[Thread ufficiale] Torti contro la juve e favori per le avversarie dirette, tomo II

Con la stessa motivazione usata per dare il rigore su Calabria :o
 
mi state bagnando la tastiera con l'acqua abbondante che vi sta uscendo dagli occhi, create un solco che la canalizzi eccheccasso il computer è nuovo :D


oh abituatevi the Milan is back :asd:
 
mi state bagnando la tastiera con l'acqua abbondante che vi sta uscendo dagli occhi, create un solco che la canalizzi eccheccasso il computer è nuovo :D


oh abituatevi the Milan is back :asd:

Questo è l'unico argomento che sei riuscito a partorire di fronte alle immagini? :confused::rolleyes:
 
Ma come fa ad esser rigore che la palla è già stata calciato da un'era geologica?

È sempre rigore, penso che alla fine le regole del calcio sono semplici... se intervieni sull'uomo in area E' RIGORE!!! Come era rigore su Calabria...
 
Mi sa che non hai le idee ben chiare.

Guarda, mi permetto di dirti che le idee chiare non le hai tu, con il massimo rispetto.

La dinamica è Identica a quella del rigore su Calabria. Le uniche differenze sono che quello dell'Udinese tocca anche il pallone (dopo aver travolto Calabria, quindi peso specifico a livello regolamentare pari a 0), e che Calabria teoricamente avrebbe avuto ancora a disposizione il pallone (ma nella pratica non avrebbe mai potuto rialzarsi e giocarlo, semplicemente gli è rimasto addosso) , mentre il Bologna aveva già nella sostanza perso palla.

Due giocate identiche.

Palla che l'attaccante gioca, ne perde il possesso, e viene colpito dal difensore.

Per me, che voglio calcio e non subbuteo, non sono rigori né uno né l'altro.

Se invece ci vogliamo inventare idee strane tanto per, diciamo che uno è rigore e l'altro no perché nell'altro prende "anche" il pallone. Tipo ranocchia l'anno scorso col Torino che prendeva palla e poi gamba, diciamo che vale tutto e decidete voi quando è rigore e quando no.
 
È sempre rigore, penso che alla fine le regole del calcio sono semplici... se intervieni sull'uomo in area E' RIGORE!!! Come era rigore su Calabria...

Guarda, pur rispettando certamente di più la tua coerenza, che capisci perfettamente che gli interventi sono identici, io continuo a pensare che questi contatti non siano da sanzionare.
Capita praticamente ad ogni partita (se ci pensi, già solo col Milan è capitato due volte) che un difensore intervenga dopo un tiro ad esempio, cercando l'intervento di intercetto. Nove volte su dieci prende l'uomo. Se concedi questi rigore ne dai 30 in più ad ogni campionato.

Ad ogni modo l'importante è perlomeno allinearsi su queste cose. Comunque la si voglia vedere, c'è stato UN episodio che ha avvantaggiato il Milan (prontamente cancellato dalla mancata espulsione di hateboer), ma sentire le unghie sugli specchi di chi cerca di dire che quello su Calabria non era rigore, e questo si, lasciamo anche stare va,vuol dire proprio prendersi in giro.
 
Guarda, pur rispettando certamente di più la tua coerenza, che capisci perfettamente che gli interventi sono identici, io continuo a pensare che questi contatti non siano da sanzionare.
Capita praticamente ad ogni partita (se ci pensi, già solo col Milan è capitato due volte) che un difensore intervenga dopo un tiro ad esempio, cercando l'intervento di intercetto. Nove volte su dieci prende l'uomo. Se concedi questi rigore ne dai 30 in più ad ogni campionato.

Ad ogni modo l'importante è perlomeno allinearsi su queste cose. Comunque la si voglia vedere, c'è stato UN episodio che ha avvantaggiato il Milan (prontamente cancellato dalla mancata espulsione di hateboer), ma sentire le unghie sugli specchi di chi cerca di dire che quello su Calabria non era rigore, e questo si, lasciamo anche stare va,vuol dire proprio prendersi in giro.

In area non puoi calciare l'avversario, è sempre rigore!!! I pareri personali non contano nulla!!! È sempre rigore! Quello che mi fa arrabbiare è che c'è il var...
 
In area non puoi calciare l'avversario, è sempre rigore!!! I pareri personali non contano nulla!!! È sempre rigore! Quello che mi fa arrabbiare è che c'è il var...

Ma io lo capisco anche quel che intendi, però allora se è per questo a livello regolamentare non puoi neanche trattenere l'avversario. Quante giocate "di mestiere" vedi su un calcio d'angolo? A livello regolamentare son tutti rigori.
 
Rigore netto negato alla juventus ....



... non me ne sono accorto prima perche' pensavo che nel replay cercassero un fallo.

E qui il delirio di Marelli che dice che e' un pallone inattesso e quindi non punibile.
E' talmente inatteso che mette una mano sulla spalla a Vlahovic, allunga il passo e salta perfettamente di testa per prenderla. :asd:

https://twitter.com/DAZN_IT/status/1563806118459150337

Ma va va va va .....
 


Salviamolo come pietra di paragone per il futuro. Tanto in qualche episodio simile contro ce lo fischieranno sicuramente.
 
Rigore netto negato alla juventus ....



... non me ne sono accorto prima perche' pensavo che nel replay cercassero un fallo.

E qui il delirio di Marelli che dice che e' un pallone inattesso e quindi non punibile.
E' talmente inatteso che mette una mano sulla spalla a Vlahovic, allunga il passo e salta perfettamente di testa per prenderla. :asd:

https://twitter.com/DAZN_IT/status/1563806118459150337

Ma va va va va .....

Se accadeva nella nostra area era rigore sicuro...
 
Mi sembra di ricordare che la palla toccava prima la coscia, se è così non è rigore.

Infatti ho scritto che mi serve come pietra di paragone per il futuro. Non lo considero un torto.
Ma siccome siamo consapevoli dell'andazzo, niente di strano che in area nostro o nell'area degli avversari
dei nostri concorrenti, episodi simili possano essere giudicati diversamente.
 
Indietro