Bollette elettriche & C.

Le mie bollette:
€ 48,90 per 4 mesi consumo zero (casa dove non vado da anni)
€ 36,16 (consumo 53 KW nel fine settimana) cascina
€ 78,49 (consumo 312 KW) casa di città con tutto elettrico compresi 18 € di TV
mi sembrano normali
 
Le mie bollette:
€ 48,90 per 4 mesi consumo zero (casa dove non vado da anni)
€ 36,16 (consumo 53 KW nel fine settimana) cascina
€ 80 (consumo 312 KW) casa di città con tutto elettrico
mi sembrano normali

probabilmente hai ancora un prezzo vecchio bloccato, perchè col prezzo di mercato attuale, con 312 Kw consumati avresti speso il doppio o il triplo (su agosto-settembre, ad ottobre le cose potrebbero migliorare di molto)
 
probabilmente hai ancora un prezzo vecchio bloccato, perchè col prezzo di mercato attuale, con 312 Kw consumati avresti speso il doppio o il triplo (su agosto-settembre, ad ottobre le cose potrebbero migliorare di molto)

Ho corretto il dato per la città perchè avevo preso dall'estratto banca la bollette del mese precedente; l'ultima con 312 KW e TV compresa è 78,49 €; ho prezzo bloccato , mi sembra fino a maggio, anche se ho ricevuto varie telefonate di enel energia che avvisava che aumentavano i costi; li ho sempre mandati a quel paese duicendo che avevo un contratto bloccato.
Per la cascina ho fatto un contratto con costo ridotto nel fine settimana.
 
Mercato tutelato...2021
 

Allegati

  • screenshot 2022-10-18 12_17_05.png
    screenshot 2022-10-18 12_17_05.png
    9,2 KB · Visite: 186
probabilmente hai ancora un prezzo vecchio bloccato, perchè col prezzo di mercato attuale, con 312 Kw consumati avresti speso il doppio o il triplo (su agosto-settembre, ad ottobre le cose potrebbero migliorare di molto)

esatto, a me è arrivata oggi per settembre ottobre, 275kw euro 144 compreso canone.
 
Indietro