cris

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.905
Punti reazioni
1.192
chip.
 

Allegati

  • Immagine 2022-08-18 153159.jpg
    Immagine 2022-08-18 153159.jpg
    73,4 KB · Visite: 16
Nonostante la ottima notizia, l'upgrade a 7 ed un altro catalyst per il mese prossimo, oggi ha XBI che rema contro. Io le ho impostate a 2,19 in pre . Peccato non averle scaricate a 1,80
Cmq se non oggi nei prossimi giorni il gap lo chiude (2,35) da li in poi si vedrà.Chart_Hist_CRIS_2022-08-18-15_48_39.jpg
 
per me tocca i 1,20 e poi riparte...
mah......
 
Watching Curis; HC Wainright Sets $16 Price Target, Buy Rating
Secondo upgrade della giornata ( l'altro a 7 usd).
 
scusa...curiosità...il target di 16$ è frutto di un'analisi di oggi???

La news è di poco fà; quando ha fatto l'analisi non lo sò :)


Detto sia di passo: fatevi Interactive Brokers ed avrete almeno le stesse armi a disposizione degli americani.
ibnews.jpg
 
ah ok...in effetti credo sia una analisi del gennaio 2021....grazie;)
 
si giusto hai come sempre ragione...trovato articolo che conferma il target di 16$ oggi...non avevo cercato bene e avevo visto altre analisi in diverse date che confermavano il target. Non sono un professionista e non mi interessa diventarlo...e si vede!!!!:wall::wall::wall::D:D
 
si giusto hai come sempre ragione...trovato articolo che conferma il target di 16$ oggi...non avevo cercato bene e avevo visto altre analisi in diverse date che confermavano il target. Non sono un professionista e non mi interessa diventarlo...e si vede!!!!:wall::wall::wall::D:D

Se avete Directa , le news realtime di Benzinga e Thefly (oltre agli upgrades/downgrades in realtime) le avete con il servizio us stock screener.
Ma meglio Interactive Brokers che di news vi sommerge, oltre a permettere il trading in pre e post market per non perdere occasioni (come invece ho cmq perso io oggi non scaricando queste a 1,80 , ma non pensavo che XBI crollasse cosi velocemente i primi minuti)
 
guarda...io ti faccio sgranare gli occhi adesso....uso FINECO...ma non sono un trader competente o continuo...ogni tanto mi sveglio...seguo qualcosa...e butto due soldi...quindi...e comunque stavo giusto pensando di chiudere con quella piattaforma!!! Quindi ora che sai che uso Fineco toglimi pure il saluto!!!OK!OK!OK!
 
Va bene che i target non bisogna seguirli.... però provo con il 50% se scende medio.... potrebbe essere che i prossimi giorni mollano il freno a mano e decolla....OK!
 
guarda...io ti faccio sgranare gli occhi adesso....uso FINECO...ma non sono un trader competente o continuo...ogni tanto mi sveglio...seguo qualcosa...e butto due soldi...quindi...e comunque stavo giusto pensando di chiudere con quella piattaforma!!! Quindi ora che sai che uso Fineco toglimi pure il saluto!!!OK!OK!OK!

Anche io ho Fineco come banca. Numero uno ed ha cmq le news necessarie.
Se però non vuoi essere in svantaggio, IB over the top :)

GG78 : I target degli analisti sono quasi sempre fuffa, cmq c'è chi li segue e cmq fanno sentiment. Ma mai andare dietro loro , semmai valutare quanti sono quelli che lo fanno e tenerne conto per sfruttare l'onda.
 
eh già..dici bene...Fineco non è male...ma sei in svantaggio...vedi appunto CRIS!
 
Anche io ho Fineco come banca. Numero uno ed ha cmq le news necessarie.
Se però non vuoi essere in svantaggio, IB over the top :)

GG78 : I target degli analisti sono quasi sempre fuffa, cmq c'è chi li segue e cmq fanno sentiment. Ma mai andare dietro loro , semmai valutare quanti sono quelli che lo fanno e tenerne conto per sfruttare l'onda.

Che vantaggi si hanno con Interactive Brokers, e quali costi sostenere per questi vantaggi?
 
Che vantaggi si hanno con Interactive Brokers, e quali costi sostenere per questi vantaggi?

