Ordine ineseguito su XNYS

giango2

Online trader since 2008
Registrato
28/3/09
Messaggi
1.421
Punti reazioni
324
Mezz'ora fa, prima dell'apertura di Wall Street, ho inserito un ordine di vendita a prezzo limite su un titolo USA sul XNYS (New York Stock Exchange). Broker italiano con cui non si può operare nel pre-market.
Ho visto che alle 15.30, all'apertura, il prezzo è salito oltre al prezzo del mio ordine, per poi ridiscendere, tuttavia l'ordine non è stato eseguito.
Mi domando e chiedo: è normale e deriva dal diverso funzionamento della borsa USA rispetto alla borsa italiana? Grazie
 
Mezz'ora fa, prima dell'apertura di Wall Street, ho inserito un ordine di vendita a prezzo limite su un titolo USA sul XNYS (New York Stock Exchange). Broker italiano con cui non si può operare nel pre-market.
Ho visto che alle 15.30, all'apertura, il prezzo è salito oltre al prezzo del mio ordine, per poi ridiscendere, tuttavia l'ordine non è stato eseguito.
Mi domando e chiedo: è normale e deriva dal diverso funzionamento della borsa USA rispetto alla borsa italiana? Grazie

Se ci dici qual e' il tuo broker, qualcuno potra' essere piu' preciso. In generale comunque se l'ordine viene inoltrato tramite ECN dovrebbe essere eseguito senza problemi. Se viene inoltrato ad un market maker a volte capitano queste cose. Ad es. l'ordine non va subito a mercato, e il ritardo puo' comportare la non esecuzione se nel frattempo il prezzo scende.
 
Si tratta di Saxo. Non so se con ECN o MM.
 
Indietro