Col senno del poi.. Siete ancora provax e pro green pass?

Ma vi pare possibile che tutt'oggi io sia obbligato ad esibire il green pass che non ho (da vaccinazione, notate bene :eek:) per poter vedere mio padre morente in ospedale ???????..........io faccio una semplice osservazione : io sono antiabortista perche' ritengo l'aborto un omicidio contro un essere umano indifeso e con nessuna colpa : vedo pero' che tante pseudo femministe vanno fiere del fatto di dire che il corpo e' loro e son libere di farne il cavolo che vogliono :o..........ma perche' io nel caso del covid non posso avanzare tale pretesa ??.... IL CORPO E' MIO E FACCIO IL CAVOLO CHE VOGLIO .........CHIARO ?????????........no....invece non ero piu' libero neanche di lavorare se non sottostavo al loro ricatto :wall::wall::wall::wall::wall:.........Draghi , Speranza e loro accoliti peggio di Hitler :mad::mad::mad:........maledetti....che tutte le persone che avete mandato a morire vi restino sulla coscienza finche' vivete :o............se penso ai bambini che li invogliavano coi clown e i ciupa ciupa :wall::wall::wall:......ASSASSINI

Tranquillo ,.sei in buona compagnia nelle pieghe del bizantinismo atavico di questo paese . Ho sentito di medici che non riuscivano in nessuno modo a far prendere il green pass ai propri famigliari nonostante avessero espletato tutte le procedure per averlo ..
 
:o
 

Allegati

  • 300702452_10159046422038932_1968573699956827058_n.jpg
    300702452_10159046422038932_1968573699956827058_n.jpg
    301,6 KB · Visite: 7
Ma scusa, se te e i tuoi cari siete vaccinati e il vaccino funziona, cosa t'importa di quel che fanno gli altri? E se te e i tuoi cari siete vaccinati e il vaccino non funziona che gli altri siano vaccinati o non vaccinati è irrilevante.
Quindi, in entrambi i casi, il green pass è una misura di stampo comunista che non serve contro la malattia ma solo a premiare i cittadini ubbidienti e a punire i dissidenti e tu la libertà e la democrazia non sai neanche dove stanno di casa.
La prima vittima del covid è la logica.

Rispondo a te perchè sei l'unico che ha un argomento potenzialmente valido. Purtroppo non è così. Prima di tutto ci sono le persone che per vari motivi non si possono vaccinare e quindi devono essere protette. Ma la cosa più importante è che la maggior parte dei vaccini non funzionano al 100%. Alcune persone rispondono bene, altre meno e altre che non rispondono affatto. Quindi, anche in una popolazione immunizzata avrai una percentuale di persone suscettibili al virus. Il livello di protezione in una popolazione vaccinata ha una distribuzione gaussiana, come per qualunque farmaco.
 
Io ho avuto il covid 2 volte e in entrambi i casi con forma lievissima........una lieve tosse e mal di gola come mi capita da piu' di 10 anni in periodo invernale. La classica influenzina insomma che il mio sistema immunitario ha combattuto benissimo benche' non abbia mai fatto nessuna dose di siero sperimentale. Perche' mi dovrei iniettare un qualcosa che potrebbe inibirmi il mio sistema immunitario che , a quanto pare, funziona benissimo ?.........ma queste domande i dottoroni non se le pongono ?????
 
Rispondo a te perchè sei l'unico che ha un argomento potenzialmente valido. Purtroppo non è così. Prima di tutto ci sono le persone che per vari motivi non si possono vaccinare e quindi devono essere protette. Ma la cosa più importante è che la maggior parte dei vaccini non funzionano al 100%. Alcune persone rispondono bene, altre meno e altre che non rispondono affatto. Quindi, anche in una popolazione immunizzata avrai una percentuale di persone suscettibili al virus. Il livello di protezione in una popolazione vaccinata ha una distribuzione gaussiana, come per qualunque farmaco.

Ti faccio un riassunto breve:

1) queste inoculazioni non servono a nulla, per nessuno, mica che servono ai "fragili", come dicono, e sono assolutamente controindicate per gli immunodepressi.

2) queste inoculazioni hanno una percentuale di effetti avversi molto maggiori dei dati ufficiali, tenuti rigorosamente nascosti.

3) si tratta di una tecnologia nata per combattere i tumori tramite terapia genica, molto recente e tutta da sperimentare. Ora, se va a finire male su un malato terminale, va beh..., ma estesa a tappeto sulla popolazione mondiale, se finisce male sono azzi...
 
Ti faccio un riassunto breve:

1) queste inoculazioni non servono a nulla, per nessuno, mica che servono ai "fragili", come dicono, e sono assolutamente controindicate per gli immunodepressi.

2) queste inoculazioni hanno una percentuale di effetti avversi molto maggiori dei dati ufficiali, tenuti rigorosamente nascosti.

