Crisanti candidato come capolista nel pd

Semplicemente clamoroso.
Sembrava super partes, totalmente al di fuori della politica e invece piddino e pure capolista quindi sicuramente eletto.


https://www.lapresse.it/ultima-ora/...virologo-andrea-crisanti-capolista-in-europa/

bah...personaggio ambiguo a dir poco...alla fine colluso pure lui e portatore del pensiero unico vaccinista...ogni tanto gli scappava la verità ma si correggeva subito...ora passa all'incasso...:rolleyes: chissà Bassetti come starà rosicando....:asd: gli conveniva passare al csx...:p
 
Era e sara sempre presente in TV.
In conto terzi.
Pensavate che lo invitassero perché telegenico o indipendente?
 
Aveva comunque come Galli un passato 68-ino credo anche militanza in DP.
La collocazione politica se non altro è corretta ma direi che oltre a lui, con Ricciardi e Lopalco la categoria è già iper-rappresentata.
 
PD sempre alla ribalta per coerenza, non importa chi metti in lista, basta abbia il suo nome in vetrina .....e possa raccattare 4 voti.

Crisanti è indubbiamente uno scienziato e anche bravo, complimenti a lui ....spero si penta in fretta del passo fatto.......
 
Chissà perché Zaia gli ha dato il benservito dopo una settimana ...

Ambiva a prendere il posto di speranza
 
Uomini con la schiena dritta, che hanno lavorato per l’esclusivo interesse del P(D)aese… :D
 
Personaggio viscido e opportunista quel Crisanti,ha sfruttato appieno il colpo di kiulo offertogli da Zaia i primi giorni dell'epidemia e poi è stato incensato dalle varie tv piddine.
 
Personaggio viscido e opportunista quel Crisanti,ha sfruttato appieno il colpo di kiulo offertogli da Zaia i primi giorni dell'epidemia e poi è stato incensato dalle varie tv piddine.

Mi sa che qualche NOVAX, incerto se presentarsi al seggio, va a votare CONTRO il PD

Letta, il genio, per prendere 1 voto dai vax ne regala 4 dei novax a Meloni & friends
 
Io in lista un nome che ricorda così tanto la pandemia non lo metterei neppure sotto tortura.

La gente quei due anni di inferno se li vuole solo dimenticare, e invece ci sarà questo triste figuro che lo ricorderà ogni giorno della campagna elettorale.

Ci manca solo che a inizio settembre riprendano i contagi e lui invochi il ritorno alle mascherine e alla quarta dose a reti unificate. Sarebbe la volta che il PD finisce sotto il 10%.
 
Mi sa che qualche NOVAX, incerto se presentarsi al seggio, va a votare CONTRO il PD

Letta, il genio, per prendere 1 voto dai vax ne regala 4 dei novax a Meloni & friends

Comunque un novax mica va a votare cdx, con quello che sentiva sui canali mediaset contro lui
 
bah...personaggio ambiguo a dir poco...alla fine colluso pure lui e portatore del pensiero unico vaccinista...ogni tanto gli scappava la verità ma si correggeva subito...ora passa all'incasso...:rolleyes: chissà Bassetti come starà rosicando....:asd: gli conveniva passare al csx...:p
"Si correggeva" ... e ha ottenuto la candidatura
 
Mi sa che qualche NOVAX, incerto se presentarsi al seggio, va a votare CONTRO il PD

Letta, il genio, per prendere 1 voto dai vax ne regala 4 dei novax a Meloni & friends

è per questo che l'ha candidato nella circoscrizione estera. Europa.
Non vuole correre rischi baioLetta
 
i medici sono grandi evasori fiscali: si può dire?

...lo Stato complice.


malati che prendono le medicine senza riscontri fiscali per le eventuali visite?"??"?"

diabetica
usufruisce dei farmaci
non usufruisce delle visite in ospedale
tu, caro ******* di Stato, ti chiederai chi ca7zo visita qst diabetica? a gratis, dato che non hai riscontri fiscali?

Complice!!!

altri evasori

insegnati che danno lezioni private
 
A me questo gran co io ne non ha di certo cambiato la vita. Si candidi con chi vuole
 
Comunque un novax mica va a votare cdx, con quello che sentiva sui canali mediaset contro lui

Voterà italexit o qualcun altro
Alla fine nessun rappresentate in parlamento
Contento lui contenti tutti
Amen
 
i medici sono grandi evasori fiscali: si può dire?

...lo Stato complice.


malati che prendono le medicine senza riscontri fiscali per le eventuali visite?"??"?"

diabetica
usufruisce dei farmaci
non usufruisce delle visite in ospedale
tu, caro ******* di Stato, ti chiederai chi ca7zo visita qst diabetica? a gratis, dato che non hai riscontri fiscali?

Complice!!!

altri evasori

insegnati che danno lezioni private
parla per te. Mio figlio è medico e le visite a pagamento le fa in ospedale. ....gli altri professionisti siano le Fiamme Gialle a scovarli. Una rondine non fa primavera. Un medico che viene sorpreso sarà condannato anche dalla stampa....quindi infangare tutto l'ordine non è giusto!!
 
Crisanti è un vero politico!! Parla col senno del poi. Non anticipa nulla sui rimedi della scienza,ma critica e basta!! Ci sono giovani medici che lavorano giorni interi sulla ricerca e a risultati positivi raggiunti non vanno a bussare nelle sedi dei partiti. Crisanti per me si sta comportando da venditore di pentole
 
Indietro