Gabetti - OPA a meno di tre euro non te le diamo

Guardate che belli gli acquisti della giornata, ce n'è di tutti i tipi.... 9-10-1-2-22.....effettivamente se una società non riesce con il supporto di una banca d'affari a contrastare una buffonata del genere, vuol dire solo che è la stessa società a volere così.

E si :bow::bow::bow:
 
Ad Agosto molti cantieri si sono fermati solo una settimana.
Settembre sara sui massimi.

https://www.ilsole24ore.com/art/sup...corsa-investimenti-quota-40-miliardi-AEofAZrB

Tutto molto interessante ...ma i compratori (fondi e quant'altro) se ne stanno alla larga da questo titolo . Prima si pensava perchè era nella grey list !!! ma adesso ??? Forse perchè non c'è nessun piano industriale e l'azienda dà l'impressione di navigare alla cieca !!! O forse perchè i vertici non spendono una parola dando l'impressione che a loro questo andazzo di borsa va bene cosi e di noi piccoli azionisti chissenefrega . :mad::mad::mad:
 
Guardate alla fine su (quasi)tutte le small é sempre lo stesso ..o si becca il momentum...o c é da annoiarsi ..qua l importante sono solo risultati e soprattutto l integritá psicológica dell investitore...tutto il resto sono sólo tappe momentanee.....OK!OK!
E si la societá con questi volumi fa il bello e cattivo tempo...
Intanto il socio al 10%...non sará neanche lui in una situazione di gain privilegiata....(e non parliamo di nessun miliardario)..ma di uno molto vicino alla societá....
 
Guardate alla fine su (quasi)tutte le small é sempre lo stesso ..o si becca il momentum...o c é da annoiarsi ..qua l importante sono solo risultati e soprattutto l integritá psicológica dell investitore...tutto il resto sono sólo tappe momentanee.....OK!OK!
E si la societá con questi volumi fa il bello e cattivo tempo...
Intanto il socio al 10%...non sará neanche lui in una situazione di gain privilegiata....(e non parliamo di nessun miliardario)..ma di uno molto vicino alla societá....

Si hai ragione nelle small determinante è cogliere l'attimo . Notavo pure un'altra small ; exprivia(anche se opera in altri settori) che ha pure un'andamento grafico biennale molto simile a gabetti . Pure lei entrata nel dimenticatoio e in fase ribassista come gabetti. é come se avessero già fatto la loro corsa e adesso ( da mesi in verità) devono spurgare pesantemente per ritornare di nuovo ad essere attraenti .Mi sembra poi che i soci di maggioranza siano tutti o quasi con prezzi di carico notevolmente più alti di 1,2€ .:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
Si hai ragione nelle small determinante è cogliere l'attimo . Notavo pure un'altra small ; exprivia che ha pure un'andamento grafico biennale molto simile a gabetti . Pure lei entrata nel dimenticatoio e in fase ribassista come gabetti. é come se avessero già fatto la loro corsa e adesso ( da mesi in verità) devono spurgare pesantemente per ritornare di nuovo ad essere attraenti .Mi sembra poi che i soci di maggioranza siano tutti o quasi con prezzi di carico notevolmente più alti di 1,2€ .:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Vabbè ma la lista è lunga...
Biesse
Caleffi
De Longhi
Per citarne solo alcune
Il discorso di Gabetti però è un po' diverso perchè veniva da anni bui e ora ha un fatturato e margini di tutto rispetto. 2 anni fa era tutta un'altra azienda. Comprarla a 2 euro non mi pareva azzardato e invece...
Aspettiamo tempi migliori
 
Si hai ragione nelle small determinante è cogliere l'attimo . Notavo pure un'altra small ; exprivia(anche se opera in altri settori) che ha pure un'andamento grafico biennale molto simile a gabetti . Pure lei entrata nel dimenticatoio e in fase ribassista come gabetti. é come se avessero già fatto la loro corsa e adesso ( da mesi in verità) devono spurgare pesantemente per ritornare di nuovo ad essere attraenti .Mi sembra poi che i soci di maggioranza siano tutti o quasi con prezzi di carico notevolmente più alti di 1,2€ .:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ti sembra male il Secondo Socio di Maggioranza Alessandro Luigi Gatti è anche il Vice Presidente ha 15,9% di Gabetti ha un prezzo di carico di 0,2€
:bow::yes:OK!
 
