Gabetti - OPA a meno di tre euro non te le diamo

Questo anno avremo un p/e di 5 ,Juventus zeru titouli e noi reali zeru debiti :D


Recrowd: con Gabetti sostiene riqualificazione edificio storico Palermo
27/09/2022 19:35 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Recrowd srl, scale up che opera nel settore del Lending Crowdfunding Immobiliare, partecipata da Esperia Investor, holding di partecipazioni fondata da Emiliano di Bartolo e Antonio Ferrara, sostiene un progetto di riqualificazione di un immobile storico nel cuore di Palermo, in sinergia con Gabetti Home Value, divisione specializzata in operazioni di sviluppo e valorizzazione di asset immobiliari, la prima realta'' in Italia in termini di volumi gestiti, nel segmento delle nuove costruzioni e dei frazionamenti. Il progetto, il cui proponente e'' Simon&Simon srl, una giovane realta'' imprenditoriale palermitana, prevede la ristrutturazione di un immobile in Corso Calatafimi, 399, realizzato a inizio ''900. Il progetto verra'' finanziato attraverso la piattaforma di Recrowd con un''operazione di crowdfunding immobiliare che prevede la raccolta di 1,5 milioni di euro: ciascun partecipante ha la possibilita'' di investire a partire da un minimo di 500 euro, ottenendo un massimo del 13,71% di interesse annuo con durata di 14 mesi.
alb
alberto.chimenti@mfdowjones.it
 
L'unico che non recupera.Mi sorge un dubbio..Non e che i Marcegaglia hanno gia in mano il 95% del flottante?
 
Superbonus: Castagna (BPM); procedura più prudente. ma riprendiamo a Erogare.

28/09/22 "Il cda ha approvato una procedura più prudente di quella precedente. perché alcune incognite non sono ancora state risolte sulla responsabilità delle banche. Chiaramente agiremo con ancora più attenzione. Riprendiamo sicuramente a erogare".
Lo ha detto l'ad di Banco Bpm. Giuseppe Castagna. a margine del 7* congresso nazionale della Uilca. parlando del Superbonus 110%. dopo lo stop deciso ad aprile per in paletti in chiave antifrode stabiliti dal decreto Sostegni ter.
 
Ultima modifica:
L'unico che non recupera.Mi sorge un dubbio..Non e che i Marcegaglia hanno gia in mano il 95% del flottante?

Il flottante di gabetti è del 40 e passa % con questi volumi anche se fosse avrebbe raccattato max il 5% da inizio anno ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Il flottante di gabetti è del 40 e passa % con questi volumi anche se fosse avrebbe raccattato max il 5% da inizio anno ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Flottante reale sarà il 15-20%....a fare tanto....un 20% lo ha il retail "grosso"...e non le vende
 
Rimbalza finalmente exprivia ...però i volumi sono bassi . Vediamo se a breve la segue pure gabetti anche se sembra che al momento vogliono portarla sotto 1€ .:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
Il 02/11/2021 ha toccato 2.48.Ora vedo lettera a 1.028 con 4.8 ml di debiti e piu di 10 di utili netti in 6 mesi.
Le 10 mila in acquisto,sono state li 3 ore per essere servite,con indici in profondo rosso.
Cosa ci fa la lettera?.Non esiste denaro.
Ovvio obiettivo portare in basso le quotazioni.
Ormai la media sui sei mesi dovrebbe essere intorno a 1.35
 
Ultima modifica:
Qualcuno sta buttando un occhio alle quotazioni degli immobili nella sua zona? Io non vedo nessun accenno di calo dei prezzi e mi sembra veramente impossibile. Forse è ancora presto, forse il doping superbonus ha cambiato tutto. Nel frattempo conosco chi ha dovuto restituire caparra perché all'acquirente la banca ha negato mutuo all'ultimo minuto ( un fotografo di eventi che lavora con clienti di tutto il mondo ).

ps: comunque ribadisco tutto il mio scetticismo sui personaggi che guidano sta società specie dopo l'ultimo magheggio professione casa; ma ormai l' inkiappettata è presa e bella grossa.
 
Qualcuno sta buttando un occhio alle quotazioni degli immobili nella sua zona? Io non vedo nessun accenno di calo dei prezzi e mi sembra veramente impossibile. Forse è ancora presto, forse il doping superbonus ha cambiato tutto. Nel frattempo conosco chi ha dovuto restituire caparra perché all'acquirente la banca ha negato mutuo all'ultimo minuto ( un fotografo di eventi che lavora con clienti di tutto il mondo ).

ps: comunque ribadisco tutto il mio scetticismo sui personaggi che guidano sta società specie dopo l'ultimo magheggio professione casa; ma ormai l' inkiappettata è presa e bella grossa.

Beh uno ha dato una guardata ai bilanci l'azienda ha fatto e sta facendo bene.
Le quotazioni,altra storia.
Sto visionado 2 immobili la settimana,nessuno regala niente.I Bonus proseguiranno negli anni.
Vedo Tenaris favorita dal super dollaro a +3.5%,ma la ricordo meno di due anni fa andata sotto i 4.
Non sta andando meglio su altre,tipo Unieuro che ha perso in tre mesi il 40% e hanno bruciato la cassa e visto il bisness i ocnti non promettono niente di nuovo.
Finche macinano utili pazientiamo.Per il resto sanno quel che fanno,era una situazione organizzata,le milionate della risalita un truffa.
 