I vantaggi sono una marea.
Iniziamo dagli orari di trading, dalle 10.00 alle 02.00 ore italiane. Quindi pre e post completi.Chiaro che il vantaggio lo sfrutti se sai cosa si deve fare.
Commissioni potenzialmente molto più basse che con i broker ita. ANche qui, devi avere idea di come sfruttare la scelta delle azioni e le quantità da tradare, poichè il pricing si basa sul numero delle azioni.
Altro vantaggio è la tecnologia, anni luce avanti a quelo che offrono i broker ita. E.... le piattaforme non si bloccano quanto ci son ovolumi da milioni al minuto... come coi broker ita.
Possibilità di collegare le piattaforme IB con praticamente tutti i servizi di terze parti attraver la sua api.
I costi di mantenimento conto son ostati annullati mesi fà. Se si fanno almeno 10 usd in commissioni mensili non si pagano le quotazioni base. quelle push di miglior qualità costano 10 usd al mese . Inoltre , a pagamento si possono avere quotazioni del book completo di tutti i livelli.
Non c'è confronto.
Chi pensa che paassare in regime dichiarativo sia una seccatura, beh, continui a pensarlo e quindi a regalare ai broker ita i soldi per l'amministrato. Ma ricordi che non ci sono soldi facili e chi pensa di risparmiare con servizi scadenti, la maggior parte delle volte spende di più.

Ps: ovviamente il discorso è molto più articolato; IB conviene se ci sono certe condizioni, quali in primis una certa frequenza di operazioni. Chiaro che chi ne fà 4 o 5 al mese, meglio resti con Directa o Fineco.
 
I vantaggi sono una marea.
Iniziamo dagli orari di trading, dalle 10.00 alle 02.00 ore italiane. Quindi pre e post completi.Chiaro che il vantaggio lo sfrutti se sai cosa si deve fare.
Commissioni potenzialmente molto più basse che con i broker ita. ANche qui, devi avere idea di come sfruttare la scelta delle azioni e le quantità da tradare, poichè il pricing si basa sul numero delle azioni.
Altro vantaggio è la tecnologia, anni luce avanti a quelo che offrono i broker ita. E.... le piattaforme non si bloccano quanto ci son ovolumi da milioni al minuto... come coi broker ita.
Possibilità di collegare le piattaforme IB con praticamente tutti i servizi di terze parti attraver la sua api.
I costi di mantenimento conto son ostati annullati mesi fà. Se si fanno almeno 10 usd in commissioni mensili non si pagano le quotazioni base. quelle push di miglior qualità costano 10 usd al mese . Inoltre , a pagamento si possono avere quotazioni del book completo di tutti i livelli.
Non c'è confronto.
Chi pensa che paassare in regime dichiarativo sia una seccatura, beh, continui a pensarlo e quindi a regalare ai broker ita i soldi per l'amministrato. Ma ricordi che non ci sono soldi facili e chi pensa di risparmiare con servizi scadenti, la maggior parte delle volte spende di più.

Ps: ovviamente il discorso è molto più articolato; IB conviene se ci sono certe condizioni, quali in primis una certa frequenza di operazioni. Chiaro che chi ne fà 4 o 5 al mese, meglio resti con Directa o Fineco.

Grazie per cortese risposta, i numeri ci sarebbero, pensa che con FINECO ho 15.000 eseguiti, dal 1 gennaio 2022 al 22 agosto 2022 !!
Il problema quindi è come sempre non la quantità, ma la qualità.
Purtroppo ho pochissima esperienza quindi ho buttato via tanti quattrini.
Ho scoperto che PER ME il vero guadagno è stare fermo. :D
 
Grazie per cortese risposta, i numeri ci sarebbero, pensa che con FINECO ho 15.000 eseguiti, dal 1 gennaio 2022 al 22 agosto 2022 !!
Il problema quindi è come sempre non la quantità, ma la qualità.
Purtroppo ho pochissima esperienza quindi ho buttato via tanti quattrini.
Ho scoperto che PER ME il vero guadagno è stare fermo. :D

Ma stai a scherzare? :) 15000 eseguiti in 8 mesi sono quasi 2000 al mese! O fai un sacco di soldi o lavori per la banca :) quell'operatività può averla solo un pro senza sbandare e cadere in un dirupo.
 
Indietro