3) si tratta di una tecnologia nata per combattere i tumori tramite terapia genica, molto recente e tutta da sperimentare. Ora, se va a finire male su un malato terminale, va beh..., ma estesa a tappeto sulla popolazione mondiale, se finisce male sono azzi...

be...l'han detto a chiare lettere che siam troppi su sto pianeta :o........e giustamente cominciano con l'eliminazione dei piu' cog..... :D
 
Io ho il diritto di poter andare a lavorare senza rischiare, nel limite del possibile, di infettarmi e di trasmettere la malattia ai miei cari. Tun on hai il diritto di non prendere tutte le precauzioni per far sì che ciò sia possibile.
È una banale questione di sicurezza sul lavoro.

ma se tu hai paura dell'aria che respiri sono cavoli tuoi, altrimenti bisognerebbe obbligare tutti a usare il profilattico, così se vai con una tipa sei "sicuro" che non abbia qualche malattia... :rolleyes:

di base, il contatto con altre persone presume il rischio di contrarre qualche malattia, ovviamente un infetto deve stare isolato, nessuno dice il contrario, ma se uno sta bene va dove gli pare

senza considerare poi che alla fine, è venuto fuori che il vaccino non protegge dal contagio proprio e degli altri, quindi utilità molto bassa, giusto sembrerebbe attenuare i sintomi quando si è malati...
 
Ma vi pare possibile che tutt'oggi io sia obbligato ad esibire il green pass che non ho (da vaccinazione, notate bene :eek:) per poter vedere mio padre morente in ospedale ???????..........io faccio una semplice osservazione : io sono antiabortista perche' ritengo l'aborto un omicidio contro un essere umano indifeso e con nessuna colpa : vedo pero' che tante pseudo femministe vanno fiere del fatto di dire che il corpo e' loro e son libere di farne il cavolo che vogliono :o..........ma perche' io nel caso del covid non posso avanzare tale pretesa ??.... IL CORPO E' MIO E FACCIO IL CAVOLO CHE VOGLIO .........CHIARO ?????????........no....invece non ero piu' libero neanche di lavorare se non sottostavo al loro ricatto :wall::wall::wall::wall::wall:.........Draghi , Speranza e loro accoliti peggio di Hitler :mad::mad::mad:........maledetti....che tutte le persone che avete mandato a morire vi restino sulla coscienza finche' vivete :o............se penso ai bambini che li invogliavano coi clown e i ciupa ciupa :wall::wall::wall:......ASSASSINI

io sono stato fortunato se cosi si puo dire che mio padre sia deceduto nel 2018 dopo aver passato la maggior parte dell'anno ricoverato....fosse successo nel 2021 non so come avrei fatto per vederlo...oltretutto ero l unico parente che gli restava quindi sarebbe rimasto a morire da solo...che siano maledetti...:ncomment:
 
Io ho avuto il covid 2 volte e in entrambi i casi con forma lievissima........una lieve tosse e mal di gola come mi capita da piu' di 10 anni in periodo invernale. La classica influenzina insomma che il mio sistema immunitario ha combattuto benissimo benche' non abbia mai fatto nessuna dose di siero sperimentale. Perche' mi dovrei iniettare un qualcosa che potrebbe inibirmi il mio sistema immunitario che , a quanto pare, funziona benissimo ?.........ma queste domande i dottoroni non se le pongono ?????

se le pongono eccome... se dovesse prevalere il tuo pensiero, addio milioni delle big pharma

https://mattinopadova.gelocal.it/re...a-in-dote-50-milioni-di-bill-gates-1.41633777
 
Rispondo a te perchè sei l'unico che ha un argomento potenzialmente valido. Purtroppo non è così. Prima di tutto ci sono le persone che per vari motivi non si possono vaccinare e quindi devono essere protette. Ma la cosa più importante è che la maggior parte dei vaccini non funzionano al 100%. Alcune persone rispondono bene, altre meno e altre che non rispondono affatto. Quindi, anche in una popolazione immunizzata avrai una percentuale di persone suscettibili al virus. Il livello di protezione in una popolazione vaccinata ha una distribuzione gaussiana, come per qualunque farmaco.

Le persone che non si possono vaccinare sono talmente poche e con problemi talmente gravi che vanno protette creando un cordone di sicurezza dedicato intorno a loro.
Non le proteggi certo togliendo il pane a tutti quelli che per 1000 ragioni non si vogliono vaccinare.
Un vaccino è un dpi. Pensare di importo a chi non se lo vuol fare con queste motivazioni strumentali e falsamente etiche lo trovo aberrante.
E questo per vaccini che funzionano davvero. Per il vaccino covid, l che ha dimostrato efficacia nulla nel preservare dell'infezione, non c'è neanche da discutere 1 minuto.
Il green pass serve unicamente per aprire la strada allo stato etico che premia i bravi cittadini che fanno tutto quello che il governo gli dice di fare e punisce gli altri. Dal punto di vista sanitario non serve a nulla.
 
