Putin sarà presente al G20, ignorate richieste di Biden

Putin e Biden, uno dei due non vuole la pace.
 
Putin e Biden, uno dei due non vuole la pace.

tutti vogliono la pace, alle loro condizioni.
poi biden mica è in guerra, lo è zelensky.
e mica è colpa di biden o di zelensky se quel fes,so di putin pensava di essere napoleone e conquistare kiev in 3 giorni e "denazificare e smilitarizzare" l' ucraina.
che poi, diggiamolo, la colpa non è nemmeno di putin che ha perso la testa, ma del sistema che gli permette di scatenare una guerra senza opposizione perchè hanno tutti paura (tutti compresi i suoi scagnozzi) di finire avvelenati o al gabbio se si opponessero
 
oh, comunque io son contento che putin ha deciso che sarà al g20 a novembre: vuol dire che per i prox 3 mesi non ha in programma di lanciare l' atomica:yes:
 
oh, comunque io son contento che putin ha deciso che sarà al g20 ae lo mett novembre: vuol dire che per i prox 3 mesi non ha in programma di lanciare l' atomica:yes:
Io tanto sicuro non mi sento.se lo mettessero alle strette....
 
Io tanto sicuro non mi sento.se lo mettessero alle strette....

nessuno vuole metterlo alle strette (cioè invadere la russia).
al max vogliono cacciarlo dall' ucraina.
voglio vederli i 2 generali russi che devono essere d' accordo con un paz,zo per lanciare un' atomica perchè hanno subito una sconfitta in una guerra convenzionale in ucraina
 
FaiUNmsagAAUSVj.jpeg.jpg
 
nessuno vuole metterlo alle strette (cioè invadere la russia).
al max vogliono cacciarlo dall' ucraina.
voglio vederli i 2 generali russi che devono essere d' accordo con un paz,zo per lanciare un' atomica perchè hanno subito una sconfitta in una guerra convenzionale in ucraina

ma quale sconfitta? ma veramente credete a sta roba???:eek::eek::eek: ma vi bevete proprio tutto...:wall: ma per esempio secondo te come fa un esercito di 100 persone a sconfiggere un esercito di 1000 persone? forse hai visto troppe volte il film 300 non lo so....:wall: ah già secondo voi atlantisti ci riuscirà perche noi gli mandiamo le armi dimenticavo....:wall:
 
Il titolo di questa discussione è stato modificato ed aggiunto posteriormente all' ora indicata.si fa così controinformazione?
 
Indietro