Alle prossime elezioni politiche io non voto.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Peppindor

Apparenzaedisincanto
Registrato
1/1/08
Messaggi
15.024
Punti reazioni
705
Se vuoi lavorare in un panificio, puoi anche entrarci lindo e lucente ma, prima o poi ti sporchi di farina, è inevitabile. :o
Se entri è perché t'hanno permesso di entrare, e in qualche modo sei soggetto a pressioni :specchio: che cambieranno il tuo modo di legiferare. Dunque, anche se irrilevante, io non voto.
Il decidere di non fare qualcosa è comunque una scelta. :o
 
Se vuoi lavorare in un panificio, puoi anche entrarci lindo e lucente ma, prima o poi ti sporchi di farina, è inevitabile. :o
Se entri è perché t'hanno permesso di entrare, e in qualche modo sei soggetto a pressioni :specchio: che cambieranno il tuo modo di legiferare. Dunque, anche se irrilevante, io non voto.
Il decidere di non fare qualcosa è comunque una scelta. :o

Vota, è un tuo diritto,dovere...
 
ottimo
é proprio quello che vuole la casta
il voto dei loro supporter avrà più valore
 
Scusa Franci , credevo che ognuno potesse dire la sua, credevo fosse arena politica...

Hai ragione.....ma le tue argomentazioni sono risibili :o......il voto e' forse l'ultima liberta' che ci viene concessa e il fatto di non esercitarlo lo ritengo indegno :o....a te le cose van bene cosi' ?.....beato te....
 
Se vuoi lavorare in un panificio, puoi anche entrarci lindo e lucente ma, prima o poi ti sporchi di farina, è inevitabile. :o
Se entri è perché t'hanno permesso di entrare, e in qualche modo sei soggetto a pressioni :specchio: che cambieranno il tuo modo di legiferare. Dunque, anche se irrilevante, io non voto.
Il decidere di non fare qualcosa è comunque una scelta. :o



Sarà
Ma se nessuno facesse il pane ci sarebbe una sommossa popolare

Ergo qualcuno il pane lo deve far lievitare ed infornare
Lo chiede la società
 

Allegati

  • cm.png
    cm.png
    605,9 KB · Visite: 6
Hai ragione.....ma le tue argomentazioni sono risibili :o......il voto e' forse l'ultima liberta' che ci viene concessa e il fatto di non esercitarlo lo ritengo indegno :o....a te le cose van bene cosi' ?.....beato te....

C'è una considerazione minima da fare, se non ti interessa la politica , sarà la peggiore politica ad interessarsi di te.
 
Anche chi reputiamo bravo alla fine scende sempre a compromessi, io non mi fido.
 
Hai ragione.....ma le tue argomentazioni sono risibili :o......il voto e' forse l'ultima liberta' che ci viene concessa e il fatto di non esercitarlo lo ritengo indegno :o....a te le cose van bene cosi' ?.....beato te....

Neanch’io voto,per quanto riguarda me è indegno andare a votare,al punto in cui siamo arrivati,se uno è sufficientemente rispettoso di se stesso,della propria intelligenza,dovrebbe rifiutarsi di votare
 
Hai ragione.....ma le tue argomentazioni sono risibili :o......il voto e' forse l'ultima liberta' che ci viene concessa e il fatto di non esercitarlo lo ritengo indegno :o....a te le cose van bene cosi' ?.....beato te....

Crediamo di votare i "Migliori" e poi ti ritrovi i vari Satana a dettare legge, ma per favore...
 
Neanch’io voto,per quanto riguarda me è indegno andare a votare,al punto in cui siamo arrivati,se uno è sufficientemente rispettoso di se stesso,della propria intelligenza,dovrebbe rifiutarsi di votare

bravo.....ognuno rispetta la propria di intelligenza .....anche chi come te, che pensa di averne tanta :o
 
bravo.....ognuno rispetta la propria di intelligenza .....anche chi come te, che pensa di averne tanta :o

Ne ho a sufficienza per distinguere ciò che è utile da ciò che non lo è ciò che va rispettato da ciò che va rifiutato
 
Che gli italiani non sono più padroni del proprio futuro che tra qualche anno(pochi)non faremo più parte dei g7,che abbiamo una burocrazia disfunzionale,un debito mostruoso,che dipendiamo totalmente dalla bce,che non siamo più padroni d’un cazzzzzzzzo che voi ancora state a spizzicare tra questa mer.de per fare cosa?? Votate a destra per non far vincere la sinistra e viceversa
O cosa chi vi promette una nuova verginità?
 
Se vuoi lavorare in un panificio, puoi anche entrarci lindo e lucente ma, prima o poi ti sporchi di farina, è inevitabile. :o
Se entri è perché t'hanno permesso di entrare, e in qualche modo sei soggetto a pressioni :specchio: che cambieranno il tuo modo di legiferare. Dunque, anche se irrilevante, io non voto.
Il decidere di non fare qualcosa è comunque una scelta. :o

Azz, siccome noi siamo una massa di rinco, ci potresti mica informare sulle oceaniche e dure manifestazioni delle quali evidentemente sei a conoscenza indicando i luoghi e la data a partire dalla quale milioni di italiani bloccheranno tutto? Grazie infinite...
 
Non ho mai visto una campagna tanto insistente a favore dell'astensione come in questa tornata elettorale. Io sarò malizioso, ma siccome penso che in termini di propaganda politica, nulla avvenga per caso, credo si tratti di un modo per delegittimare e sminuire la probabile vittoria del centro-destra. :bye:
 
Due righe poi mi levo volentieri..............

Il voto è Diritto e forse Dovere

Và dato a chi vi rappresenta oppure vi rappresenterebbe :bye:
 
Se vuoi lavorare in un panificio, puoi anche entrarci lindo e lucente ma, prima o poi ti sporchi di farina, è inevitabile. :o
Se entri è perché t'hanno permesso di entrare, e in qualche modo sei soggetto a pressioni :specchio: che cambieranno il tuo modo di legiferare. Dunque, anche se irrilevante, io non voto.
Il decidere di non fare qualcosa è comunque una scelta. :o
Sono pensierini piuttosto puerili e illogici, a riflettere pregiudizi dell'antipolitica e moralismi piccoloborghesi.
Una ragione per non votare da parte della grande maggioranza di schiavi liberi potrebbe essere che, nonostante le fantasie antiscientifiche del gp e imposizioni di stampo dittatoriale, la negazione e tradimento dell'interesse nazionale con la dichiarazione di guerra alla Russia non esiste, non è sorto un forte partito alternativo e di opposizione che rappresenti i loro interessi.
I due schieramenti sono formati dal pd, partito di destra di distruzione di massa dell'Italia al servizio dell'oligarchia e da un secondo schieramento in cui prevale una destra populista come fdi di tipo tuttavia pure neoliberale.
Per quanto la scelta sia limitata, praticamente è obbligatorio votare il nostro Claudio, l'astensione rafforza il peso dell'oligarchia e dei sicofanti del pd.
 
Indietro