A me Letta fa morire da ridere

Veramente distanza siderale dai veri problemi di molti italiani.

sono i tipici problemi dei piddini sistemati, con stipendi statali intoccabili, mesi e mesi di ferie/permessi, che possono stare tutto il giorno a pensare a ste gazzate. ve ne accorgete soltanto ora?
 
Ma chi è questo Letta? Lo stesso che qualche mese fa diede l'ennesima sculacciata all'armata Brancaleone delle destre alle ultime amministrative per non parlare di tutto i sindaci delle grandi città che poco tempo fa andarono al centro
sinistra perché le destre avevano candidati che facevano ridere?gli"intenditori"di Arena politica si riferiscono forse al Letta che alle ultimo regionali quando Salvini pronosticò un cappotto per 7 a O(Sic,) dimostrò come si bastonando le destre
facendo campagna elettorale da soli?
Si è vero Letta non vale nulla...:D ma forse perché dice qui in Arena cose un po' diverse e si rivolge ad un elettorato diverso...inviterei a non cantare vittoria prima del tempo altrimenti come Salvini qui qualcuno rischia di sbattere il viso sulla porta...:D
 
a me fa piangere, uno così in un paese normale potrebbe giusto pulire i.....
 
La vignetta del corriere:l'alleanza di Renzi e Calenda ha una cosa in comune, tutti e due hanno fregato Letta.
 
Ma chi è questo Letta? Lo stesso che qualche mese fa diede l'ennesima sculacciata all'armata Brancaleone delle destre alle ultime amministrative per non parlare di tutto i sindaci delle grandi città che poco tempo fa andarono al centro
sinistra perché le destre avevano candidati che facevano ridere?gli"intenditori"di Arena politica si riferiscono forse al Letta che alle ultimo regionali quando Salvini pronosticò un cappotto per 7 a O(Sic,) dimostrò come si bastonando le destre
facendo campagna elettorale da soli?
Si è vero Letta non vale nulla...:D ma forse perché dice qui in Arena cose un po' diverse e si rivolge ad un elettorato diverso...inviterei a non cantare vittoria prima del tempo altrimenti come Salvini qui qualcuno rischia di sbattere il viso sulla porta...:D



Non condivido nulla del pensiero di Letta ma devo dire che mi pare una persona seria, però quando ha fatto il Presidente del Consiglio mi ha stupito non poco dichiarandosi nulla tenente, ho pensato: cavolo uno arriva alla presidenza del consiglio e ha avuto attività intellettuali (fisiche non mi risulta) anche estere e decorazioni francesi che non credo le diano al primo che gli capita e non ha un cazz!:eek: neanche un CC dove accreditare lo stipendio che tutti gli italiani sono obbligati ad avere a causa del suo partito che vuole controllare anche gli spiccioli dei cittadini.

Mi ricordo di aver allora pensato: ma allora in economia sono più bravo io con la sola terza media che facendo l'artigiano qualcosina ho messo da parte, alla sua età avevo famiglia, risparmi, casa e una attività stratassata da piddinia, poi riflettendo meglio ho cambiato parere e no io sono un coione e lui è il furbo, merita di stare dove sta.
 
È importante che al piddino la popolazione gli faccia passare la voglia di fare il politicante
 
https://www.tgcom24.mediaset.it/pol...op-agli-stage-gratuiti_51033818-202202k.shtml

...questo se lo è già dimenticato...!!!

...eppure un paio di settimane fa, nell'intervista fattagli dal suo "dipendente" Gennaro Sangiuliano a TG2 Post, "girava" ogni domanda che gli veniva posta con il problema dei giovani e del lavoro, concludendo l'intervista con la seguente frase "Vogliamo che il PD diventi il partito dei Giovani"..!!!:D
 
https://www.ansa.it/sito/notizie/po...nto_d779df69-2599-447d-9004-1b3400f72b56.html

...mi fa morire dalle risate ma al contempo è vomitevole e spregevole:

...é dal governo monti, passando per gentiloni, lui (letta) e renzi, per concludere con conte e draghi, che il PD e i suoi giannizzeri calpestano sistematicamente la Costituzione Italiana (vedi Covid, vedi guerra Ucraina Russia, ecc) a loro piacimento....e adesso che il loro "garante democristiano" ha la sedia che traballa, inizia la "crociata della Costituzione".

Falso, bugiardo...ma soprattutto st......o....!!!:D
 
Letta e’ un uomo di stanze di palazzo, non è a suo agio a far campagna elettorale e si vede.

Epperò non parla mai di ridurre le tasse prima di riformare fisco e tributi

Non parla di flat tax di autonomie locali, di aumentare i privilegi di artigiani e bottegai

Parla sempre di debito pubblico e di vincoli esterni dà onorare.

Non è capace di stupire come i tre dell' Ave Maria.
 
Epperò non parla mai di ridurre le tasse prima di riformare fisco e tributi

Non parla di flat tax di autonomie locali, di aumentare i privilegi di artigiani e bottegai

Parla sempre di debito pubblico e di vincoli esterni dà onorare.

Non è capace di stupire come i tre dell' Ave Maria.





Rivolgo un accorato appello a chi può (va bene anche se piddino) toglietemi tutti sti privilegi che godo come artigiano e per amor del cielo trattatemi come un normale dipendente (pubblico se possibile).
 
Epperò non parla mai di ridurre le tasse prima di riformare fisco e tributi

Non parla di flat tax di autonomie locali, di aumentare i privilegi di artigiani e bottegai

Parla sempre di debito pubblico e di vincoli esterni dà onorare.