Le persone che non si possono vaccinare sono talmente poche e con problemi talmente gravi che vanno protette creando un cordone di sicurezza dedicato intorno a loro.
Non le proteggi certo togliendo il pane a tutti quelli che per 1000 ragioni non si vogliono vaccinare.
Un vaccino è un dpi. Pensare di importo a chi non se lo vuol fare con queste motivazioni strumentali e falsamente etiche lo trovo aberrante.
E questo per vaccini che funzionano davvero. Per il vaccino covid, l che ha dimostrato efficacia nulla nel preservare dell'infezione, non c'è neanche da discutere 1 minuto.
Il green pass serve unicamente per aprire la strada allo stato etico che premia i bravi cittadini che fanno tutto quello che il governo gli dice di fare e punisce gli altri. Dal punto di vista sanitario non serve a nulla.

Il vaccino non serve a nulla ... Bene , quindi siamo passati dagli 800 morti al giorno ai livelli attuali solo per puro caso diciamo o per le mutazioni benigne del virus . Chiedo perché magari mi è sfuggito qualcosa e non sono virologo .
 
Non è stata una farsa, però è stato ingigantito per paura, e per non rischiare di aver mandato tutto in malora per qualche mese si è fatto in modo di farla durare anni, cosi da ufficializzare e consegnare la pandemia alla storia
Ma la storia scriverà che abbiamo dato la caccia a un influenza
Aggiungo che nella disperazione si sono intrecciati interessi economici e politici, dando il via alla piu grande campagna vaccinale ad abbonamento che si ricordi, che con il potere politico/mediatico ha trasformato un placebo nel successo della scienza
Ottima analisi.
 
Per mesi e mesi in tutte le televisioni parlavano chiaramente di IMMUNIZZATI riferendosi ai vaccinati!

Si poi hanno aggiustato il tiro vedendo che cmq potevi ripigliartelo . E certo la comunicazione sicuramente e' stata gestita male , molto male .
 
Ultima modifica:
Ti faccio un riassunto breve:

1) queste inoculazioni non servono a nulla, per nessuno, mica che servono ai "fragili", come dicono, e sono assolutamente controindicate per gli immunodepressi.

2) queste inoculazioni hanno una percentuale di effetti avversi molto maggiori dei dati ufficiali, tenuti rigorosamente nascosti.

3) si tratta di una tecnologia nata per combattere i tumori tramite terapia genica, molto recente e tutta da sperimentare. Ora, se va a finire male su un malato terminale, va beh..., ma estesa a tappeto sulla popolazione mondiale, se finisce male sono azzi...

E quindi secondo la tua logica e meglio sperimentarlo su mld di persone così se va male va male per davvero . Strana logica . E che ci han inoculato dei transistor per controllarci no ? Ma per favore ...
 
Ultima modifica:
Il vaccino non serve a nulla ... Bene , quindi siamo passati dagli 800 morti al giorno ai livelli attuali solo per puro caso diciamo o per le mutazioni benigne del virus . Chiedo perché magari mi è sfuggito qualcosa e non sono virologo .

scusa fenomeno ma sai che la maggior parte degli stati mondiali con % di vaccinati irrisorie rispetto alle nostre hanno tutt'ora meno morti in % rispetto a noi ???????.......certo che x togliervi le fette di salame dagli occhi ce ne vuole......:o
 
scusa fenomeno ma sai che la maggior parte degli stati mondiali con % di vaccinati irrisorie rispetto alle nostre hanno tutt'ora meno morti in % rispetto a noi ???????.......certo che x togliervi le fette di salame dagli occhi ce ne vuole......:o

Ho scritto che non sono virologo e non sto qui a spulciare i numeri mondiali della.pandemia.. la.mia era una.domanda , non un'affermazione . Fenomeno .
 
Il vaccino non serve a nulla ... Bene , quindi siamo passati dagli 800 morti al giorno ai livelli attuali solo per puro caso diciamo o per le mutazioni benigne del virus . Chiedo perché magari mi è sfuggito qualcosa e non sono virologo .

Certo, come no. Usiamo i dati VERI, che ne dici?

https://www.google.com/search?q=dat...E&sclient=gws-wiz#colocmid=/m/03rjj&coasync=0

Ora, siamo un paio di mesi che andiamo avanti con circa 120 morti al giorno. Fine 2022, quasi tutti vaccinati. In che altri periodi abbiamo avuto un numero di morti superiore?
Dall'11 marzo al 23 maggio 2020 (grave picco che ha toccato in effetti gli 800/gg), poi di nuovo dal 23 ottobre 2020 al 26maggio 2021, e ancora dal 26 dicembre 2021 al 6 marzo 2022; infine, dal 26 luglio fino ad... oggi appunto. Insomma, la LARGA maggioranza del tempo nel 2020 e 2021 c'erano meno morti di questi ultimi mesi.
Spiegazione? Questa malattia va a ondate, cosa peraltro negata da nessuno, incluso quel nazista di Speranza. Tali ondate hanno raggiunto picchi sempre minori, e questo potrebbe esser stato causato dal "vaccino", certo... o dal fatto che a ogni ondata, i più fragili semplicemente cedevano e morivano, fino a che sono rimasti quelli più resistenti.
Comunque, considerando che in questo luglio-agosto abbiamo avuto più morti che in buona parte del 2020 e la maggioranza del 2021, direi che c'è poco da vantarsi sull'efficacia di questa roba.
 
Indietro