Gabetti - OPA a meno di tre euro non te le diamo

Io sono stufo...si sono comportati molto male...Appena vedo il 2 davanti alla virgola gliele regalo e sono pure contento...

Prima o poi lo rivedro a 2 ,anche se non la delistano.Se non cancellano i 5 stelle,oltre a mille altri bonus,riproporranno altri incentivi per l'edilizia.
Mi aspetto il dividendo il prossimo anno.I Marcegaglia lo possono devolvere la loro quota alle molteplici fondazioni in cui sono presenti,loro hanno il problema dove buttarli i soldi,io me li sudo.Ilmarchio Gabetti sta diventando sinonimo di fregatura....non e una grande pubblicita.



Titolo in ipervenduto.

Parto per ulteriori vacanze....speriamo in nuove liete al ritorno...

https://www.ilsole24ore.com/art/gabetti-intermediazione-e-servizi-aumentano-marginalita-AE77UppB
 
Ultima modifica:
Prima o poi lo rivedro a 2 ,anche se non la delistano.Se non cancellano i 5 stelle,oltre a mille altri bonus,riproporranno altri incentivi per l'edilizia.
Mi aspetto il dividendo il prossimo anno.I Marcegaglia lo possono devolvere la loro quota alle molteplici fondazioni in cui sono presenti,loro hanno il problema dove buttarli i soldi,io me li sudo.Ilmarchio Gabetti sta diventando sinonimo di fregatura....non e una grande pubblicita.



Titolo in ipervenduto.

Parto per ulteriori vacanze....speriamo in nuove liete al ritorno...

https://www.ilsole24ore.com/art/gabetti-intermediazione-e-servizi-aumentano-marginalita-AE77UppB

I 5 stelle si sono cancellati da soli, comunque riposati, ti vedo teso:D
 
I 5 stelle si sono cancellati da soli, comunque riposati, ti vedo teso:D

Non ho mai capito le elezioni in Italia.Della serie..io questi non li voto...non li vota nessuno e poi vincono le elezioni :D
Hanno fatto una legge elettorale di M...il caos fa comodo a qualcuno.
Temo che il sistema sia leggermente marcio..:D
 
Ultima modifica:
Io intanto pian pianino sto incrementando … ora sono a 80k in portafoglio, pronto anche a raddoppiarle se dovesse rintracciare ulteriormente.
 
Io intanto pian pianino sto incrementando … ora sono a 80k in portafoglio, pronto anche a raddoppiarle se dovesse rintracciare ulteriormente.

Pronto a raddoppiare anche io se mi presti gli sghei....
 
Io intanto pian pianino sto incrementando … ora sono a 80k in portafoglio, pronto anche a raddoppiarle se dovesse rintracciare ulteriormente.

Ciao Pluff
Adesso non esagerare spero che tu non raddoppi le tue azioni ....:angry::angry:
Gabetti ti ha già fatto guadagnare un sacco di $$$$$$ lasciala salire :cool::yes:OK!
 
....aridajjeeeee, 8 azioni +5,49 e solito candelone rosso a fine giornata.
 
E bastaaaaa prendere per il cu.o .. Il solito cret..o che la fa andare a +5 e passa con 8 azioni ...:angry::angry::angry: ma cosa stà facendo o cosa vuole dimostrare ???:confused::confused::confused:
 
Ultimi 3 mesi, a che bei candelotti rossi con l'apertura alta di 8 azioni....anche se con questi volumi credo abbia poco senso
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    71,7 KB · Visite: 9
MF ANALISI: L'impatto del Pnrr sul rilancio del settore sportivo e sullo sviluppo del real estate
24/08/2022 08:05 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Il Recovery Plan e i fondi che verranno destinati dal Pnrr al rilancio del Paese, con ricadute su diversi settori come quello sportivo e del real estate, rappresentano un''opportunita'' che dev''essere colta, anche per lasciarci alle spalle l''emergenza pandemica. Mi riferisco, nello specifico, agli effetti positivi che la missione su "Sport e inclusione sociale", esplicitata di recente dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri nell''ambito del Pnrr, potrebbe avere anche sull''integrazione sociale, attraverso la realizzazione o rigenerazione di impianti sportivi che favoriscano il recupero di aree urbane. chiaro che i fari sono puntati sui grossi impianti, ma in Italia ci sono molte strutture di serie minori come la Lega Pro che, se ben inserite in programmi di recupero edilizio, potrebbero fare da volano per un rilancio e rivalutazione del territorio circostante. Occorre, tuttavia, realizzare progetti innovativi che abbiano il giusto ritorno in termini di recupero delle aree urbane. Sul tema si era espresso anche il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, secondo cui "i nostri stadi sono obsoleti, questo passaggio e'' essenziale per il recupero di tifosi. In questo i club di C sono interessati a progetti di riqualificazione e ammodernamento. Cito per brevita'' Albinoleffe e Sudtirol, con i loro nuovi stadi. Poi ci sono Lucca, Avellino, e Francavilla con i loro progetti completi. Uno degli obiettivi e'' il recupero di aree urbane attraverso le strutture sportive, con grande attenzione per la digitalizzazione e l''ambiente". Le cifre annunciate dal Pnrr per questo tipo di interventi sono rilevanti: si parla di 700 milioni di euro stanziati sia per la realizzazione ex novo sia per la rigenerazione di impianti esistenti. Il tutto attraverso due bandi, di cui uno destinato ai comuni capoluogo di regione e provincia, e l''altro destinato a tutti i comuni italiani. Un''occasione da non lasciarsi sfuggire, in particolare per il Sud Italia: almeno il 40% delle risorse e'' destinato, infatti, a enti locali appartenenti alle regioni del Mezzogiorno. A tal proposito posso riportare l''esempio del nuovo piano di riqualificazione dello stadio Erasmo Iacovone di Taranto, di cui Esperia Investor e Gabetti Property Solutions curano lo sviluppo finanziario. Un progetto importante per una citta'' in continua espansione, presentato alcune settimane fa e del valore di circa 35 milioni di euro, che si ipotizza di realizzare entro il 2026, per essere pronti ad accogliere i XX Giochi del Mediterraneo di Taranto.Gli esempi citati testimoniano la crescente attenzione alla cultura dello sport nel nostro Paese, soprattutto negli ultimi anni, sebbene molto debba essere ancora fatto per raggiungere i livelli dei paesi piu'' avanzati, come gli Stati Uniti. Tuttavia, non risulta difficile ipotizzare quanto questi progetti, se portati a compimento, potrebbero contribuire positivamente allo sviluppo economico del territorio. Uno stadio di calcio in grado di rispondere ai criteri infrastrutturali delle massime serie nazionali ed europee puo'' creare un vero e proprio mini-indotto in grado di trascinare anche il mercato immobiliare della zona, per l''appetibilita'' che gli immobili acquisterebbero. Mutatis mutandis, si potrebbe ipotizzare un impatto positivo paragonabile a quello delle prossime Olimpiadi invernali su Milano e Cortina. Un report pubblicato di recente da Scenari Immobiliari in collaborazione con Risanamento sostiene che entro il 2036 le trasformazioni urbane ed edilizie di Milano interesseranno 4,8 milioni di metri quadrati di superficie, all''incirca 500 mila metri quadrati in piu'' rispetto al normale sviluppo urbanistico degli ultimi 5 anni, con conseguente impatto sul mercato immobiliare di circa 19 miliardi di euro di valore aggiunto. Una cifra superiore del 40% rispetto a quella ipotizzabile in assenza delle Olimpiadi, con conseguente ricaduta positiva su tutti i settori dal residenziale al terziario, fino al commerciale. Un impianto moderno e funzionale potrebbe essere considerato alla stregua di un acceleratore di dinamiche economiche e urbanistiche, moltiplicatore di iniziative sociali ed economiche, che parte dalla riconversione di spazi vuoti, dalla valorizzazione di strutture esistenti o dalla realizzazione di nuove. Occorre pero'' fare le scelte giuste e andare oltre la visione di breve periodo per rilanciare il comparto sportivo in primis e quello immobiliare ed economico di rimbalzo. MF - Mercati Finanziari lab

MF-DJ NEWS
 
ma come Çazzo si fa a vendere 2 pezzi
sono veramente degli sfigati questi delle SIM
 
Indietro