Ultima modifica:
Qualcuno sta buttando un occhio alle quotazioni degli immobili nella sua zona? Io non vedo nessun accenno di calo dei prezzi e mi sembra veramente impossibile. Forse è ancora presto, forse il doping superbonus ha cambiato tutto. Nel frattempo conosco chi ha dovuto restituire caparra perché all'acquirente la banca ha negato mutuo all'ultimo minuto ( un fotografo di eventi che lavora con clienti di tutto il mondo ).

ps: comunque ribadisco tutto il mio scetticismo sui personaggi che guidano sta società specie dopo l'ultimo magheggio professione casa; ma ormai l' inkiappettata è presa e bella grossa.

A Milano...mercato di riferimento... immobiliare in bomba...
 
Qualcuno sta buttando un occhio alle quotazioni degli immobili nella sua zona? Io non vedo nessun accenno di calo dei prezzi e mi sembra veramente impossibile. Forse è ancora presto, forse il doping superbonus ha cambiato tutto. Nel frattempo conosco chi ha dovuto restituire caparra perché all'acquirente la banca ha negato mutuo all'ultimo minuto ( un fotografo di eventi che lavora con clienti di tutto il mondo ).

ps: comunque ribadisco tutto il mio scetticismo sui personaggi che guidano sta società specie dopo l'ultimo magheggio professione casa; ma ormai l' inkiappettata è presa e bella grossa.

Ma il mercato immobiliare è strutturalmente molto rigido e lento a reagire, e comunque da sempre prima calano/aumentano le transazioni, e poi i prezzi.
Tant'e' che il classico grafico che rappresenta entrambi nel corso del tempo assume la classica forma a nido d'ape.

Dopodiché, anche qui gli Usa fanno da driver, e lì i prezzi hanno cominciato a scendere eccome.
 
A Milano...mercato di riferimento... immobiliare in bomba...

Milano inavvicinabile,meglio stare ad una ventina di km.
Di solito in periodi di recessione,si tende ad investire in beni rifugio.Si esce dall'azionariato e si investe in immobili.
Immobili di pregio,locali da affitare.La recessione,mi sembra di aver capito che se,se,arriva segue dopo molti mesi,la recessione dell'azionariato.
Nel caso ora con i Buonus,riqualificazioni vrie,Pnrr,la storia della vecchia immobiliare quotata e morta.
Gabetti fa ben altro,rischio zero.
Spero quindi che la vendita di Professione casa,sia stata redditizia.Marchio e 350 filiali non sono il nulla.
Creare una rete(hanno ceduto una marchio ultratrentennale)non e cosa da poco.
 
Ultima modifica:
Comunque senza andare troppo lontano...Gabetti capitalizza(ormai 60 milioni)....e G Rent 20...
G rent nei primi 6 mesi ha fatturato un milione...fate voi..
Ah ...c é da ricordate che il 50%(o giú di la).di Gabetti Rent é di Gabetti....:specchio::specchio:
A voi l illogica del mercato....:wall::wall:
 
A Milano...mercato di riferimento... immobiliare in bomba...

Ciao Marten! Non diciamo "bomba" di sti tempi per carità :wall::D
Quest'anno niente Val di Sole a fine estate causa matrimonio a Positano dove una margherita va via a 20 euro. Sono rimasto in mutande praticamente :p
 
Comunque senza andare troppo lontano...Gabetti capitalizza(ormai 60 milioni)....e G Rent 20...
G rent nei primi 6 mesi ha fatturato un milione...fate voi..
Ah ...c é da ricordate che il 50%(o giú di la).di Gabetti Rent é di Gabetti....:specchio::specchio:
A voi l illogica del mercato....:wall::wall:

Non mi sembra,la partecipazione di Gabetti è minima come quella di professione casa,sono solo collaborazioni ormai.
 
Milano inavvicinabile,meglio stare ad una ventina di km.
Di solito in periodi di recessione,si tende ad investire in beni rifugio.Si esce dall'azionariato e si investe in immobili.
Immobili di pregio,locali da affitare.La recessione,mi sembra di aver capito che se,se,arriva segue dopo molti mesi,la recessione dell'azionariato.
Nel caso ora con i Buonus,riqualificazioni vrie,Pnrr,la storia della vecchia immobiliare quotata e morta.
Gabetti fa ben altro,rischio zero.
Spero quindi che la vendita di Professione casa,sia stata redditizia.Marchio e 350 filiali non sono il nulla.
Creare una rete(hanno ceduto una marchio ultratrentennale)non e cosa da poco.

Mi spiegate come diavolo sia possibile che al perfezionarsi di questa operazione non sia seguito un comunicato price sensitive con tanto di numeri? O parliamo di bruscolini come al solito.
 
Mi spiegate come diavolo sia possibile che al perfezionarsi di questa operazione non sia seguito un comunicato price sensitive con tanto di numeri? O parliamo di bruscolini come al solito.

Gabetti è un azienda con tanti segreti....shhh..
 
Indietro