Compagni bolognesi, ma davvero votate Casini per regalargli l'undicesimo mandato?

Julius67

methos
Registrato
24/9/07
Messaggi
40.661
Punti reazioni
3.834
Casini? 40 anni in parlamento e ancora votarlo per imposizione di Letta?

Ma davvero votate questa persona? io se fosse nel mio collegio e nella coalizione che avrei avuto intenzione di votare con il cavolo che lo avrei fatto. C'è un limite e una decenza per tutto.

Dopo 40 anni parlamento direi anche basta...
 
5 anni fa nel collegio di bologna la sfida era Casini contro Bersani.
I compagni hanno scelto casini.

Bene fa Letta a riproporlo a Bologna, ingoiatori del genere non si trovano in tanti altri collegi elettorali.
 
mica e' la prima volta che lo votano, a bologna i sinistri ingollano di tutto e di piu'
 
5 anni fa nel collegio di bologna la sfida era Casini contro Bersani.
I compagni hanno scelto casini.

Bene fa Letta a riproporlo a Bologna, ingoiatori del genere non si trovano in tanti altri collegi elettorali.

tra bersani e casini han scelto casini? io non sono estimatore di questi due ma la differenza c'è
 
Il partito ordina, l'elettore esegue.
Fine
 
Casini nel 2018 è stato candidato da Renzi nel collegio uninominale di Bologna1 dove doveva giocarsela con Errani (LEU) e vinse con notevole distacco.
Ora parrebbe parecchio sostenuto da Bonaccini.
 
Per i bolognesi ex PCI votare Casini deve provocare di quei conati di vomito, nel segreto della cabina elettorale…

Veramente ammirevole laloro resilienza alle forchettate di tagliatelle al ragù’ di mèrda che il partito fa loro ingollare, confidando nella loro assoluta fedeltà alla linea. Qualsiasi essa sia.
 
Per un bolognese ex PCI votare Casini deve provocare di quei conati di vomito, nel segreto della cabina elettorale…

Veramente ammirevole l loro resilienza alle forchettate di tagliatelle al ragù’ di mèrda che il partito gli fa ingollare, confidando nella sua assoluta fedeltà alla linea. Qualsiasi essa sia.

Tagliatelle al ragù di ******* :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Casini? 40 anni in parlamento e ancora votarlo per imposizione di Letta?

Ma davvero votate questa persona? io se fosse nel mio collegio e nella coalizione che avrei avuto intenzione di votare con il cavolo che lo avrei fatto. C'è un limite e una decenza per tutto.

Dopo 40 anni parlamento direi anche basta...

Parli al vento..
 
comunque si candida anche silvio per diventare pdr ed avere campo libero in tante situeision.

quali?

boh?:D
 
silvio pdr
meloni pdc
salvini ministro interno

così sì che andremo bene:D
 
Casini? 40 anni in parlamento e ancora votarlo per imposizione di Letta?

Ma davvero votate questa persona? io se fosse nel mio collegio e nella coalizione che avrei avuto intenzione di votare con il cavolo che lo avrei fatto. C'è un limite e una decenza per tutto.

Dopo 40 anni parlamento direi anche basta...

non votano casini, votano PD ma essendo messo capolista da Letta sará eletto.
é automatica la cosa.
 
Per i bolognesi ex PCI votare Casini deve provocare di quei conati di vomito, nel segreto della cabina elettorale…

Veramente ammirevole laloro resilienza alle forchettate di tagliatelle al ragù’ di mèrda che il partito fa loro ingollare, confidando nella loro assoluta fedeltà alla linea. Qualsiasi essa sia.

Gli appartenenti al partito democratico progressista, riformatore, ecologista, solidarista, europeista, immigrazionista, buonista, affarista eredi del glorioso PCI sono come i CC : nei secoli fedeli e usi ad obbedir tacendo e tacendo obbedir.
 
Indietro