Dopo gg in giro in macchina tra Germania, Austria e Rep. Ceca constato che...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sono ovviamente due tratti diversi , la Nizza Cannes e la Marsiglia Lione sono due autostrade diverse . Anche se entrambe del Sud . Una è in Costa Azzurra l’altra in Provenza e Rodano…la Nizza Cannes è ottima, ma anche lì ci sono limiti a 90 orari continui e barriere di pedaggio ogni 30 km molto fastidiose….

la stessa cosa andando in slovenia ungheria?
ogni qualche km rallentamento molto forte,mi sembra fino ai 40 x controllare la veletta sotto a delle postazioni fisse..
dopo una o due ti rompi i maroni e le maledici

e pure in romania dove ad autostrade fanno la voglia di esserci, ci sono delle postazioni fisse per controllare la veletta e subito dopo ci stanno i polismen:D
 
Figuarati quando torno dal lussemburgo in italia ho sempre l'impressione di tornare nell'inciviltà

Giro con mio figlio di quasi 3 anni che sta imparando ad andare in bici e tutti che si fermano per farti passare alle strisce, pure se devono aspettare ti guardano sorridenti (e io da anni ho reimparato a fare uguale)

Il problema immigrati, quando hanno un lavoro, non c'è ...

La francia é diventata africa, ma nel senso negativo, c'é tanta ****** da tutti i paesi ex colonie che silenziosamente la stanno ricolonizzando a loro volta... piena di Alibaba...
 
Tunnel a 3 corsie ne trovi nella Salerno Reggio Calabria.

Cos'è una barzelletta?

la stessa cosa andando in slovenia ungheria?
ogni qualche km rallentamento molto forte,mi sembra fino ai 40 x controllare la veletta sotto a delle postazioni fisse..
dopo una o due ti rompi i maroni e le maledici

e pure in romania dove ad autostrade fanno la voglia di esserci, ci sono delle postazioni fisse per controllare la veletta e subito dopo ci stanno i polismen:D

Scusa cosa sarebbe "la veletta"?
 
Comunque i tunnel a tre corsie li trovi da sempre nella a 26 detta dei trafori. (Quando erano aperte tutte le corsie) :D

"Inaugurato il tratto a tre corsie della A1 tra Barberino di Mugello e Firenze Nord in direzione Sud con la galleria Santa Lucia, la più lunga d'Europa"
18 Marzo 2022

Alla buonora!!
 
Indietro