difesa del Barcellona...non so se sia all'altezza (portiere a parte che è forte)
 
.. poi resta un mistero com possa permettersi di aver in panca, De jong, kessie, torres, Depay...

secondo me non sono giocatori abbastanza forti da essere titolari in un barcellona che punta a vicere la coppa campioni.
probabilmente si fidano di questa squadra e fiutano l'occasione di vincere una CL magari anche da gregari. poi l'anno prossimo o tra 2 anni decideranno di essere ceduti per giocare con continuità.
ci può stare come idea.
sono cmq riserve di alta qualità e non è di certo facile averle e convincerle. ci risecono solo i soliti top team europei...
 
A mio avviso nel primo tempo, ieri sera, il Barcellona ha fatto meglio del Bayern ed ha avuto un paio di occasioni importanti per passare in vantaggio ma è stato "tradito" proprio da Lewandowski che in una occasione ha sbagliato un gol che per uno come lui dovrebbe essere un gioco da ragazzi ...

Poi nel secondo tempo il Bayern ha meritato, ma al Barcellona rimane il rimorso di non aver concretizzato le occasioni del primo tempo...

Ho comunque dubbi, se si parla di livelli alti come ieri sera, sulla difesa del Barcellona...non so se sia all'altezza (portiere a parte che è forte)

ho visto un po di partita nel 1T ed ora i miseri HL di sky sport, solo 2 minutini, un po poco.
sono d'accordo con quanto hai scritto. anche pedri al 60 sotto 2-0 ha avuto un'occasione d'oro per riaprire il match.
cmq partita che non ridimensiona per ora il barca, penso che in casa del bayern è durissima per tutti.
sane fenomenale.
lewa giustamente poco lucido.
 
.. poi resta un mistero com possa permettersi di aver in panca, De jong, kessie, torres, Depay...

De jong ha uno stipendio esagerato ed è impossibile che si muova
Depay non ha trovato nessuno che gli desse gli stessi soldi
 
secondo me non sono giocatori abbastanza forti da essere titolari in un barcellona che punta a vicere la coppa campioni.
probabilmente si fidano di questa squadra e fiutano l'occasione di vincere una CL magari anche da gregari. poi l'anno prossimo o tra 2 anni decideranno di essere ceduti per giocare con continuità.
ci può stare come idea.
sono cmq riserve di alta qualità e non è di certo facile averle e convincerle. ci risecono solo i soliti top team europei...

La mia osservazione riguardava l'aspetto finanziario visto che questa estate non riuscivano nemmeno a tesserare i giocatori.
 
La mia osservazione riguardava l'aspetto finanziario visto che questa estate non riuscivano nemmeno a tesserare i giocatori.

ho visto che si sono indebitati fino al collo. hanno svenduto pure il nome dello stadio.
lo spotify camp nou. roba da conati di vomito :D
 
devo essere onesto, dopo le prime partite in cui mi era parso di vedere un bel gioco, addirittura piu propositivo, come dissi, del tiki taka... nelle ultime partite cè stato un tracollo.
contro l'inter, MAI pericolosi.
presi a sberle dal celta vigo.

oggi bancatina sul barca, sto in una botte di ferro.
sono quelle intuizioni, che trasformano una stagione bettistica :o
avanti! :angry:
 
Indietro