Compagni bolognesi, ma davvero votate Casini per regalargli l'undicesimo mandato?

preferisco i turtein

Quelli andranno bene a Modena, quando nelle prossime ore saranno serviti da Letta ai compagni locali, alla panna di latte di bufala campana.
Per stomaci piddini davvero resilienti.

Con bibite in omaggio, intendammè guaglio’ ;)
 
Probabilmente al seggio elettorale fanno trovare dei secchi in cabina nel caso un elettore piddino si senta male e abbia bisogno di sboccare dopo aver votato casini :o
 
Probabilmente al seggio elettorale fanno trovare dei secchi in cabina nel caso un elettore piddino si senta male e abbia bisogno di sboccare dopo aver votato casini :o

Fanno accedere al secchio solo dopo che presentano la scheda elettorale timbrata.
Che tanto li sono abituati a fare vedere la tessera di partito per accedere nei luoghi di lavoro.
 
Se pensiamo che quelli del cdx dovranno votare in Campania Marta Fascina, la nuova badante del cavaliere, che tra l'altro non farà neanche campagna elettorale ma passerà direttamente a sedersi in senato!
 
Se pensiamo che quelli del cdx dovranno votare in Campania Marta Fascina, la nuova badante del cavaliere, che tra l'altro non farà neanche campagna elettorale ma passerà direttamente a sedersi in senato!

E' un mondo fantastico quello di giustificarsi di continuo pensando che gli altri facciano quello che fai tu ma a un livello peggiore.
Non devi ne vergognarti ne giustificarti se voti PD.
L'importante e' non avere un dubbio.
Mai un dubbio.
Mai.
 
E' un mondo fantastico quello di giustificarsi di continuo pensando che gli altri facciano quello che fai tu ma a un livello peggiore.
Non devi ne vergognarti ne giustificarti se voti PD.
L'importante e' non avere un dubbio.
Mai un dubbio.
Mai.


Dubbi ne ho tantissimi, ma quando voterò per la Bonino, come già fatto in passato e prima ancora con Pannella, mi passeranno come per incanto pensando alla Fascina, alla Santanchè e a La Russa!
 
E' un mondo fantastico quello di giustificarsi di continuo pensando che gli altri facciano quello che fai tu ma a un livello peggiore.
Non devi ne vergognarti ne giustificarti se voti PD.
L'importante e' non avere un dubbio.
Mai un dubbio.
Mai.

Ma nemmeno tu hai dei dubbi mi sa. Io invece voterò la Meloni e qualche dubbio ce l'ho. In questo Paese hai poche certezze e tanti dubbi. Per esempio uno come te (ad occhio)su Trump non ha dubbi. Gli altri siamo noi...
 
Se non proprio su di lei e Crosetto, su altri parlamentari, entourage ecc
 
A Bologna i piddini devono votare Casini per difendere la costituzione

I bolognesi si sacrifichino per l'Italia tutta

Così è stato deciso
 
Ma nemmeno tu hai dei dubbi mi sa. Io invece voterò la Meloni e qualche dubbio ce l'ho. In questo Paese hai poche certezze e tanti dubbi. Per esempio uno come te (ad occhio)su Trump non ha dubbi. Gli altri siamo noi...

Trump in Italia lo voterei domani mattina.
Giorgia Vito e Silvio anche no.
Letta Di Maio e Frattoianni.. ma per piacere :D

Punto ad un altissimo tasso di astensione.. quindi mi unisco al partito del non voto, con lo scopo che ho già espresso più volte.
 
Trump in Italia lo voterei domani mattina.
Giorgia Vito e Silvio anche no.
Letta Di Maio e Frattoianni.. ma per piacere :D

Punto ad un altissimo tasso di astensione.. quindi mi unisco al partito del non voto, con lo scopo che ho già espresso più volte.

In democrazia si vota il meno peggio delle persone/partiti presenti in lista

Forse non piace, ma non votando dai mezzo voto ai peggiori (ovvero al PD) anche se non voti
 
Ah Casini...la vecchia e strausata "carampana" della politica italiana....!!!:D
 
Casini? 40 anni in parlamento e ancora votarlo per imposizione di Letta?

Ma davvero votate questa persona? io se fosse nel mio collegio e nella coalizione che avrei avuto intenzione di votare con il cavolo che lo avrei fatto. C'è un limite e una decenza per tutto.

Dopo 40 anni parlamento direi anche basta...

Questo vuol fare il presidente :D
 
Io farei anche notare che anche alle scorse elezioni il PD candidò Casini a Bologna, ma il Casini una volta eletto si guardò bene dall'aderire al PD!
E lo stesso farà questa volta...

Quindi il PD si ricopre di melma per ricandidare un impresentabile che nè fa parte del PD, nè ha intenzione di aderirvi.

Viene naturale chiedersi: cosa c'è sotto? Immagino siano tutti ricattati, perchè viceversa il livello di stupidità dietro a queste decisioni sarebbe incommensurabile.
 
Ultima modifica:
.

Viene naturale chiedersi: cosa c'è sotto? Immagino siano tutti ricattati, perchè viceversa il livello di stupidità dietro a queste decisioni sarebbe incommensurabile.

Ecco la domanda è questa. Perchè lo si blinda? Probabilmente ci sono delle motivazioni a noi non date a sapere.

In ogni caso se nel mio collegio la coalizione per cui voto mettesse una persona a me non gradita non voterei. Mi spiace ma ho ancora una mia dignità e come elettore sono libero di scegliere.
 
Ecco la domanda è questa. Perchè lo si blinda? Probabilmente ci sono delle motivazioni a noi non date a sapere.

In ogni caso se nel mio collegio la coalizione per cui voto mettesse una persona a me non gradita non voterei. Mi spiace ma ho ancora una mia dignità e come elettore sono libero di scegliere.

Beh!
Nel caso dell'uninominale puoi votare la lista concorrente. Così ti opponi fattivamente
 
...
In ogni caso se nel mio collegio la coalizione per cui voto mettesse una persona a me non gradita non voterei. Mi spiace ma ho ancora una mia dignità e come elettore sono libero di scegliere.

i collegi sono blindati perchè ci sono personaggi come questi che voterebbero pure per belzebù:

franceschi79051900404205749_big.jpg
 
Indietro