«Lei è mia moglie, l’ho comprata»

JacksonT

Nuovo Utente
Registrato
15/2/17
Messaggi
31.809
Punti reazioni
2.571
https://milano.corriere.it/notizie/...to-4a1486a0-1eef-11ed-92ac-ee7067074578.shtml

Ha sostenuto d’aver «pagato» il loro matrimonio combinato in Eritrea e di aver colpito la giovane perché lei si rifiutava di sposarlo.
Dopo aver riconosciuto la 22enne, che era con tre parenti, l’uomo ha preteso di parlarle e dopo una breve discussione l’ha colpita con un coltello dalla lama di 12 centimetri. Le ferite, inizialmente valutate come superficiali erano invece penetranti, tanto che una volta ricoverata al pronto soccorso del Fatebenefratelli la 22enne è stata operata d’urgenza. Il 36enne è invece stato subito fermato dalle volanti della polizia e arrestato per tentato omicidio.


Questo è il "nuovo" che tanto piace a certi partiti italiani. Tradizioni medievali, ad essere buono. Per fortuna la ragazza è fuori pericolo.

Se voi non siete d'accordo con queste usanze, siete dei boomer con un bias cognitivo importante, sappiatelo :o
 
https://milano.corriere.it/notizie/...to-4a1486a0-1eef-11ed-92ac-ee7067074578.shtml




Questo è il "nuovo" che tanto piace a certi partiti italiani. Tradizioni medievali, ad essere buono. Per fortuna la ragazza è fuori pericolo.

Se voi non siete d'accordo con queste usanze, siete dei boomer con un bias cognitivo importante, sappiatelo :o




È già fuori vero?
Non vorrei che simile forza di lavoro venisse sottratta a lungo alla società.......

Jackson,ma il bias?.......azze'? Manco sapevo d'averlo.....
 
E' stato già detto che c'è chi forse ritiene che sia un portatore di stili di vita che presto saranno anche nostri?
 
È già fuori vero?
Non vorrei che simile forza di lavoro venisse sottratta a lungo alla società.......

Jackson,ma il bias?.......azze'? Manco sapevo d'averlo.....

Arriva dalla Germania, speriamo torni in fretta a pagargli le pensioni...

Il Bias? Non sai cos'è? Malissimo :o
 
È già fuori vero?
Non vorrei che simile forza di lavoro venisse sottratta a lungo alla società.......

Jackson,ma il bias?.......azze'? Manco sapevo d'averlo.....

il bias è una carica applicata al rullo di sviluppo dei fotocopiatori
;)
 
https://milano.corriere.it/notizie/...to-4a1486a0-1eef-11ed-92ac-ee7067074578.shtml




Questo è il "nuovo" che tanto piace a certi partiti italiani. Tradizioni medievali, ad essere buono. Per fortuna la ragazza è fuori pericolo.

Se voi non siete d'accordo con queste usanze, siete dei boomer con un bias cognitivo importante, sappiatelo :o



questo è l'islam e dicono che sia pure moderato...

e questi escrementi hanno pure il coraggio di criticare gli altri...
 
Dicono che servono a pagare le pensioni dei bommeers
 
io non occorre che dica nulla in merito perché è ormai da anni che sotto il mio avatar e nickname c’è l’essenza del mio pensiero ....
elementare watson !

:yes:
 
Il mondo è pieno di queste bestialità!! Non ci sono leggi per questa gente che si copre di orribili crimini....g a l e r a.....ma a spese nostre!!
 
https://milano.corriere.it/notizie/...to-4a1486a0-1eef-11ed-92ac-ee7067074578.shtml




Questo è il "nuovo" che tanto piace a certi partiti italiani. Tradizioni medievali, ad essere buono. Per fortuna la ragazza è fuori pericolo.

