Morto Niccolo Ghedini.

C'e poco da fare, i soldi contano fino ad un certo punto, muoiono ricchi e poveri.
Fare i workaholic oggi non ha senso.
La cosa più preziosa che abbiamo è il nostro tempo.
 
C'e poco da fare, i soldi contano fino ad un certo punto, muoiono ricchi e poveri.
Fare i workaholic oggi non ha senso.
La cosa più preziosa che abbiamo è il nostro tempo.

See il tempo che passa inesorabile...

I soldi sono il più grande inganno della storia umana...
 
Cosi ha smesso di rubare lo stipendio....
https://www.vipiu.it/leggi/nicolo-g...senatore-si-ricandida-come-molti-assenteisti/
Nicolò Ghedini, molto avvocato ma poco senatore: si ricandida come molti assenteisti

Doveva studiare le molte cause e preparare le difese in tribunale per la mummia immortale insieme all'altro padovano Pietro Longo
anche lui parlamentare, senatore di FI.
Se avesse bisogno di un annullamento di matrimonio presso la sacra romana rota avrebbe a disposizione la più grande esperta.
Un'altra padovana d'adozione, studio in via Altinate.
La presidente del senato senatrice Maria Elisabetta Alberti Casellati.

Oltre che le proprie concubine la mummia ama far mantenere dagli italiani anche il proprio collegio di difesa.
 
Ultima modifica:
avvocato difensore...

Ora vai a difenderti di fronte a Dio se ne hai il coraggio...:D

auguri
 
un uomo di una antipatia unica... 99% di assenze in Parlamento impegnato a solo a tutelare le peggiori nefandezze del suo padrone pregiudicato a spese degli italiani vergogna
 
Ricorderemo di lui le leggi ad personam per tutelare il suo cliente, che lo ha sistemato in parlamento per pagargli le parcelle. Crepi in pace.
 
Ghedini era sicuramente antipaticissimo. Però è morto assai male di leucemia e patendo un fallito trapianto di midollo, in un modo così atroce che credo gli abbia fatto scontare già in vita i peccati che ha compiuto verso la collettività. Riposi in pace.
 
Ghedini era sicuramente antipaticissimo. Però è morto assai male di leucemia e patendo un fallito trapianto di midollo, in un modo così atroce che credo gli abbia fatto scontare già in vita i peccati che ha compiuto verso la collettività. Riposi in pace.

cosa ti fa pensare che sia morto in modo atroce? avrà avuto tutte le cure palliative possibili e immaginabili non come i poveracci ...quelli si spesso muoiono in modo atroce
 
Doveva studiare le molte cause e preparare le difese in tribunale per la mummia immortale insieme all'altro padovano Pietro Longo
anche lui parlamentare, senatore di FI.
Se avesse bisogno di un annullamento di matrimonio presso la sacra romana rota avrebbe a disposizione la più grande esperta.
Un'altra padovana d'adozione, studio in via Altinate.
La presidente del senato senatrice Maria Elisabetta Alberti Casellati.

Oltre che le proprie concubine la mummia ama far mantenere dagli italiani anche il proprio collegio di difesa.

nel 2008 ne porto' in parlamento un centinaio.
la piu'......simpatica? la uait flauar.
quanto era simpatica questa:D
 
un uomo di una antipatia unica... 99% di assenze in Parlamento impegnato a solo a tutelare le peggiori nefandezze del suo padrone pregiudicato a spese degli italiani vergogna
Le leggi non le ha fatte lui,ma la sinistra.....:D
 
Ghedini le assenze le faceva ed era in regola con la legge e con le leggi fatte dai governi di sinistra(morire a 60anni vuol dire che stava male a 50......un po di rispetto?). A me sta sulle palle i medici di base in particolare in quanto fanno quello che vogliono.La mia si rifiuta di fare i vaccini ai suoi pazienti(perchè ha paura del Covid)...................però i suoi circa 6mila€ mensili se li prende!
Leggi,sono leggi fatte dai governi di sinistra! Vorrei vedere se la mia dottoressa farebbe la stessa cosa in Turchia!!:D
 
Indietro