TROMBATI 2022, in memoria di ...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.667
Punti reazioni
2.894
Treddo dedicato a parlamentari della XIVIII legislatura della Repubblica italiana e che sono stati TROMBATI ante o post elezioni del 25 settembre

Molti di questi spariranno (politicamente parlando) e, chi +, chi -, saranno ingoiati dall'oblio
 
[1]
Renato Brunetta

Brunetta.jpg
 
[2]
Roberto Fico
roberto-fico.jpg
 
Azzardo un po', ma faccio all-in su questo arrambante partenopeo...

di-maio-1.jpg
 
[3]
Monica Cirinnà
Monica-Cirinna-324x235.jpg
 
[3]
Monica Cirinnà
Monica-Cirinna-324x235.jpg

Questa forse mi sa che Letta la ripesca, sai. Leggevo che la base LGBT ha scatenato uno storm shit sul sito del PD, chiedendone a grn voce la candidatura, cuccia o non cuccia. Vedremo gli sviluppi.
 
La trombata deve essere ufficiale, che poi va a finire che gli allunghi la vita!

Beh ma non ho dato certezze. Poi che Di Maio verrà rieletto lo darei per scontato. Nel collegio sicuro non può che vincere facile, col blasone di Ministro degli Esteri uscente, poi... :o
 
[4]
Luca Lotti
luca-lotti.jpg
 
[5]
Paola Taverna

GOLF_202102191429083_8e985a158bab699ba063011a08b8e935-1152x768.jpg
 
[6]
Danilo Toninelli

Ministro-catt-47.jpg
 
[7]Emanuele Fiano (il nulla cosmico fatto a persona)

emanuele-fiano-2.jpg
 
Ultima modifica:
[5]
Paola Taverna

GOLF_202102191429083_8e985a158bab699ba063011a08b8e935-1152x768.jpg

Quando faceva la segretaria dei caciottari aveva la scuola media e vivere con la madre non avendo tipo Er fare altro.
Quando e' diventata vice presidente della Camera ha avuto il tempo di laurearsi.
I Love "siete delle ***** dovete morire tutti (riferito al PD).
 
Io ho avuto la t/l di tw invasa dalle lacrime di questa... Ma chi è???

Giuditta Pini
@giuditta_pini
·
5h
Ieri notte è stato ufficializzata la mia esclusione dalle liste del PD.
Questi anni di lavoro sono stati per me un onore. Ci tengo a ringraziarvi di cuore per l’ondata di affetto e di stima che mi ha travolto in questi giorni.
 
Indietro