Vabbè ma la lista è lunga...
Biesse
Caleffi
De Longhi
Per citarne solo alcune
Il discorso di Gabetti però è un po' diverso perchè veniva da anni bui e ora ha un fatturato e margini di tutto rispetto. 2 anni fa era tutta un'altra azienda. Comprarla a 2 euro non mi pareva azzardato e invece...
Aspettiamo tempi migliori

Si si la lista nelle small è piuttosto lunga . Per gabetti pure io ci sono cascato più di un'anno fa notando da dove veniva e soprattutto che era risanata e da ingordo non la ho venduta sopra i 2€ .Ma inutile recriminare . Sono fiducioso visti i conti degli ultimi trimestri ;););)
 
Ti sembra male il Secondo Socio di Maggioranza Alessandro Luigi Gatti è anche il Vice Presidente ha 15,9% di Gabetti ha un prezzo di carico di 0,2€
:bow::yes:OK!

In effetti avevo scritto tutti o quasi... Di Bartolo ha acquistato a febbraio un 5% a prezzi vicini ai 2€. La mercegaglia avevo letto che ha un prezzo di carico relatvo a un decennio fa quindi non proprio a buon mercato . per Gatti onestamente non avevo controllato anche se non capisco come faccia ad averle a 0.2.
. :rolleyes::rolleyes::rolleyes
 
Ultima modifica:
In effetti avevo scritto tutti o quasi... Di Bartolo ha acquistato a febbraio un 5% a prezzi vicini ai 2€. La mercegaglia avevo letto che ha un prezzo di carico relatvo a un decennio fa quindi non proprio a buon mercato . per Gatti onestamente non avevo controllato .
. :rolleyes::rolleyes::rolleyes

Di Cartolo ha supero il 10 vicino ai due ma chi ti dice che sia arrivato a 9.99 ben piu bassoooooo=?
 
Di Cartolo ha supero il 10 vicino ai due ma chi ti dice che sia arrivato a 9.99 ben piu bassoooooo=?

Col tempo forse sapremo se qualche socio importante ha alleggerito la sua posizione in questo 2022 o se il ribasso è stato opera del parco buoi + speculazione .:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Immobili all'asta nelle vostre città? Qualcuno segue? Come vi sembra l'andazzo? Io temo uno tsunami tra qualche tempo e un discreto crollo dei prezzi.

ps: anche negli USA mi sembra abbia rallentato parecchio il mercato immobiliare; la storia che si ripete o soft landing anche lì? anche se non mi sembra soft per nulla al momento!
 
Questa passa da "Bella Addormentata a ""Biancaneve sotto i Nani" con protagonista principale"Blanka"in un secondo senza nessun preavviso!!!😁😁😁
 
Qualcuno si è rotto i coooooni e ne ha vendute 25.000 al meglio.
 
Immobili all'asta nelle vostre città? Qualcuno segue? Come vi sembra l'andazzo? Io temo uno tsunami tra qualche tempo e un discreto crollo dei prezzi.

ps: anche negli USA mi sembra abbia rallentato parecchio il mercato immobiliare; la storia che si ripete o soft landing anche lì? anche se non mi sembra soft per nulla al momento!
È la stessa cosa che stavo pensando io...nel mio paesino ci sono diversi immobili all'asta.

Qualche anno fa non era così.
Nella provincia sono aumentati in maniera considerevole.
Comunque qualcosa sta cambiando soprattutto per gli immobili con categoria energetica alta...g..f...ecc.
Parlo anche di proprietà
importanti non solo appartamenti normali.
Non so se questo potrà avere riverbero sulla nostra società,
Ma un punto di riflessione l'ho fatta.

