[Thread ufficiale] Torti contro la juve e favori per le avversarie dirette, tomo II

aggiungiamo quest'altro capolavoro .... gol del 2 a 0 annullato contro la viola per "fuorigioco"

330265305_556893083051330_249140193252150076_n-jpg.2878906
Su questo non mi trovi d'accordo. Una volta deciso che è fuorigioco se l'attaccante è avanti con una parte del corpo con cui può andare a rete e hai un software che te lo segnala, allora è fuorigioco anche per un millimetro! Ovvio poi che quel millimetro servirà ad annullare anche i gol ad altri, non dovrà esserci discrezione arbitrale...
 
Su questo non mi trovi d'accordo. Una volta deciso che è fuorigioco se l'attaccante è avanti con una parte del corpo con cui può andare a rete e hai un software che te lo segnala, allora è fuorigioco anche per un millimetro! Ovvio poi che quel millimetro servirà ad annullare anche i gol ad altri, non dovrà esserci discrezione arbitrale...
Mi sembra funzioni senza troppe discrezionalità, è già successo al Milan, in Milan-Sassuolo, all'Inter, in Inter Milan e alla juve ieri.

Direi super partes.
 
Mi sembra funzioni senza troppe discrezionalità, è già successo al Milan, in Milan-Sassuolo, all'Inter, in Inter Milan e alla juve ieri.

Direi super partes.
aggiungo in CL, Liverpool Napoli goal di Ostigard annullato
 
Mi sembra funzioni senza troppe discrezionalità, è già successo al Milan, in Milan-Sassuolo, all'Inter, in Inter Milan e alla juve ieri.

Direi super partes.
Quest'anno forse! In passato ricordo un fuorigioco per un capello di ronaldo mentre altrove si era più magnanimi... per me va benissimo annullare per un millimetro!
 
Su questo non mi trovi d'accordo. Una volta deciso che è fuorigioco se l'attaccante è avanti con una parte del corpo con cui può andare a rete e hai un software che te lo segnala, allora è fuorigioco anche per un millimetro! Ovvio poi che quel millimetro servirà ad annullare anche i gol ad altri, non dovrà esserci discrezione arbitrale...

Guarda che quella tecnologia non e' perfetta. E' una ricostruzione basata sui video delle telecamere.
A quanti fps registrano? Perche' in base a quello, basta un frame in piu' o in meno per spostare
uno in fuorigioco o rimetterlo in gioco.
Quindi, secondo me, non puoi non mettere una tolleranza.
 
Guarda che quella tecnologia non e' perfetta. E' una ricostruzione basata sui video delle telecamere.
A quanti fps registrano? Perche' in base a quello, basta un frame in piu' o in meno per spostare
uno in fuorigioco o rimetterlo in gioco.
Quindi, secondo me, non puoi non mettere una tolleranza.
Se il tutto è gestito da un intelligenza artificiale anche il frame in questione giocoforza sarà scelto per tutti seguendo i parametri di un software. Ovvio che non dovrà esserci intervento dell'uomo se non per eventuali errori clamorosi.
 
Se il tutto è gestito da un intelligenza artificiale anche il frame in questione giocoforza sarà scelto per tutti seguendo i parametri di un software. Ovvio che non dovrà esserci intervento dell'uomo se non per eventuali errori clamorosi.

E secondo te quelli ti lasciano fare il fuorigioco automatico vero? Non a caso questo e' fuorigioco SEMI-automatico.
Il frame lo decide l'addetto al var quasi sicuro.
E si torna a coppe: con i nemici si sceglie il peggiore, con gli amici il migliore.
 
Indietro