Gabetti - OPA a meno di tre euro non te le diamo

Nel mentre che aspettiamo....sperando di non arrivare all'andropausa....nuovo video di Andrea. Questo mi e' piaciuto veramente tanto per l'idea avuta di combinare il cantato in Italiano.

https://youtu.be/ntl2f90m44k

Bellissima! Bello il pezzo cantato, formidabile la chitarra, bello il filmato. Potrebbe benissimo fare da spot pubblicitario alla nostra Gabetti ;)OK!:D
 
Bellissima! Bello il pezzo cantato, formidabile la chitarra, bello il filmato. Potrebbe benissimo fare da spot pubblicitario alla nostra Gabetti ;)OK!:D

i responsabili comunicazioni di G sono deei geni quindi non prenderebbero cose cosi belle. ricordate il video di natale scorso... imabarazzzante
l unico video carino e questo ma forse lo e perche lo ha avra fatto PIVA https://www.youtube.com/watch?v=lko3ZALsIJw sopno imabarazzzanti, teneri....
 
Nessuno ancora si lamenta oggi?
Comincio io: porca puxxana!!
Un bel 50mila al meglio e si va sopra 1,15!
Su su
 
Nessuno ancora si lamenta oggi?
Comincio io: porca puxxana!!
Un bel 50mila al meglio e si va sopra 1,15!
Su su

Porca tro@@ di quella porca put@@@@ mi sa che le trecentomila e passa di giovedi scorso le ha fatte qualcuno in preda ai fumi e all'alcool :angry::angry::angry:
 
a questo punto aspettiamo il 14... non abbiamo altra scelta, con la speranza che i dati diano benzina al titolo
 
Con oggi -54% ad un anno.Legnata.....con indici a 23425.Ormai si è abituati al rosso.
Ormai sono rimbalzate quasi tutte dai minimi,dalle utility,alle banche,W.B,Iveco...restano fuori poche small da questo rimbalzo.
Arriveranno tempi migliori.
 
Ultima modifica:
a questo punto aspettiamo il 14... non abbiamo altra scelta, con la speranza che i dati diano benzina al titolo

Dopo i dati delle ultime tre trimestrali (nonostante siano stati ottimi ) siamo sempre scesi ...Non credo proprio che il risultato di questa trimestrale riesca a far muovere il titolo . Magari si potrebbe muovere la speculazione , ma chi è interessato a mettere un pò di gabetti nel suo portafolio non aspetta certo i prossimi risultati che sappiamo già essere ( si spera ) buoni .:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Vediamo se si degna di dire 2 paroline su sto titolo indecente domani.
 

Allegati

  • Schermata 2022-11-07 alle 14.49.30.jpg
    Schermata 2022-11-07 alle 14.49.30.jpg
    125,2 KB · Visite: 12
Vediamo se si degna di dire 2 paroline su sto titolo indecente domani.

Sicuramente dirà che il peggio è passato , gli anni bui sono solo un ricordo . Che gabetti è una nuova realtà dinamica gestita da persone valide , capaci, motivate ecc.ecc.Che il futuro si presenta ricco di opportunità e noi ne stiamo approfittando ...Bla bla bla . Una domanda gli farei : se l'azienda si è rimessa in carreggiata macinando pure utili perchè il titolo in borsa quest'anno va cosi male ???:wall::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
......e anche oggi, si salirà domani.....forse
 
Indietro