La nave con il gano ucraino è finalmente arrivata nel paese povero.

scoppiettante

Nuovo Utente
Registrato
25/11/17
Messaggi
10.375
Punti reazioni
1.746
La nave con il grano ucraino è finalmente arrivata nel paese povero.

 
Ultima modifica:
Non solo questa, leggevo che nessuna delle navi partite fin'ora e' diretta verso un paese povero: e' vero?
 
Nave russa con grano ucraino arrubbato da portare in Siria -> tutto ok.
Nave ucraina con grano/cereali ucraini nei porti in cui deve andare -> scandalo!1!!!!1!!1!!
Questo il livello dei pacifisti filo-russi oggi.
 
Se anziché prendere per oro colato i titoli "strillati" dei media italiani si andasse alle fonti, nello specifico l'accordo firmato da Ucraina, Russia, UN e Turchia sui cosiddetti "corridoi del grano", si avrebbe una migliore informazione sugli scopi dell'iniziativa.

https://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=2001988&p=57745872&viewfull=1#post57745872

diccccccelo a zelensky diccelo
era lui che strillava sulla volontà di putin di affamare i povery

diccccelo diccelo
 
diccccccelo a zelensky diccelo
era lui che strillava sulla volontà di putin di affamare i povery

diccccelo diccelo

Scusa, ma come si può pensare di dare credito ad uno (Putin), che fino a pochi giorni prima del 24/FEB si sbracciava col dire che mai e poi mai avrebbe invaso l'Ucraina?

Non è che questa è la classica situazione "dell'orologio fermo" che almeno due volte al giorno indica l'ora esatta?
 
Scusa, ma come si può pensare di dare credito ad uno (Putin), che fino a pochi giorni prima del 24/FEB si sbracciava col dire che mai e poi mai avrebbe invaso l'Ucraina?

Non è che questa è la classica situazione "dell'orologio fermo" che almeno due volte al giorno indica l'ora esatta?

sono già 4 dopo gli eroi Dell Azov trucidati appena si sono arresi, giusto!?!?!
sarà un orologio digggggitale:o

cmq il punto é che sto grano in sti paesi poveryyyyy non è ancora arrivato non che putin avesse bloccato il grano quindi quella di z era pura propaganda
 
sono già 4 dopo gli eroi Dell Azov trucidati appena si sono arresi, giusto!?!?!
sarà un orologio digggggitale:o

cmq il punto é che sto grano in sti paesi poveryyyyy non è ancora arrivato non che putin avesse bloccato il grano quindi quella di z era pura propaganda

forse da quelle parti hanno di bisogno di sordi per pagare le armi?
 
forse la tua risposta non c'entra niente?
anzi sicuramente:p

e la nave carica di grano che e' stata grattata dai russi a cosa e' servita?

ed i rottami di ferro grattati dai russi a cosa saranno serviti?
a fare giocattoli?
 
e la nave carica di grano che e' stata grattata dai russi a cosa e' servita?

ed i rottami di ferro grattati dai russi a cosa saranno serviti?
a fare giocattoli?

pensa a tutto il gaz che in questi anni si sono imboscati 'sti birbaccioni di kiev.

buon ferragosto franz,.
 
Ultima modifica:
e la nave carica di grano che e' stata grattata dai russi a cosa e' servita?

ed i rottami di ferro grattati dai russi a cosa saranno serviti?
a fare giocattoli?

e non c'entra niente neanche questo:p
 
pensa a tutto il gaz che in questi anni si sono imboscati 'sti birbaccioni di kiev.

buon ferragosto franz,.

te non fregheresti?
alla luce di quello che e' successo poi,c'e solo una cosa da dire.....ian fat bain

scusa il tetesco del mio nicche

a mezzo km da dove abitavo io e dove ho ancora del terreno,passa un tubone che sara' 2 metri di diametro e a due o tre metri dal suolo e che ci obbligava durante la posa ad usare un'altra strada per andare e venire ed in bicicletta era lunga parecchio

sai quante volte ho pensato come si poteva fare per scroccare il gas?:D
allora ero povero povero, mica come adesso che rivaleggio con silvio il chiavatore politico:eek:
nel senso che racconta delle gran chiavateOK!
 
Ultima modifica:
C entra solo quello che pare a te...
Almeno diccelo e non tenerci in sospeso.

Che ho già l ansia

altro messaggio che non c'entra :p
cmq parrebbe che la prima nave giunga in Africa a cui ne suguiranno altre 2 mi pare
 
possibile che non ci sia un amministratore meno sfaticato che possa aggiungere una R al titolo??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

:p
 
Gano, i’ duro di San Frediano.
 
Indietro