Ciao
 
È la stessa cosa che stavo pensando io...nel mio paesino ci sono diversi immobili all'asta.

Qualche anno fa non era così.
Nella provincia sono aumentati in maniera considerevole.
Comunque qualcosa sta cambiando soprattutto per gli immobili con categoria energetica alta...g..f...ecc.
Parlo anche di proprietà
importanti non solo appartamenti normali.
Non so se questo potrà avere riverbero sulla nostra società,
Ma un punto di riflessione l'ho fatta.

Ciao

stavo cercando di capire che fine faranno tutte queste aste , non vorrei dover iniziare a correre veramente :D
 
stavo cercando di capire che fine faranno tutte queste aste , non vorrei dover iniziare a correre veramente :D

Secondo me ci sarà una bella svalutazione di queste tipologie di immobili ...l'attenzione sarà sul nuovo con categoria energetica a...o b.....ciao
 
Col tempo forse sapremo se qualche socio importante ha alleggerito la sua posizione in questo 2022 o se il ribasso è stato opera del parco buoi + speculazione .:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ivecchi soci sono quelli che leggi o hai letto in questo anno.Normale che vendano le hanno a prezzi bassi o facilmente quelle che hanno sono il loro guadagno netto.
La societa ha tutti gli strumenti per sostenere,ma ha anche tutto l'interesse che il prezzo scenda anche per un eventuale ripartenza quando sottoscriveranno i manager. Le tengo per altri 4 anni.Nel tempo gli immobili dovranno allinearsi alle normative energetiche e sismiche,con assicurazioni obbligatorie.
Abbiamo scuole,palestre,impianti sportivi,stadi che non sono antisismici e spesso inadeguati con barriere architettoniche che precludono l'accesso a molti.
Aste immobiliari e saldo stralcio con banche sono in vero affare,se hai conoscenze.
Gabetti non ha in carico immobili,non ha un patrimonio da realizzare,non ha un granche di debiti,quindi e sana e redditizia.Che le poi le quotazioni scendano e un altro discorso.Sicuramente qualche socio ne ha 2/300.000 a gratis e magari vuole realizzare,non trovando denaro e con accordo con qualche short puo vendere anche in basso,tsnto uno compensa l'altro......non ne esistono molte di microcaps shortate...le trovano grazie agli amici che le prestano.
Siamo sempre qui...la societa non interviene sino a che non sottoscriveranno i manager e nel caso lanciare un opa a 2 euro per loro saranno briciole.
Il cerchio si restringe a chi scrive o scriveva,sembra logico,io aspetto.Basta che scrivi e il titolo scende,non penso che i Marcegaglia o I.R siamo qui a leggere.
MIN ANNUO 0.96 MAX ANNO 2.48.
Gabetti in 6 MESI ha fatto 10.1 ml di utili netti senza quota terzi 6.8 +3.3 della quota terzi....ed ora capitalizza...69 milioni...ridicolo visto che non ha un patrimonio immobiliare fermo su cui pagare le tasse...


Buon W.K
 
Ultima modifica:
I volumi di questo mese sono molto bassi,per trovarne di piu bassi devo tornare a Dicembre 2019.Favoriti da chi presta azioni e non credo ai masochisti,970 mila azioni circa.Stamattina primo scambio 100 pz..poi alla pari alle 11.19 totale 250 pz.
Aspetto ad incrementare.-30% o -60% non mi tocca,ho obiettivi di lungo periodo.
Nessuno compra perchè abbiamo l'abitudine di cercare i minimi.1.17 e subito lettera....penso sia uno che come me non ha venduto a 2 solo che magari le ha a 0.6..Beato lui.Non penso ne avra molte,il mercato le sta assorbendo e i nseguito chi le vorra le dovra pagare il doppio,visto che qualsiasi nuovo governo verra,proporra nuovi incentivi su immobili ed edilizia,perche sono il traino dell'economia italiana.
 
Ultima modifica:
Indietro