Uefa Football fondo di investimento speculativo

trendfollowing

Nuovo Utente
Registrato
7/3/08
Messaggi
108
Punti reazioni
3
si tratta di un fondo di investimento speculativo (utilizza principalmente partite di calcio), avviato congiuntamente dal consorzio degli Emirati Arabi Uniti e dal City Football. Da come dicono loro si tratta di un prodotto finanziario a basso rischio e reddito stabile.
Altre info: adotta l'analisi dei big data calcistici più popolare su internet. Un modo per investire e gestire la finanza del calcio al fine di creare una direzione di basso rischio e prodotto a lungo termine.
E una piattaforma formale che prevede i risultati errati delle partite di calcio, operativa da molti anni, ha forti capacità e ha un processo di investimento sicuro, affidabile e garantito.
Necessita l'apertura di un conto su Binance, che ricordo, per quanto grosso possa essere o apparire in caso di fallimento dello stesso (in USA potrebbe anche succedere) i propri soldi non sono segregati dal loro bilancio
Detto questo, qualcuno lo conosce, è abbonato?... nel caso avreste voglia di postare dei commenti, opinioni, esperienze e/o quant'altro?
grazie
 
si tratta di un fondo di investimento speculativo (utilizza principalmente partite di calcio), avviato congiuntamente dal consorzio degli Emirati Arabi Uniti e dal City Football. Da come dicono loro si tratta di un prodotto finanziario a basso rischio e reddito stabile.
Altre info: adotta l'analisi dei big data calcistici più popolare su internet. Un modo per investire e gestire la finanza del calcio al fine di creare una direzione di basso rischio e prodotto a lungo termine.
E una piattaforma formale che prevede i risultati errati delle partite di calcio, operativa da molti anni, ha forti capacità e ha un processo di investimento sicuro, affidabile e garantito.
Necessita l'apertura di un conto su Binance, che ricordo, per quanto grosso possa essere o apparire in caso di fallimento dello stesso (in USA potrebbe anche succedere) i propri soldi non sono segregati dal loro bilancio
Detto questo, qualcuno lo conosce, è abbonato?... nel caso avreste voglia di postare dei commenti, opinioni, esperienze e/o quant'altro?
grazie

Ciao,
io mi sono registrato da una ventina di giorni, non ho ancora prelevato ma nei vari blog che vedo in giro sono seri e affidabili.
La registrazione è semplice, nessun tipo di documento viene richiesto, ci si iscrive tramite username e password senza conferme via mail o documenti necessari. C'è una promozione del 10% sul deposito. Pure la app è semplice e intuitiva, scarna nei contenuti ma con tutto quello che serve.
Si deposita tramite Binance in TRC-20, il denaro arriva in cinque minuti. Ci si iscrive al gruppo Telegram ufficiale e due volte al giorno ti viene detto su cosa scommettere; se la scommessa va a buon fine ti viene riconosciuta una percentuale che ultimamente si aggira tra l'1.1 e l'1.4%, se la scommessa non va a buon fine vieni rimborsato interamente dell'importo, purchè tu abbia scommesso l'intero importo del tuo deposito e si sia scommesso sull'evento e il risultato corretto. La scommessa è facile da fare, nella home vedi direttamente la partita in questione, bisogna ricordarsi solo di scommettere l'intero importo.

Credo che il rischio non stia tanto nel vincere oppure no, avendo un pò di esperienza nel match betting e nel mondo delle scommesse in generale ho capito come riescono a trarre un bel guadagno in primis loro e poi anche gli utenti che si iscrivono. Penso il rischio maggiore sia la chiusura della app/sito da un giorno all'altro
 
Indietro