Ma secondo voi cogl… si nasce o si diventa

moorecat

Nuovo Utente
Registrato
28/2/01
Messaggi
7.517
Punti reazioni
1.438
Questo davvero per quattro ospitate in Tv. e’ convinto che lo devono fare ministro…

FF3EFA25-FF2E-470A-BA0C-EA3CD7A8B1C1.jpg
 
Due osservazioni. Una generale ed una particolare.

1) C. indubbiamente si nasce, ma i talenti innati, in ogni caso, necessitano di essere coltivati per dare i maggiori frutti.

2) L'attuale Ministro della Salute, se non erro, è Roberto Speranza; detto ciò consegue che qualsiasi italiano possa legittimamente aspirare al dicastero.
 
E' scientificamente provato che cogl… si diventa.

Carlo Giovanardi
Daniele Giovanardi

gemelli omozigoti.
 
Boh, non classificherei Bossetti come cogl.ione.
Certo, il suo desiderio di apparire e la sua ambizione lo fanno apparire un co.glione, come capiterebbe ad ognuno di noi.
 
Io non lo so se ci si nasce o ci si diventa.

Di certo la frequentazione di AP non aiuta.:o
 
Questo davvero per quattro ospitate in Tv. e’ convinto che lo devono fare ministro…

Vedi l'allegato 2842847

che peccato...non vedevo l'ora che i carramba boys mi venissero a prendere per inocularmi a forza....:rolleyes: peraltro non ci metterei la mano sul fuoco che Meloni e co non facciano le stesse cose di Draghi e Speranza...hanno fatto solo opposizione di facciata ma quando avranno il potere lo useranno a loro piacimento...KO!
 
Dal 2021 (forse è cominciato anche prima) ho visto cose che mai avrei creduto potessero accadere. (lista troppo lunga da elencare)
Draghi non c'è più ma la politica della fantomatica “agenda " continua a monopolizzare il dibattito politico, ...sarà sempre quella e per la destra e per la sinistra.
Detto questo non potrò mai votare un partito che ha fatto parte del governo.
 
Secondo me si diventa. Quelli che ci nascono sono privilegiati
 
Boh, non classificherei Bossetti come cogl.ione.
Certo, il suo desiderio di apparire e la sua ambizione lo fanno apparire un co.glione, come capiterebbe ad ognuno di noi.

un cogl?

andiamo a vedere quanti soldi ha fatto con le ospitate in tv che poi ne riparliamo:D
 
ha venduto la pelle dell'orso prima di prenderlo ????
 
Indietro