La miseria piomberà sull'europa.......

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.930
Punti reazioni
641
la vedo malissimo per il prossimo decennio.
Voi come la vedete?
 
il problema principale è che non saprei nemmneo dove emigrare......sembra che il mondo intero faccia schifo.
 
ci sarà una grande carestia...

chi pagherà il reddito di cittadinanza se anche i ricchi diventeranno poveri??
 
Al momento non si vede nessuna preoccupazione in giro,sembra un clima ovattato,da succeda quel che succeda si vedrà poi,non cè paura,si vive alla giornata,chissà se passeremo indenne pure quest'autunno/inverno....
 
ci sarà una grande carestia...

chi pagherà il reddito di cittadinanza se anche i ricchi diventeranno poveri??

voi ci scherzate, ma la miseria arriverà davvero.
Il benessere lo crea la qualità (intesa come cultura, valori, voglia di fare, salute, etc) media di un popolo.
Quindi non ci sono speranze.
 
Io per i prossimi 30 anni mi devo godere la pensione. Poi, succeda quel che deve succedere. :o
 
Al momento non si vede nessuna preoccupazione in giro,sembra un clima ovattato,da succeda quel che succeda si vedrà poi,non cè paura,si vive alla giornata,chissà se passeremo indenne pure quest'autunno/inverno....

questo totale scollamento della realtà non potrà che peggiorare le cose.
Qui la gente pensa solo ai "diritti" in pochi ai "doveri" e la classe politica di diversi paesi europei continua a promettere un paradiso dell'eden (fatto tutto a debito o con i soildi degli altri ovviamente).

La scure della realtà arriverà.....
 
la vedo malissimo per il prossimo decennio.
Voi come la vedete?

mah...non credo proprio...semplicemente i poveri saranno sempre piu poveri e per loro sarà durissima e il ceto medio dovrà rinunciare a qualcosina ma niente di importante...in prospettiva l'europa la vedo male ma diciamo da qui a 20 o 30 anni...sarà una lenta decadenza non una cosa improvvisa...
 
mah...non credo proprio...semplicemente i poveri saranno sempre piu poveri e per loro sarà durissima e il ceto medio dovrà rinunciare a qualcosina ma niente di importante...in prospettiva l'europa la vedo male ma diciamo da qui a 20 o 30 anni...sarà una lenta decadenza non una cosa improvvisa...

non è MAI così, in ogni sistema caotico, oltre certe soglie i fenomeni hanno accellerazioni fortissime ed improvvise.
Se fosse come dici tu nessuna civiltà del passato sarebbe decaduta.
Pensa solo a come era la società/economia italiana solo 30 anni fa e guarda adesso.
Inoltre considera gli effetti dei cambiamenti demografici in europa.

Io la vedo malissimo.
 
Cominciamo a mettere la ffp2 e fare la quarta dose e già le prospettive migliorano, giusto ?
 
a roma chiusi per ferie agostiane (10-25 giorni) tantssimi ristoranti

alla faccia della crisi

i turisti dove mangeranno? al Mac?

spettacolo
 
non è MAI così, in ogni sistema caotico, oltre certe soglie i fenomeni hanno accellerazioni fortissime ed improvvise.
Se fosse come dici tu nessuna civiltà del passato sarebbe decaduta.
Pensa solo a come era la società/economia italiana solo 30 anni fa e guarda adesso.
Inoltre considera gli effetti dei cambiamenti demografici in europa.

Io la vedo malissimo.

guarda che l'impero romano ci ha messo secoli per finire male e l'europa è più o meno nella stessa situazione...eravamo il centro del mondo fino alla seconda guerra mondiale e ora stiamo perdendo tutto ma ci vorrà tempo...poi magari ci sarà anche un accellerazione ma non ora....
 
Siate positivi! Al peggio c'è tempo...

E come disse l'industrale della carta
igienica, ai figli, sul letto di morte:
"Tranquilli, il mondo andrà sempre
a rotoli!"


:cool:
 
Apro adesso il TGCom e il titolone principale è: inizia il campionato.

Non può andare diversamente da come riportato in oggetto
 
non c'è speranza che le cose vadano bene......la gente (per lo meno il 99.9%) non riesce ad avere una visione olistica della realtà.

Non vedo come si potrebbe invertire il trend in atto da almeno 4 decenni.
 
Indietro