La pirateria uccide il calcio.

Sembra che l'intervento del Codacons sia già a buon punto... Dazn ha già annunciato che darà rimborsi per i disservizi con modalità ancora da chiarire. Probabilmente del 25% ma non ci metterei la mano sul fuoco. Aspettiamo ancora qualche giorno e poi tutto sarà più chiaro.

Non ho capito, rimborserà il 25% di cosa?
Della mensilità, della singola giornata calcistica, di cosa?:D
 
Ma vafankiulo tu e l'atletica va, più noioso da guardare c'è solo la Annunziata in TV🤣


Noiosa no , solo che solo il calcio coinvolge un pò tutti. L'atletica interessa pochissimo . Poi nel mezzo fondo e corsa veloce vincono solo i diversamenti bianchi.
 
Ufficiale: rimborso automatico del 50% (per s-moderato, del canone mensile :D) che verrà erogato entro 15 giorni.
 
Ufficiale: rimborso automatico del 50% (per s-moderato, del canone mensile :D) che verrà erogato entro 15 giorni.

Ottimo, allora posso prolungare le ferie di un'altra settimana :D

Mi rimborseranno una bella 10€, poi se oggi pomeriggio non riesco a vedere Toro Lazio spacco in due il tablet, ma quello è un altro discorso :(
 
Chiamato oggi...

Rimborso del 50% della mensilità che verrà erogato entro 15 giorni a partire da martedì 23 agosto
 
Noiosa no , solo che solo il calcio coinvolge un pò tutti. L'atletica interessa pochissimo . Poi nel mezzo fondo e corsa veloce vincono solo i diversamenti bianchi.
è una bella lotta stabilire chi è più noioso, le partite che non annoiano le conti sulle dita della mano poi ci sono i cori dei diversamente intelligenti tutta la partita e per fine la rotellina di Dazn che spesso parte
 
Io mi sono annoiato pure della pirateria. Ma se posso dare un contributo per affossare il sistema, presente
 
Tutti hanno ricevuto correttamente il rimborso? A me hanno mandato un rimborso soltanto parziale
 
Pagassero meno i calciatori, 2-3 mila euro son già abbastanza per dare due calci ad un pallone...
 
Indietro