Compagni bolognesi, ma davvero votate Casini per regalargli l'undicesimo mandato?

*******.
I vecchi che votano cosi' non sono diversi da queli che votano B. perche' guardano Rete 4.
Dipingere cosi' chi vota PD e' in parte sicuramente vero, ma non e' che poi quelli che votano Salvini credendo che lotti per la dipendenza della Padania siano molto diversi.
O i "nostalgici" che votano la Meloni.
La realta' e' che dopo una certa eta' andrebbe tolto il diritto di voto. Cosa che avrebbe senso anche solo per la ragione che ai vecchi del futuro non frega nulla (cosa che sa chiunque abbia mai fatto una riunione condominiale).
Se si facesse cosi, si eviterebbero ******* come questa di Casini a Bologna. O l'ultima "ragazza" di Berlusconi candidata.
Mi pare che non te la passi tanto bene!!
 
Mi pare che non te la passi tanto bene!!

Mi pare che non sai di cosa stai parlando, perche' "non dovrei passamela tanto bene"? :D
Anzi, me la passo benissimo, gli affari non sono mai andati cosi' bene, aumento il fatturato ogni anno da anni, la salute c'e' e la famiglia sta benissimo.
Di che parli, quindi?
 
Ultima modifica:
Ecco, bravo, obbedisci e va a votare per la Fascina: https://www.liberoquotidiano.it/new...ta-con-forza-italia-il-piano-per-il-voto.html
Non sia mai che chi scalda il letto del vecchio miliardario rimanga fuori dal parlamento.

Infatti anche alle olgettine prometteva un posto in parlamento.

Si sa il vecchio satiro ama far mantenere le sue concubine dagli italiani.

Così quando le inxxxa gli sembra di inxxxxre gli italiani come ha sempre fatto anche fuor di metafora.
 
Mi pare che non sai di cosa stai parlando, perche' "non dovrei passamela tanto bene"? :D
Anzi, me la passo benissimo, gli affari non sono ami andati cosi' bene, aumento il fatturato ogni anno da anni, la salute c'e' e la famiglia sta benissimo.
Di che parli, quindi?
Come aiutare i giovani! I vecchi bene o male hanno contribuito alla crescita del Paese.............ci sarebbero da fare delle correzioni,vota FdI e sarai accontentato!!
 
Come aiutare i giovani! I vecchi bene o male hanno contribuito alla crescita del Paese.............ci sarebbero da fare delle correzioni,vota FdI e sarai accontentato!!

Il paese sarebbe cresciuto comunque anche senza pre-pensionare per decenni con pensioni retributive creando un debito pubblico assurdo (non solo per questo, ma e' una bella fetta).
Alcune generazioni sono veramente state e sono delle cavallette ingorde e voraci.
Ormai non ci si puo' fare piu' nulla, ma questo non cambia il giudizio.
 
Indietro