Se voi non siete d'accordo con queste usanze, siete dei boomer con un bias cognitivo importante, sappiatelo :o

Beh! se è per questo ho letto di più succolento, e soddisfacente per gli amanti dell'esotico, una meraviglia da fare provare agli agevolatori e loro famigliari, così tanto per provare l'esperienza di una cultura diversa e vedere l'effetto che fa, vota e fai votare...sta m.....da.

https://www.ilgiornale.it/news/cron...tml?dicbo=v2-82c49434803fa6a5667721d7ce1c60ea



Rimini, l'orrore in spiaggia: "Stupri ripetuti e doppia penetrazione"
6 Settembre 2017 - 12:29

Il racconto della ragazza polacca stuprata in spiaggia a Rimini: ". Mentre i due mi tenevano ferma con le gambe aperte, il terzo abusava sessualmente di me"
Avatar di Rachele Nenzi
Rachele Nenzi
122
Rimini, l'orrore in spiaggia: "Stupri ripetuti e doppia penetrazione"

Orrore. Violenza. Inaudita ferocia. Sono queste le parole che riassumono gli stupri commessi a Rimini da un branco di immigrati, formato - secondo gli investigatori - da tre minorenni (due fratelli marocchini e un nigeriano) e da Guerlin Butungu. Dai verbali di deposizione delle vittime emerge un quadro inquietante.

A raccontare l'inizio della notte di follia tra il 25 e il 26 agosto scorsi è la ragazza polacca, stuprata a turno e contemporaneamente dal branco. La giovane era con un amico in spiaggia quando uno dei componenti del branco si "materializza" di fronte a loro chiedendo da dove venissero e imponendo di consegnargli cellulari e portafogli.

Una rapina che ben presto si trasforma in violenza sessuale e percosse. Come scritto nei verbali, riportati diffusamente da Libero, "repentinamente venivamo aggrediti dall' uomo che avevamo di fronte, che subito colpiva il mio amico al volto, facendolo cadere a terra mentre dall' oscurità si materializzavano davanti a me prima due persone, poi un terzo, che mi immobilizzavano, buttandomi a terra, poggiandomi di schiena sulla sabbia e colpendomi con più colpi al volto, alla testa e sul corpo".

Il racconto della polacca è angosciante. Lascia senza fiato. Il ragazzo viene immobilizzato a terra con la faccia immersa nella sabbia e il vomito che lo attanagliava. Faceva fatica a respirare, chiedeva acqua ma loro dicevano di avere a disposizione solo acqua di mare. E mentre lui lottava per non morire, la ragazza veniva violentata. "I tre - si legge nei documenti a disposizione del Gip - tenendomi anche per la gola quasi a strozzarmi, facendomi rimanere senza respiro, mi calavano i pantaloni e poi gli slip. Mentre i due mi tenevano ferma con le gambe aperte, il terzo abusava sessualmente di me, penetrandomi nella ******, dando poi il cambio agli altri due, che mi penetravano anche loro nella ******".

La prima violenza sessuale sarebbe durata 20 minuti, almeno questo ricorda la vittima polacca. Ma non bastava alle bestie del branco. Secondo il Gip, che lo scrive nell'ordinanza, gli stupratori cominciano ad avere difficoltà a penetrare la ragazza. La sabbia, scrive il Gip, "rendeva difficoltosa la penetrazione; infatti, dopo il lavaggio nel mare, gli aggressori hanno ripreso a violentarla più volte".

La scena si sposta dunque in acqua, dove si consuma il secondo stupro. Dopo averla fatta rinvenire e "lavata" sulla riva "venivo nuovamente trascinata da questi per circa due-tre metri verso la spiaggia, ad almeno 15 metri dal mio amico, che sentivo ancora lamentarsi. Ancora immobilizzata da almeno due di questi, ancora di schiena sulla sabbia, venivo girata su un fianco e penetrata contemporaneamente da due di questi criminali sia in ****** sia nell' ano ove mi eiaculavano".


 
Indietro