In caso di elezione diretta del Capo dello Stato,senza esitazione voterei Draghi!

Assolutamente non mi rappresenta, non fa i miei interessi pertanto non lo voterei certamente.
Neanche i miei! Bonus casa..Mio figlio ha 40 anni e con gli aiutini non ce la fa indi deve accedere ad un mutuo. Perché il governo taglia gli aiuti a chi ha qualche anno di più?"Il bonus prima casa under 36 racchiude una serie di misure fiscali (e non solo fiscali) valide dal 26 maggio 2021 al 31 dicembre 2022 per favorire l'autonomia abitativa dei giovani fino ai 36 anni di età che abbiano un ISEE massimo di 40.000.....
 
......o Carlo Nordio!!:)

ecco appunto per questo sono contrario all elezione diretta del PDR...:D la maggioranza non è in grado di scegliere nulla...meglio la palude dei partiti che si fanno fuori a vicenda...almeno i vari ducetti durano poco....KO!
 
tutto quello che volete ma Conte e Draghi sono gli unici che hanno ridato dignità a un sacco di persone che erano emarginate e non avevano reddito con il rdc strumento che andrebbe regolato (ripeto con l'abolizione del contante caro a mafie ed evasori) finirebbero gli abusi e le furberie e si avrebbe la certezza di aiutare solo chi ne ha davvero bisogno poi naturalmente bisogna organizzare e mettere su degli strumenti che ricollocherebbe queste persone nel mondo del lavoro fossero anche lavori sociali di pubblica utilità conclusione Draghi o Conte a me andrebbero bene ovunque.

P.S. non andrò a votare ma non mi va di parlarne qui comunque spero che la banda berlusconiana e delle destre neofasciste stiano lontane dai posti che contano
 
tutto quello che volete ma Conte e Draghi sono gli unici che hanno ridato dignità a un sacco di persone che erano emarginate e non avevano reddito con il rdc strumento che andrebbe regolato (ripeto con l'abolizione del contante caro a mafie ed evasori) finirebbero gli abusi e le furberie e si avrebbe la certezza di aiutare solo chi ne ha davvero bisogno poi naturalmente bisogna organizzare e mettere su degli strumenti che ricollocherebbe queste persone nel mondo del lavoro fossero anche lavori sociali di pubblica utilità conclusione Draghi o Conte a me andrebbero bene ovunque.

P.S. non andrò a votare ma non mi va di parlarne qui comunque spero che la banda berlusconiana e delle destre neofasciste stiano lontane dai posti che contano



Persone che non hanno voglia di lavorare o lavorano in nero . Oppure truffatori patentati. Comodo vivere sulle spalle altrui...
 
Persone che non hanno voglia di lavorare o lavorano in nero . Oppure truffatori patentati. Comodo vivere sulle spalle altrui...

col il denaro elettronico questi abusi sarebbero soppressi poi organizzo un'agenzia pubblica che quando ti chiamo per lavorare 4.5 ore al giorno per pulire strade, parchi, spiagge o assistere anziani e bisognosi te devi metterti a disposizione altrimenti vai a mangiare alla caritas e vivi per strada se poi ti arriva una chiamata da un'azienda la devi accettare altrimenti come sopra-
P.S. con il solo denaro elettronico nessuna azienda ti potrebbe sottopagare perchè sarebbe tutto rintracciabile. ma i veri poteri oscuri e forti sono contro chissà perchè? altro che libertà libertà libertà blah blah blah!!
 
Indietro