Io credo

Salvini può inventarsi quello che vuole ma chi comanda metterà nuovamente il PD al governo, al governo non a governare.
 
Se chiedi ad un elettore di csx chi candidano come premier e che programmi hanno ti risponderebbero più o meno come Salvini: Panino con la salamella, Marlboro e rutto libero grazie.
Un elettore di csx potrebbe votare tranquillamente Gennaro, ha i suoi stessi obiettivi elettorali.
 
Ma se il fan di Greta è un Gretino, per i leghisti ...un fan di "Credo" come sarà? :o
 
"Io credo".... che fantasia.
Forse l'hanno riletto in chiave politica e l'hanno trovato molto calzante.


Credo
Credo in un solo Dio,
Padre onnipotente,
Creatore del cielo e della terra,
di tutte le cose visibili e invisibili.

Credo in un solo Signore, Gesù Cristo,
unigenito Figlio di Dio,
nato dal Padre prima di tutti i secoli:
Dio da Dio, Luce da Luce,
Dio vero da Dio vero,
generato, non creato,
della stessa sostanza del Padre;
per mezzo di lui tutte le cose sono state create.
Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo,
e per opera dello Spirito Santo
si è incarnato nel seno della Vergine Maria
e si è fatto uomo.
Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato,
mori e fu sepolto.
Il terzo giorno è risuscitato,
secondo le Scritture, è salito al cielo,
siede alla destra del Padre.

E di nuovo verrà, nella gloria,
per giudicare i vivi e i morti,
e il suo regno non avrà fine.

Credo nello Spirito Santo,
che è Signore e dà la vita,
e procede dal Padre e dal Figlio.
Con il Padre e il Figlio è adorato e glorificato,
e ha parlato per mezzo dei profeti.

Credo la Chiesa,
una santa cattolica e apostolica.
Professo un solo Battesimo
per il perdono dei peccati.
Aspetto la risurrezione dei morti
e la vita del mondo che verrà.
Amen.
 
Salvini può inventarsi quello che vuole ma chi comanda metterà nuovamente il PD al governo, al governo non a governare.

A me questa narrazione ha un po' stancato.

Quando il CDX ha vinto con maggioranze nette ha governato.

Nel 94, poi caduti causa Bossi

Dal 2001 al 2006, due Governi Berlusconi

Dal 2008 a fine 2011 poi caduti per complotto poteri forti? Per auto inguaiamento del premier causa bordellogate?
Perché ormai erano ingessati ed i contrasti con Tremonti ormai quotidiani?
Per un mix di questi motivi?

Anche Salvini ha governato, poi ha scelto volontariamente di uscire.

Da noi il Parlamento è sovrano, se poi non ci piace il comportamento dei parlamentari ricordiamoci sempre che sono prima di tutto ITALIANI.

Comunque con CDX, CSX e M5S, più poli vari che tenteranno di prendere voti da CSX e CDX, nonostante l'enorme vantaggio del centro-destra, nonostante la componente maggioritaria, il CDX potrebbe NON stravincere.

È una possibilità. Spero non si avveri, ma è una possibilità.

Se succederà, sarà sicuramente colpa di "chi comanda per davvero" che userà quegli sfigati del PD, come no :D

Cheppalle......:rolleyes:
 
votare per questo vitellone che non ha mai lavorato un giorno in vita sua fuori dalla politica e che ora candida il trio delle meraviglie (Borselli, Maglie e Chirico) che faceva a gara a omaggiarlo sui social, sarebbe davvero assurdo. Non ha mai risolto nulla tranne la sua condizione economica e quella dei suoi sodali. Ha giusto bloccato un paio di navi ong facendo più scena che altro (meglio della sinistra ma ci vuol poco). Votare Salvini quando puoi votare Meloni è davvero privo di senso
 
A me questa narrazione ha un po' stancato.

Quando il CDX ha vinto con maggioranze nette ha governato.

Nel 94, poi caduti causa Bossi

Dal 2001 al 2006, due Governi Berlusconi

Dal 2008 a fine 2011 poi caduti per complotto poteri forti? Per auto inguaiamento del premier causa bordellogate?
Perché ormai erano ingessati ed i contrasti con Tremonti ormai quotidiani?
Per un mix di questi motivi?

Anche Salvini ha governato, poi ha scelto volontariamente di uscire.

Da noi il Parlamento è sovrano, se poi non ci piace il comportamento dei parlamentari ricordiamoci sempre che sono prima di tutto ITALIANI.

Comunque con CDX, CSX e M5S, più poli vari che tenteranno di prendere voti da CSX e CDX, nonostante l'enorme vantaggio del centro-destra, nonostante la componente maggioritaria, il CDX potrebbe NON stravincere.

