Thread "Votanti PD" Free

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Il Ritorno del Loco

Nuovo Utente
Registrato
7/10/15
Messaggi
17.481
Punti reazioni
1.488
Noto che ormai i votanti del PD (non li chiamo in altro modo perché altrimenti vanno a piangere dalla moderazione) non intervengono nella quasi totalità dei thread in cui il piddi ne esce con le ossa rotte.
Si vergognano dei loro beniamini e fanno finta di non sapere cosa combinano grazie al loro voto.

Inseriamo in questo thread i link di tutti i thread PD free.
 
Rischiate il ban tombale:D
 
Riprendere tutte le vicissitudini del partito fascio democratico, progressista, riformatore e riformista, europeista, rinnovatore ecc... è come sparare sulla croce rossa.

Loro sono buoni, altruisti, siamo noi cattivi che non stiamo al gioco
 
Ma per PD si intende il partito alleato con Fratoianni? :confused: :fiufiu:

frato.jpg
 
Noto che ormai i votanti del PD (non li chiamo in altro modo perché altrimenti vanno a piangere dalla moderazione) non intervengono nella quasi totalità dei thread in cui il piddi ne esce con le ossa rotte.
Si vergognano dei loro beniamini e fanno finta di non sapere cosa combinano grazie al loro voto.

Inseriamo in questo thread i link di tutti i thread PD free.

io sono piddino, anzi io almeno ho il coraggio o la faccia tosta di dire per chi voto....

e da piddino ti dico, che puoi scrivere quello che vuoi contro il pd
 
io sono piddino, anzi io almeno ho il coraggio o la faccia tosta di dire per chi voto....

e da piddino ti dico, che puoi scrivere quello che vuoi contro il pd

Ma ci mancherebbe che non possa scrivere.
Il significato del thread e' dimostrare che non sapete un H del vostro partito di riferimento altrimenti non lo voteresti.
Come lo reputi il capo di gabinetto del sindaco di Roma?
Non ti dà l'idea di un mafioso che minaccia un terzo di morte?
No?
 
Gente che si butta dalla finestra cercando di tenersi alla sbarra della stessa.
Miliardi di buco pagati dallo stato e ancora oggi ammanchi miliardari.
Ma noi abbiamo una banca.

Thread Piddinia free (chissà come mai)

https://www.finanzaonline.com/forum...ucciso-il-capo-comunicazione-david-rossi.html

ah ah ah
il video mostra che l'orologio casca mezz'ora dopo il compagno rossi
come lo spiegano i compagni magistrati?
perché l'orologio del compagno rossi ha deciso di suicidarsi mezz'ora dopo?
 
io sono piddino, anzi io almeno ho il coraggio o la faccia tosta di dire per chi voto....

e da piddino ti dico, che puoi scrivere quello che vuoi contro il pd

hai detto bene.....Coraggio :o...e ce ne vuole veramente tanto x votare sta gentaglia :mad:.......ma ne conosco parecchi come te....potrebbero pisc.iarti in testa e diresti che ti han rinfrescato :o....siete di gomma :o
 
I piddini sono ancora in ferie, appena tornano inonderanno il 3d di risposte.

Vorrai mica che rinuncino al giusto riposo?

L'unico sfigato che non è in vacanza è il vecchio franz.
 
ah ah ah
il video mostra che l'orologio casca mezz'ora dopo il compagno rossi
come lo spiegano i compagni magistrati?
perché l'orologio del compagno rossi ha deciso di suicidarsi mezz'ora dopo?
Hanno avuto il coraggio di dire, sempre per negare la realtà, che non trattavisi dell'orologio, ma di un bagliore:wall:
 
Indietro