Senza vergogna: il PD sciacallo sulla morte di Piero Angela

Kerigma

Nuovo Utente
Registrato
10/10/08
Messaggi
18.871
Punti reazioni
2.317
Siamo al livello più basso della campagna elettorale, e mancano ancora a 40 giorni al voto: il PD si intesta pure Piero Angela ora che è morto, mettendoci sopra il suo bollino proprietario.

E tutto, per guadagnare qualche mediocre consenso, sfruttando la popolarità del personaggio: come le prefiche che piangevano a pagamento dietro il corteo funebre del morto.

Ma che vergogna, compagni del PD!

71C8FD03-A073-4CF7-923A-2AF9AA1FBAF9.jpeg KO! KO! KO!
 
Roba da pazzi. Comunque sono capaci di tutto pur di fermare la Meloni, come lo erano tempo fa pur di fermare Salvini (che poi si è fermato da solo).
 
Dagli eredi di una ideologia che ha soppresso ogni libertà e causato milioni di morti che altro aspettarsi?
 
Siamo al livello più basso della campagna elettorale, e mancano ancora a 40 giorni al voto: il PD si intesta pure Piero Angela ora che è morto, mettendoci sopra il suo bollino proprietario.

E tutto, per guadagnare qualche mediocre consenso, sfruttando la popolarità del personaggio: come le prefiche che piangevano a pagamento dietro il corteo funebre del morto.

Ma che vergogna, compagni del PD!

Vedi l'allegato 2842873 KO! KO! KO!

voto pd ma non sono compagno,anzi non lo sono mai stato...
e su angela neppure ho messo un puntino da quando e' successo

mi scuserebbero e non mi debbo vergognare proprio di niente:no:
 
Una fiducia sugli elettori! :D.....se un cittadino votasse PD dopo aver visto l'immagine di Piero angela e al suo fianco il famigerato vomitevole simbolo! Allora ben venga un altro sistema di votazioni!! A mio parere e mi dispiace dirlo il PD ha una ramificazione nel Paese peggio del Covid! Ascoltate la mia parola! Mancano le notizie bomba e alla fine gliela faranno come sempre!
Ricordo a Venezia la disputa per sindaco fra Brunetta e Orsoni!!Un mese prima delle elezioni davano Brunetta in vantaggio 60 a 40!! .............alla fine vinse Orsoni! Anche in quella occasione il PD faceva accordi sulle poltrone e alla fine vinsero le poltrone!!:clap::clap::yes::yes:
 
Condoglianze al caro Alberto figlio ed erede di un grande divulgatore, ho apprezzato e stimato il Signor Piero Angela, ho trascorso assieme a lui infinite ore di sereno apprendimento, gliene sarò sempre grato, unica trasmissione RAI che seguivo volentieri.....sono triste l 'Italia perde una persona molta significatica, R.I.P.
 
Condoglianze al caro Alberto figlio ed erede di un grande divulgatore, ho apprezzato e stimato il Signor Piero Angela, ho trascorso assieme a lui infinite ore di sereno apprendimento, gliene sarò sempre grato, unica trasmissione RAI che seguivo volentieri.....sono triste l 'Italia perde una persona molta significatica, R.I.P.
Ok fin qui ci siamo .....rip
 
Siamo al livello più basso della campagna elettorale, e mancano ancora a 40 giorni al voto: il PD si intesta pure Piero Angela ora che è morto, mettendoci sopra il suo bollino proprietario.

E tutto, per guadagnare qualche mediocre consenso, sfruttando la popolarità del personaggio: come le prefiche che piangevano a pagamento dietro il corteo funebre del morto.

Ma che vergogna, compagni del PD!

Vedi l'allegato 2842873 KO! KO! KO!

