[Thread ufficiale] Torti contro la juve e favori per le avversarie dirette, tomo II

La questione e' semplice: il metro "subbuteo" a me fa schifo ... falsa il campionato perche' non si gioca piu' a calcio.
Detto questo, in piena coerenza, se applicano il metro "subbuteo", allora voglio un rigore per ogni contattino anch'io.

Mi sembra semplice e lineare.

Dimentica che Calabria ha ciccato il tiro, ma quello dell'Udinese è un fallo da subbuteo? Dai su, si vede benissimo dalle immagini che hai postato...
 
Dimentica che Calabria ha ciccato il tiro, ma quello dell'Udinese è un fallo da subbuteo? Dai su, si vede benissimo dalle immagini che hai postato...

L'ha preso con la gamba di richiamo, non con quella con cui e' intervenuto. E si son scontrati perche' anche calabria e' entrato completamente scomposto.
E sfiora la palla con la prima gamba anche lui .... poi la prende anche con la seconda gamaba ma dopo che aveva gia' preso calabria.
Ho visto migliaia di volte non fischiare niente su interventi cosi'.
 
L'ha preso con la gamba di richiamo, non con quella con cui e' intervenuto. E si son scontrati perche' anche calabria e' entrato completamente scomposto.
E sfiora la palla con la prima gamba anche lui .... poi la prende anche con la seconda gamaba ma dopo che aveva gia' preso calabria.
Ho visto migliaia di volte non fischiare niente su interventi cosi'.
Io invece ho visto migliaia di volte fischiarli, in area e fuori...:)
La posizione della palla conta zero nella decisione
 
L'ha preso con la gamba di richiamo, non con quella con cui e' intervenuto. E si son scontrati perche' anche calabria e' entrato completamente scomposto.
E sfiora la palla con la prima gamba anche lui .... poi la prende anche con la seconda gamaba ma dopo che aveva gia' preso calabria.
Ho visto migliaia di volte non fischiare niente su interventi cosi'.
secondo me Calabria è entrato composto, avendo perso la palla ha mirato alla gamba del difensore centrandola.
 
Vlahovic fa fallo: rigore per la juve. Lol
 
Bravo spacchiamo la gamba non è rigore.
Altro che capisce di calcio :D ammonizione totalmente inventata intervento pulito :D
Guardate che siamo su forum pubblico, vi rendete ridicoli così.

Io mi renderò ridicolo, ma di scivolate dopo che il pallone è stato calciato dallattaccante e che impattano sull'attaccante stesso se ne vedranno una o due a partita.
I fischietti hanno esordito dicendo che quest'anno si arbitrava all'inglese.
Non mi sembra molto coerente.
 


Dai, su, a parte la trattenuta, l'ha preso solo tre volte .... :asd:
 
Io invece ho visto migliaia di volte fischiarli, in area e fuori...:)
La posizione della palla conta zero nella decisione

ma stai a discutere con quello? ma ti rendi conto che stai discutendo con uno che porta avanti la tesi che la squadra più scudettata d'Italia è danneggiata dagli arbitri? come a dire che gli indiani d'America sono stati quelli che hanno invaso gli States è hanno fatto strage di "bianchi" :D
lascia perdere :o
 
.. questo è rigore evidente senza dover ricorre al var...

Sl massimo è fallo da fuori area, il sir ha pensato bene di non prendere immagini dall alto tanto è evidente che se anche fosse fallo, inizia da fuori area. Come al solito in malafede.

Comunque iniziamo bene prima giornata primo aiutino alla juve.
 
Sl massimo è fallo da fuori area, il sir ha pensato bene di non prendere immagini dall alto tanto è evidente che se anche fosse fallo, inizia da fuori area. Come al solito in malafede.

Comunque iniziamo bene prima giornata primo aiutino alla juve.

E' fallo fuori area se si tratta di un attaccante della juve, se è un giocatore del milan sono due rigori...
 
Sl massimo è fallo da fuori area, il sir ha pensato bene di non prendere immagini dall alto tanto è evidente che se anche fosse fallo, inizia da fuori area. Come al solito in malafede.

Comunque iniziamo bene prima giornata primo aiutino alla juve.

:ambulanza:
 
"Riccardo Trevisani ha parlato così del rigore fischiato in Milan-Udinese dopo il contatto Soppy-Calabria: "Secondo me non è un rigore, ma un rigorone. Si vede nettamente: Calabria dopo il tocco della palla è ancora in piedi, poi arriva Soppy e prende tutto, ma ci vogliono sei replay per vederlo. In diretta sembrava meno di un rigorino, ma questo fa capire quanto è utile il Var" "

Il mondo è bello perché è vario...
 
E se gli armadietti sono pieni?:censored:

Ps. Anticipo la prossima : e se l'illecito è strutturato....

Stai continuamente parlando del gol de muntari che è OT in questo 3f,puoi aprirne uno e sfogarti lì. C'è un forum dove scrivono gli arbitri, e cercano di commentare in base al regolamento, a qualche milanista farebbe bene una rinfrescatina :D:D
 
Stai continuamente parlando del gol de muntari che è OT in questo 3f,puoi aprirne uno e sfogarti lì. C'è un forum dove scrivono gli arbitri, e cercano di commentare in base al regolamento, a qualche milanista farebbe bene una rinfrescatina :D:D

Tu che mi sembri un tipo sveglio, chi è stato il primo a scrivere " se è del Milan, sono due rigori?"
Se permetti, al Bar rispondo a tema, o devo chiedere il tuo permesso?
 
Indietro