I centrosinistri di AP vedono un pericolo fascismo in Italia?

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.926
Punti reazioni
2.903
domanda rivolta ai centrosinistri...
 
I centrosinistri?
Se il PD e' un partito di sinistra e sinistra italiana e' un partito di sinistra.. il centro da chi e' rappresentato? