Labriola ma quanto vale questa rete?

Non parlo per me , ho azioni per un milioncino , tra cui 300 mila ordinarie e 69 mila risparmio Telecom ...e liquidità doppia ,
Parlo in generale , operaio che guadagna 1800 euro al mese e gli arriva bolletta del gas da 900 ...
Si tiene SKI o Timvision ecc ??

Si tiene timvision senza pagare
 
Non parlo per me , ho azioni per un milioncino , tra cui 300 mila ordinarie e 69 mila risparmio Telecom ...e liquidità doppia ,
Parlo in generale , operaio che guadagna 1800 euro al mese e gli arriva bolletta del gas da 900 ...
Si tiene SKI o Timvision ecc ??

si tiene tutto e non paga il dentista, non paga il condominio, la mensa della scuola del figlio, tutte cose lecite.
 
Se guardo un video YouTube e mi sorbisco la pubblicità, a Tim arriva qualcosa?
Se ho tariffa flat?
 
Caro Labriola , caro CDA di Telecom ..
Cara CDP , KKR , Macquarie , ecc ecc .
Fate in fretta o va tutto a donnine di facili costumi ..:bow:...
Una considerazione che deve far riflettere ....
Agosto 2021 mia bolletta energia 90 euro ..
Agosto 2022 mia bolletta energia 350 euro ...
:wall:...
Ora a Novembre arriverà bolletta del gas a milioni di Italiani quadruplicata e dell elettricità triplicata ...
Quanti riusciranno a pagare la bolletta ????
Quanti per ovvi motivi dovranno disdire SKI , DAZN , Disney , Timvision ecc ???
Quanti rinunceranno alla rete fissa o non riusciranno a pagarla ???
Quanti cercheranno su rete Mobile il prezzo più basso ??? ....
Il mercato sconta anche questo purtroppo :wall::wall:

Ciao , credo che la maggioranza delle persone me compreso si metterebbe a pane e acqua ma non rinuncerebbe ad avere almeno uno smartphone a testa per restare connesso ...era questa secondo me la forza di telecom , poi è chiaro che se la vogliono tenere sotto non bastano neanche tutti i soldini che gli lasciano mensilmente le sue decine di milioni di utenti per uscirne fuori...
 
Io non so come andrà a finire sta cosa..certo che se CDP lanciasse un OPA al di sotto dei 50 di KKR qualcuno dovrebbe spiegare (ma siamo in Italia e qui a parte i poveri vessati nessuno deve mai spiegare e la vicenda di saipem sta proprio li a dircelo) io guardando al mio, se facessero un offerta anche di 30% sotto uscirei lo stesso giorno con tanti saluti e non ascolterei di certo i venditori di fumo (alcuni scomparsi) che la vedono con valori superiori....Comunque da scompisciarsi dalle risate arriva un offerta a0,35 o 0,40 al di sotto dei 0,50 e screditante gli advisor che la davano ad 1 e accettano:D:D:D:D è proprio un paese che vive nel suo mondo parallelo:D:D:D:D

Se arriva...vale solo per la rete...tutta la baracca resta sul listino...
 
Mia visione per il futuro: valore rete vivendi 31 , per cdp 14,
Troveranno compromesso a 21, poi se vince cdx e vogliono quel piano …. 21 rete 13 retail 4 Brasile meno il debito rimangono 14 miliardi circa .
Opano nel 2023 a prezzo 0,6/0,65 nel frattempo vivendi sconta a 0,5 quello che ha in carico e tutti felici e contenti.

:D

Leggo spesso in questa chat numeri a go-go...

Gli unici numeri a cui fare attenzione sono a mio avviso quello dell'attuale quotazione che langue ai minimi storici.

Se vuoi te li do io altri numeri:
0.80 nel 2018
0.50 nel 2019
0.40 nel 2020
0.30 nel 2021
0.20 pochi gg fa...

Capitalizzazione attuale sotto 5B. . .

Il mercato non esiste ad c@.zzum.
Se solo la rete vale 4 volte tanto la Capitalizzazione, vuol dire che il debito ribalta tale valore, nostante le altre componenti attive.
 
Leggo spesso in questa chat numeri a go-go...

Gli unici numeri a cui fare attenzione sono a mio avviso quello dell'attuale quotazione che langue ai minimi storici.

Se vuoi te li do io altri numeri:
0.80 nel 2018
0.50 nel 2019
0.40 nel 2020
0.30 nel 2021
0.20 pochi gg fa...

Capitalizzazione attuale sotto 5B. . .

Il mercato non esiste ad c@.zzum.
Se solo la rete vale 4 volte tanto la Capitalizzazione, vuol dire che il debito ribalta tale valore, nostante le altre componenti attive.

È un titolo che vive su notizie farlocche...
La fiammata di venerdì sorso è stata completamente spenta ed ora il titolo quota meno di prima..
La storia si ripete..
Ricordo le impennate delle quotazioni per l'ingresso di Elliot... poi per quello di Cdp...
La finta opa di kkr.

Chi spara numeri a caso, non conosce la storia di questo titolo di m.
 
Chissa' perche' pero ' per gli altri incumbent questo ragionamento non vale. VEDESI D.TLK.

Le COMPAGNIE minori hanno finito di erodere mercato sul dumping perche 'ora telecom e' posizionata a distanza di centesimi , se lo e' ,

ed e' iniziata la politica di prezzi sotto tariffa per rientrare , ad iniziare da Iliad - Non e' una novita', Vodafone per es. lo fa da anni ed io

sono uno dei tanti che ne usufruisce . La forza resta sul fisso , necessario per tute le applicazioni future e a questo prezzo TLC E' REGALATA .
 
È un titolo che vive su notizie farlocche...


Chi spara numeri a caso, non conosce la storia di questo titolo

La storia e la sua conoscenza determina il vero valore che si da a qualunque titolo, questo in particolare è lo straccio dei partiti italiani, al pari della vecchia Alitalia.
 
E giustamente in chiusura sbraca ancora un po'...
 
Sempre soddisfazioni con sto *****,in 2 giorni -7%. :specchio:

Ciao! :bye:
 
Indietro