La pirateria uccide il calcio.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

quelli di sky e dazn mi ricordano i politici italiani: la colpa è sempre degli altri
 
Sei pure alcolista?! :eekk: :wall: :D:D
Un bel bicchiere d'acqua e due partite mitiche che mi ricorderò tutta la vita. Molto meglio :p :cool:

Ma te non eri collegato al dibattito pubblico? .. Mi lasci da solo?
 
che poi uno se guarda bene , quello stadio non è molto diverso dal San Paolo:o:D

ok, vengo bannato in 5, 4, 3, 2......
 
il calcio lo uccide il consolidato fiscale e i proprietari di aziende che non sono interessati al calcio ma alla pubblicitÃ*: mapei, cairo, berlusconi, ferrero, e bella gente simile....:o
 
il calcio lo uccide il consolidato fiscale e i proprietari di aziende che non sono interessati al calcio ma alla pubblicitÃ*: mapei, cairo, berlusconi, ferrero, e bella gente simile....:o

Anche i procuratori uccidono il calcio. Voi ne avete uno quando cercate lavoro?
 
Anche i procuratori uccidono il calcio. Voi ne avete uno quando cercate lavoro?
Sono degli approfittatori.
La legge, il codice civile, parla di 10% per incarico mediazione. E' tanto, è troppo.
Se un calciatore si avvale di un professionista, se lo deve pagare lui, non di certo il club che è controparte.
 
Sono degli approfittatori.
La legge, il codice civile, parla di 10% per incarico mediazione. E' tanto, è troppo.
Se un calciatore si avvale di un professionista, se lo deve pagare lui, non di certo il club che è controparte.

Guarda che sono i (alcuni) club ad aver creato queste sorture.

Chi è causa del suo male........

Quali sono questi club è facile a capirlo, basta guardare i bilanci.
 
Guarda che sono i (alcuni) club ad aver creato queste sorture.

Chi è causa del suo male........

Quali sono questi club è facile a capirlo, basta guardare i bilanci.

appunto. Che si sfasci tutto. Ormai è tuto marcio. Se poi fallisse sky , meglio ancora . Cosi meno soldi ai parassiti.
Quindi meglio la pirateria.....:p
 
Qualcuno ha fatto il calcolo di quanto dovrebbe pagare un fan di calcio se volesse guardare integralmente serie a, b, Champions e altre competizioni europee su tutte le piattaforme?
 
Qualcuno ha fatto il calcolo di quanto dovrebbe pagare un fan di calcio se volesse guardare integralmente serie a, b, Champions e altre competizioni europee su tutte le piattaforme?

Non so di preciso, ma credo che un 50 dovresti farcela.

Il prezzo sarebbe giusto se il servizio fosse buono e non il ce..s..so che c'è ora.

Io ho solo dazn e, al netto dela qualità a volte scadente, ho visto che il servizio clienti è una cosa assurda.
Almeno i giornalisti di dazn sono discreti, quelli di sky sono da buttare in un dirupo
 
Nessuno si ribella. La serie a e la Champions non si possono spacchettare su più piattaforme, serve una legge
 
Non so di preciso, ma credo che un 50 dovresti farcela.

Il prezzo sarebbe giusto se il servizio fosse buono e non il ce..s..so che c'è ora.

Io ho solo dazn e, al netto dela qualità a volte scadente, ho visto che il servizio clienti è una cosa assurda.
Almeno i giornalisti di dazn sono discreti, quelli di sky sono da buttare in un dirupo

Anche meno, io con dazn e now pago 35
 
Non so di preciso, ma credo che un 50 dovresti farcela.

Il prezzo sarebbe giusto se il servizio fosse buono e non il ce..s..so che c'è ora.

Io ho solo dazn e, al netto dela qualità a volte scadente, ho visto che il servizio clienti è una cosa assurda.
Almeno i giornalisti di dazn sono discreti, quelli di sky sono da buttare in un dirupo


50 euro mi sembrano pochi , forse con qualche promozione che di solito dura poco tempo.
 
Ho scoperto che hanno spacchettato pesantemente pure il basket. Ormai siamo alla deriva
 
Non so di preciso, ma credo che un 50 dovresti farcela.

Il prezzo sarebbe giusto se il servizio fosse buono e non il ce..s..so che c'è ora.

Io ho solo dazn e, al netto dela qualità a volte scadente, ho visto che il servizio clienti è una cosa assurda.
Almeno i giornalisti di dazn sono discreti, quelli di sky sono da buttare in un dirupo

Dazn visto su un 70 pollici via internet è di scarsa qualità
 
Ho scoperto che hanno spacchettato pesantemente pure il basket. Ormai siamo alla deriva
Tutte le coppe e campionato italiano sono su eleven.
Visto che Dazn ha appena comprato eleven sport spero che venga presto messo nel pacchetto dazn.
 
Indietro