È una possibilità. Spero non si avveri, ma è una possibilità.

Se succederà, sarà sicuramente colpa di "chi comanda per davvero" che userà quegli sfigati del PD, come no :D

Cheppalle......:rolleyes:

Quindi tu pensi che la faccenda palamara sia una cosa normale, roba che farebbe crollare governi messa sotto il tappeto.

A te sembra normale incriminare il ministro degli interni per aver tenuto una nave……

Oppure che una straniera speroni la nostra guardia di finanza e si dia la colpa al ministro ?

Tutto normale ?

Il pd è attualmente (in futuro non si sa) il partito di riferimento.


C5866300-09E2-4204-9235-CF6DF0400784.jpeg
 
La versione lettiana è all'incirca

Io crepo
 
Mi sono fermato a "meritocrazia".
Credo che prenderà una tranvata sul grugno tale da doversi un cercare un lavoro, dopo che i suoi l'avranno buttato fuori dal partito.

no dai, preghierina da terza elementare, direi target sicuro.
 
Quindi tu pensi che la faccenda palamara sia una cosa normale, roba che farebbe crollare governi messa sotto il tappeto.

A te sembra normale incriminare il ministro degli interni per aver tenuto una nave……

Oppure che una straniera speroni la nostra guardia di finanza e si dia la colpa al ministro ?

Tutto normale ?

Il pd è attualmente (in futuro non si sa) il partito di riferimento.


Vedi l'allegato 2842927

Rispondo di nuovo dopo che è stato tolto il mio post, forse per avere inserito nel testo la parola "stupidi":
Evidentemente non è stata colta l'ironia, non c'era volontà di offendere, chi mi legge sa che non lo faccio mai.
Ripropongo lo stesso testo con un riga in meno.

Io credo che un partito che (a leggere il forum) ha:

il voto degli stranieri che han preso la cittadinanza (ed ora sono tanti)

Il voto e l'appoggio dei magistrati

Il voto e l'appoggio dei poteri forti

ll voto degli insegnanti e di molti altri dipendenti pubblici

Il voto dei ROM

Il voto di quasi tutti i pensionati

Il voto di chi lavora nel settore accoglienza

Il voto di altre categorie che ora mi dimentico ma che a rotazione vengono menzionate sul FOL

Più un sacco di altri voti perché controllano almeno il 167% dei media.

Ecco un partito del genere dovrebbe come minimo avere il 70%, percentuali putiniane.

Invece galleggiano a poco più del 20%.

I più potenti ed immanicati di tutta Italia fanno fatica a superare il 20%.

Qualcosa non mi torna.
 
Rispondo di nuovo dopo che è stato tolto il mio post, forse per avere inserito nel testo la parola "stupidi":
Evidentemente non è stata colta l'ironia, non c'era volontà di offendere, chi mi legge sa che non lo faccio mai.
Ripropongo lo stesso testo con un riga in meno.

Io credo che un partito che (a leggere il forum) ha:

il voto degli stranieri che han preso la cittadinanza (ed ora sono tanti)

Il voto e l'appoggio dei magistrati

Il voto e l'appoggio dei poteri forti

ll voto degli insegnanti e di molti altri dipendenti pubblici

Il voto dei ROM

Il voto di quasi tutti i pensionati

Il voto di chi lavora nel settore accoglienza

Il voto di altre categorie che ora mi dimentico ma che a rotazione vengono menzionate sul FOL

Più un sacco di altri voti perché controllano almeno il 167% dei media.

Ecco un partito del genere dovrebbe come minimo avere il 70%, percentuali putiniane.

Invece galleggiano a poco più del 20%.

I più potenti ed immanicati di tutta Italia fanno fatica a superare il 20%.

Qualcosa non mi torna.

Noi siamo una colonia, aggiungerei meno male, un tempo gli usa hanno combattuto contro il pd adesso lo utilizzano, ma sono fatti niente di scandaloso.

Io sono filoamericano, però le cose bisogna vederle.

https://www.finanzaonline.com/forum...i-prescelti-per-il-nuovo-ordine-mondiale.html
 
Noi siamo una colonia, aggiungerei meno male, un tempo gli usa hanno combattuto contro il pd adesso lo utilizzano, ma sono fatti niente di scandaloso.

Io sono filoamericano, però le cose bisogna vederle.

https://www.finanzaonline.com/forum...i-prescelti-per-il-nuovo-ordine-mondiale.html

A parte che sarebbe bastata una semplice ricerca sul web, segretissimi questi servizi, tutto spiattellato su un quotidiano :clap:

Maddai che non ci credi nemmeno tu a quel che c'è scritto :D
 
Indietro