Pessima figura (secondo me) di Draghi assente a Genova e Sindaco legge discorso.

MM(mister mib)

Nuovo Utente
Registrato
17/5/05
Messaggi
10.822
Punti reazioni
1.017
Come da oggetto, capisco che il 14 agosto il Presidente Draghi, seppur dimissionario,
sia impegnatissimo nell'attività di Governo, ma visto anche lo "scempio" di cio' che è
stato combinato dai precedenti in tema, visto che è il 14 agosto anche per i familiari
delle vittime, poteva anche metterci la faccia, pigliare il suo bel volo di Stato, perdere
quelle 5-6 ore e tornare " a fare il nonno della Repubblica".

Farsi leggere il discorso dal Sindaco di Genova per interposta persona mi sembra
abbastanza "unfit", per usare un termine non dispregiativo.

https://video.corriere.it/cronaca/a...indaco-genova-legge-messaggio-premier-draghi0
 
Come da oggetto, capisco che il 14 agosto il Presidente Draghi, seppur dimissionario,
sia impegnatissimo nell'attività di Governo, ma visto anche lo "scempio" di cio' che è
stato combinato dai precedenti in tema, visto che è il 14 agosto anche per i familiari
delle vittime, poteva anche metterci la faccia, pigliare il suo bel volo di Stato, perdere
quelle 5-6 ore e tornare " a fare il nonno della Repubblica".

Farsi leggere il discorso dal Sindaco di Genova per interposta persona mi sembra
abbastanza "unfit", per usare un termine non dispregiativo.

https://video.corriere.it/cronaca/a...indaco-genova-legge-messaggio-premier-draghi0
Somo passati quattro anni, ad un certo punto poi basta.
Il presidente della repubblica c'e' andato ?
Comunque credo che Draghi non ne voglia sapere piu' di politica, quelli del terzo polo stanno facendo i conti senza l'oste.
 
.....veramente surreale, da dittatore che malato terminale manda il suo messaggio al popolo,
lo trovo veramente "fuori dai ranghi".
 
...ma lui è "il migliore dei migliori", alias "Io so io e voi nun siete un c....o".:D
 
Somo passati quattro anni, ad un certo punto poi basta.
Il presidente della repubblica c'e' andato ?
Comunque credo che Draghi non ne voglia sapere piu' di politica, quelli del terzo polo stanno facendo i conti senza l'oste.

....è una questione di forma, e a quei livelli è tutto.
Un PdC non puo' farsi leggere un suo messaggio in pubblico solamente perchè è in vacanza.
Meglio nulla.
Pessimo stile.
 
Somo passati quattro anni, ad un certo punto poi basta.
Il presidente della repubblica c'e' andato ?
Comunque credo che Draghi non ne voglia sapere piu' di politica, quelli del terzo polo stanno facendo i conti senza l'oste.

...eh si, tipico dei piddini fare i "distinguo" tra tragedia e tragedia....specialmente poi negli anni in cui il PD al governo ha, di fatto, ogni inizio anno incrementato i costi dei pedaggi autostradali per lavori, manutenzioni e opere di ripristino...!!!:asd:
 
....è una questione di forma, e a quei livelli è tutto.
Un PdC non puo' farsi leggere un suo messaggio in pubblico solamente perchè è in vacanza.
Meglio nulla.
Pessimo stile.

Mister, scrivi dappertutto salvo che di là... Ma come devo fare con te? ;)
 
La ricostruzione del ponte ricorda un successo di parte centro destra, draghi non può andare con le elezioni alla porta.
 
Somo passati quattro anni, ad un certo punto poi basta.
Il presidente della repubblica c'e' andato ?
Comunque credo che Draghi non ne voglia sapere piu' di politica, quelli del terzo polo stanno facendo i conti senza l'oste.

....scusa eh, non volermene ma qui un "siluro" è doveroso farlo partire.....
forse bisogna dimenticare perchè la responsabilità è stata di una famiglia "piddina",
mentre invece i morti di Piazza Fontana vengono ricordati ogni anno da 50 anni perchè
********* dai fascisti?
I morti sono morti, non hanno colore politico.
 
....scusa eh, non volermene ma qui un "siluro" è doveroso farlo partire.....
forse bisogna dimenticare perchè la responsabilità è stata di una famiglia "piddina",
mentre invece i morti di Piazza Fontana vengono ricordati ogni anno da 50 anni perchè
********* dai fascisti?
I morti sono morti, non hanno colore politico.

...per non parlare della strage alla Stazione di Bologna...!!!

Eh si, i piddini sono delle m....e anche in questo, anche nel dare un "colore politico" alla morte di Persone Innocenti.
 
......sono anche convinto che presto qualche politico o parte politica
(indovinate chi) parlerà di questo episodio e lo criticherà.
 
Forse a differenza di altri aveva da lavorare.
 
è offeso perchè il ponte non porta il suo nome :o
 
Comunque credo che Draghi non ne voglia sapere piu' di politica, quelli del terzo polo stanno facendo i conti senza l'oste.

Ogni mese manda 4-5 miliardi alla Nato. Dici che non servono a prendersi quella poltrona?
 
Ma dove sei stato negli ultimi 20 anni???Draghi con la sua politica ha causato milioni di poveri e di morti e secondo te ha l empatia di andare a leggere un discorso :confused:
 
Indietro