TROMBATI 2022, in memoria di ...

Vincent Vеga;57904004 ha scritto:
ggzjZf9.png

giorno di festa.
Che sarà seguito in futuro da altri...come quando non sarà più eletto Salvini e Renzi oltre che Letta e Speranza
 
infatti

se invece una persona normale versa 4 anni e 6 mesi di contributi INPS, anche raggiungendo il massimale, che oggi è a 105.000 €, quando arriverà a 65 anni sono pronto a scommettere che non prenderà la stessa cifra di un parlamentare

71 non 65
 
Ma e Speranza? Non leggo niente su di lui.

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha votato a Napoli, città dove è candidato nel plurinominale come capolista del Pd. Speranza si è recato in un seggio del quartiere Soccavo.

Ma non è iscritto al PD e operava in Articolo 1.. Si sono coalizzati per le elezioni??
 
Pillon resta fuori dal Parlamento: "Mi metto a disposizione di Salvini"

Un altro nome eccellente tra gli esclusi dal prossimo Parlamento è quello del leghista Simone Pillon. "Fatale" per l'ormai ex senatore la posizione nella lista del plurinominale di centrodestra in Umbria, ovvero il secondo posto dietro a Valeria Alessandrini.
 
Ma e Speranza? Non leggo niente su di lui.

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha votato a Napoli, città dove è candidato nel plurinominale come capolista del Pd. Speranza si è recato in un seggio del quartiere Soccavo.

Ma non è iscritto al PD e operava in Articolo 1.

sarà sicuramente eletto...il 18-20% come capolista lo ha preso...entra in Parlamento...demansionato di sicuro.
 
Pillon resta fuori dal Parlamento: "Mi metto a disposizione di Salvini"

Un altro nome eccellente tra gli esclusi dal prossimo Parlamento è quello del leghista Simone Pillon. "Fatale" per l'ormai ex senatore la posizione nella lista del plurinominale di centrodestra in Umbria, ovvero il secondo posto dietro a Valeria Alessandrini.

Non preoccuparti per Pillon
Ad aprile nominano un 400 dirigenti pubblici a 20 cubi al mese
La nomina è in capo al governo corrente
 
Non preoccuparti per Pillon
Ad aprile nominano un 400 dirigenti pubblici a 20 cubi al mese
La nomina è in capo al governo corrente

chi si preoccupa, ho riportato solo un dato, non ho espresso opinioni
 
Quindi Carfagna torna a fare calendari, Giggino torna allo stadio, la Cirinnà torna a cercare dentro la cuccia del cane, De Fallitis andrà ad elemosinare un soldarello a Travaglio.

questa del ritorno ai calendari non mi pare una brutta notizia, sui calendari avrei temuto più altre neo-elette, poi son gusti eh
 
Ma e Speranza? Non leggo niente su di lui.

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha votato a Napoli, città dove è candidato nel plurinominale come capolista del Pd. Speranza si è recato in un seggio del quartiere Soccavo.

Ma non è iscritto al PD e operava in Articolo 1.. Si sono coalizzati per le elezioni??

si...praticamente liberi e uguali è confluito nel PD mentre articolo 1 non si è mai presentato come partito alle elezioni...bisogna capire se è stato eletto o no all uninominale ma non credo e se aveva dei paracadute...
 
Il PD più o meno confermerà la sua forza parlamentare (anzi ha qualche chances di aumentarla) di circa 140/150 parlamentari.

Il problema grosso a fare le liste sarà dentro la Lega: da 190 parlamentari, con sondaggi odierni e assegnandogli quasi tutti i collegi uninominali, passa a 130 abbondanti.

E anche a FI avranno problemi.. ma lì c'è un padrone.

Nel M5S direi che ormai quasi tutti si sono messi l'animo in pace: probabilità di rielezione (dati i sondaggi in essere) scarse per il 70% dei parlamentari al primo mandato.. non val neanche la pena tentare o al limite si vede che posto si ottiene in lista e poi si decide se impegnarsi o meno in campagna elettorale.

chi ti ha insegnato a far di conto ? su 600 parlamentari totali il Pd e la Lega dovrebbero averne ca. 100 a testa
 
sarà sicuramente eletto...il 18-20% come capolista lo ha preso...entra in Parlamento...demansionato di sicuro.

grazie...immaginavo, spero però lo demansionino al punto da non nuocere più nè a noi nè al Paese
 
Ultima modifica:
il leghista pillon trombato, ahimè:o
 
Indietro