Io invece mi vergogno di chi non si vergogna:

Letta come Draghi e Mattarella ha osservato un minuto di silenzio durante una seduta della direzione senza esporre il simbolo come mostra il video Ansa.

https://www.ansa.it/sito/videogalle...zio_3d894494-0dce-45e3-891b-eacb6a58169b.html

Chiaramente il patriota mostra un fotomontaggio, e se ha un minimo di pudore deve cancellare il post.
 
Ultima modifica:
Be insomma
Enrico ha detto che devi Votare Luigi... Quindi Vota Luigi e non vergognarti di niente :)
Coerenza.
Mai un dubbio.
Mai

Se gli dici o di votare un MACINACAFFÈ .... il piddino medio te lo vota

Il piddino top, invece, non solo lo vota ma fa di tutto per fartelo votare!
 
Se gli dici o di votare un MACINACAFFÈ .... il piddino medio te lo vota

Il piddino top, invece, non solo lo vota ma fa di tutto per fartelo votare!

Un piddino o un democratico prima di scandalizzarsi verifica controlla. Questo patriota che si vergogna è solito raccontare balle. Solo oggi ne ho riscontrate 2 questo fotomontaggio , e quella sulla irrilevanza delle sanzioni alla Russia mostrando un link che parla di petrolio russo.

Raccontate quello che vi pare ma non speculate sui morti , lasciate che i morti seppeliscano i morti

Matteo 8, 18-22
 
Ultima modifica:
Un piddino o un democratico prima di scandalizzarsi verifica controlla. Questo patriota che si vergogna è solito raccontare balle. Solo oggi ne ho riscontrate 2 questa e quella sulla irrilevanza delle sanzioni alla Russia.

Raccontate quello che vi pare ma non speculate sui morti , lasciate che i morti seppeliscano i morti

Matteo 8, 18-22


Io parlo di MACINACAFFÈ, non di morti
 
Be insomma
Enrico ha detto che devi Votare Luigi... Quindi Vota Luigi e non vergognarti di niente :)
Coerenza.
Mai un dubbio.
Mai

io comunque non sono di modena

anche se 3 dei miei quattro avi erano della provincia di modena ed una era della provincia di ferraraOK!
 
Io invece mi vergogno di chi non si vergogna:

Letta come Draghi e Mattarella ha osservato un minuto di silenzio durante una seduta della direzione senza esporre il simbolo come mostra il video Ansa.

https://www.ansa.it/sito/videogalle...zio_3d894494-0dce-45e3-891b-eacb6a58169b.html

Chiaramente il patriota mostra un fotomontaggio, e se ha un minimo di pudore deve cancellare il post.

In effetti eseguendo una ricerca per immagine se ne vedono tante uguali ma nessuna con il logo PD. Se il nick che ha aperto la discussione è in grado di riportare il link ad un sito riconducibile al PD con questa immagine bene, in caso contrario, segnalazione.
 
Tu ed altri non vi vergognate di un volgare fotomontaggio , ora capisco perchè il patriota racconta bufale a ripetizione.

Io ho detto solo che un piddino ti vota qualsiasi roba, da Mai.con.quelli.di.Bibbiano ad un MACINACAFFÈ

Dovresti rileggerti i treddi precedenti al mio e capire da cosa si origina la mia risposta prima di scomodare i santi
 
Non mi impressioni, devi solo cancellare quell'immondo fotomontaggio ed il link sulle sanzioni russe.

Questa è la storia di questa immagine, non più presente sul web stando a questa ricostruzione

https://www.ilgiornale.it/news/poli...montaggio-logo-pd-figuraccia-dem-2058823.html

Se la ricostruzione è falsa, voglio ben sperare che Raffaele Gallo vada per vie legali, se è invece risultasse corretta (un giudice può verificare se il post è stato cancellato o se non è mai esistito) sarei il primo a definirla inqualificabile

L'unico appunto che posso fare a Kerigma è solo il non aver riportato subito il link, ma si è limitato a riportare una notizia con fonte ben precisa.
 
Indietro