TROMBATI 2022, in memoria di ...

non credo proprio... l'ottima conoscenza dell'inglese è il primo requisito che un ministro degli esteri degno di questo nome di questi tempi deve avere

O lo sai perfettamente (e qui sono davvero in pochi anche tra le controparti, se non sono madrelingua) o serve sempre un interprete quando si firma, non può esserci il minimo equivoco su nulla.

Diciamo che Di Maio aveva anche qualche problema con la conoscenza della geografia :D oltre che la gravissima mancanza di un background specifico.

Pensare che uno possa improvvisarsi Ministro in un dicastero così importante è un segnale pessimo di come la nostra politica interpreti l'assegnazione dei ministeri e dei posti dove si decide.

Tanto Cencelli e poca competenza.

Stesso problema per Meloni ora.

Le spettano tanti Ministeri e tante cariche pesanti, ma se non esce dal proprio partito è destinata a mettere all'opera gente che non sa nemmeno da dove cominciare.
 
Di Boldrini e Zan si sa qualcosa? Non li hanno manco presentati?
 
non credo proprio... l'ottima conoscenza dell'inglese è il primo requisito che un ministro degli esteri degno di questo nome di questi tempi deve avere

non hai ..... afferrato la battuta !

:'(
 
FURIO honsell, ex sindaco sinistro di udine , tr0mbat0 in quel di trieste ...

OK!
 
Dici che andrà a vendere bibite con DiMaio negli stadi? :o

Dico che la 74enne Emma Bonino si godrà una ricchissima pensione pagata da me e da te:

Carriera politica nazionale:
Nel 1976, a 28 anni, è eletta per la prima volta alla Camera dei Deputati per il Partito Radicale; rieletta nel 1979, 1983, 1987, 1992, 1994, 2006.
 
Dico che la 74enne Emma Bonino si godrà una ricchissima pensione pagata da me e da te:

Carriera politica nazionale:
Nel 1976, a 28 anni, è eletta per la prima volta alla Camera dei Deputati per il Partito Radicale; rieletta nel 1979, 1983, 1987, 1992, 1994, 2006.

"Pagata" da me no, pagata da te.
 
neanche io guarda...so solo che è stato sindaco di Messina

sì, me lo ricordo durante il lockdown che voleva impedire il passaggio per la sua città di alcuni siciliani che rientravano dall'estero...me lo ricordo che stava a fare il tribuno
 
dovrebbe essere dentro perchè in coalizione il quorum è inferiore al 3%

Se non la ripescano col focipe, e facendo rinunciare altri ripescati davanti a costei, sembra proprio politicamente abortita.
 
Indietro