Non è capace di stupire come i tre dell' Ave Maria.

i tre dell'ave maria sono talmente nuovi che non temono di rimestare nel vecchio, la ventata d'aria fresca per adesso si chiamano schifani e bisignani, gente che ha passato indenne 30 stagioni politiche, ma ora sono il nuovo.

magic italy
 
Epperò non parla mai di ridurre le tasse prima di riformare fisco e tributi

Non parla di flat tax di autonomie locali, di aumentare i privilegi di artigiani e bottegai

Parla sempre di debito pubblico e di vincoli esterni dà onorare.

Non è capace di stupire come i tre dell' Ave Maria.

...capirai, sono più di 10 anni che il PD e i suoi giannizzeri sparano c......e, anche se i tre dell'Ave Maria ne hanno sparata una in campagna elettorale, il credito è ancora aperto...!!!!:D
 
"Gli altri hanno potenza di fuoco e di media che noi non abbiamo, noi abbiamo la gente", ha aggiunto Letta

come se la triade Repubblica/Stampa/Corriere non gli tirassero la volata per non parlare delle TV, mette già le mani avanti in caso di sconfitta facendo la vittima come un paio di nick che scrivono qui
 
come se la triade Repubblica/Stampa/Corriere non gli tirassero la volata per non parlare delle TV, mette già le mani avanti in caso di sconfitta facendo la vittima come un paio di nick che scrivono qui

Aggiungi pure magistratura e scuola, nonchè gran parte dell'apparato statale.

Il mondo della scuola, in particolare, darà il suo abituale contributo nelle settimane immediatamente precedenti il voto.
 
psicosi da catarsi somatico motoria
 
...capirai, sono più di 10 anni che il PD e i suoi giannizzeri sparano c......e, anche se i tre dell'Ave Maria ne hanno sparata una in campagna elettorale, il credito è ancora aperto...!!!!:D

Stamattina ho scritto che il governo Renzi Gentiloni , con Padoan ministro della economia e finanze hanno lasciato un deficit di -1,9 e che hanno percorso il sentiero stretto fra compatibilità e gestione del debito avendo come obiettivo l'azzeramento. Vero o falso ?



Questi 3 dell'Ave Maria che da lustri imperversano con la riduzione delle tasse con la rottamazione della Fornero e delle cartelle esattoriali , con la flat tax , con l'elevazione delle pensioni con i ponti sospesi fra Scilla e Cariddi l'avete mai sentiti parlare di gestione del debito pubblico e di vincoli esterni ,io mai , parlano di rinegoziore il patto di sbabilità . Non dicono quanto costano queste migliorie , dove prendono i soldi e chi glieli presta
 
Ma chi è questo Letta? Lo stesso che qualche mese fa diede l'ennesima sculacciata all'armata Brancaleone delle destre alle ultime amministrative per non parlare di tutto i sindaci delle grandi città che poco tempo fa andarono al centro
sinistra perché le destre avevano candidati che facevano ridere?gli"intenditori"di Arena politica si riferiscono forse al Letta che alle ultimo regionali quando Salvini pronosticò un cappotto per 7 a O(Sic,) dimostrò come si bastonando le destre
facendo campagna elettorale da soli?
Si è vero Letta non vale nulla...:D ma forse perché dice qui in Arena cose un po' diverse e si rivolge ad un elettorato diverso...inviterei a non cantare vittoria prima del tempo altrimenti come Salvini qui qualcuno rischia di sbattere il viso sulla porta...:D

sei ancora qui, ometto senza vergogna e senza onestà intellettuale? tipico di un piddino, urlare al falso e chiedere la dimostrazione , dimostrazione arrivata che lo ridicolizza, non ha nemmeno la correttezza di scusarsi. lo sai che figura ci hai fatto? prova ad immaginare, piddino.
 
come se la triade Repubblica/Stampa/Corriere non gli tirassero la volata per non parlare delle TV, mette già le mani avanti in caso di sconfitta facendo la vittima come un paio di nick che scrivono qui

esatto, tte giornali INDECENTI, al livello dell'Unità di un tempo. d'altronde chi sono i direttori?
la stampa: Giannin che viene da Repubblica.
Repubblica: da sempre l'organo di riferimento del piddino classico
corirere della sera: un direttore che ha fatto TREDICI ANNI ALL'UNITA'


perchè, i tg rai? sky? , La7? i vari formigli parenzo, gruber,e compagnia?

hanno in mano TUTTO cpon Lotti che andava a trattare per i posti da magistrato.. se non c'era Palamara tutto rimaneva in solenzio
 
esatto, tte giornali INDECENTI, al livello dell'Unità di un tempo. d'altronde chi sono i direttori?
la stampa: Giannin che viene da Repubblica.
Repubblica: da sempre l'organo di riferimento del piddino classico
corirere della sera: un direttore che ha fatto TREDICI ANNI ALL'UNITA'


perchè, i tg rai? sky? , La7? i vari formigli parenzo, gruber,e compagnia?

hanno in mano TUTTO cpon Lotti che andava a trattare per i posti da magistrato.. se non c'era Palamara tutto rimaneva in solenzio

A dirla tutta, è venuto Palamara, il vaso di Pandora s'è scoperchiato e ugualmente tutto è rimasto in silenzio...:wall:

Lega o FDI che sia, l'unica speranza è che la destra non vinca, stravinca!
 
Indietro