WS Trading

Long Player Special

longplayerspecial.blogspot.com/
Registrato
11/12/21
Messaggi
3.214
Punti reazioni
802
Partendo da uno scambio di vedute con il buon @Sofocles, qua dentro si può discutere di tutte le azioni su cui si vuole speculare. Personalmente non sono un trader, non sono un graficista ma ogni tanto mi diletto a scommettere sui rialzi di qualche stock.

Al momento sto seguendo da vicino SWK 98,96, Nike 113,16 e PVH 67,5. La mia personale strategia risiede nell'analisi mixata con l'andamento delle azioni, in poche parole, un'azienda con fondamentali buoni sui minimi a 52 w con mercato positivo, ha discrete possibilità di recuperare qualcosa.
Vedo altri thread che partono dai grafici, va bene tutto, lo spirito deve comunque essere quello di uno scambio, si può anche partire da "ho guadagnato 10000 euro in due minuti" ma la discussione è uno scambio di visioni, di fronte a domande si cerca di dare risposte.
 
Mi presento anche io, 95%del portafoglio azionario in ETF world e best stocks (vedi omonimo thread), con filosofia buy and hold, orizzonte temporale infinito (eredità per figli).
col restante 5% faccio operazioni di breve perche mi piace e mi dà un po' di adrenalina. Questo 5% e costituito da soldi che posso permettermi di perdere e che invece di dedicare a uno smartphone nuovo ogni 6 mesi come fanno alcuni, dedico al trading, con risultati direi tutto sommato soddisfacenti (e anche qualche bella scoppola devo essere sincero :))
In genere faccio trading su titoli decenti, ma a volte provo anche un 1% del capitale su qualche penny stock
Ora sto seguendo Weber, quella dei barbecue, che pare essere entrata nel mirino di quelli di Wall street bets.
Buon fine settimana a tutti, intervenite numerosi, siamo qui per condividere, imparare e divertirsi anche, perché no...senza polemiche e litigi
 
Oggi per me è la data degli aggiornamenti sugli ingressi. Stasera a chiusura controllo ed aggiorno. Nel frattempo ho aggiunto altre azioni: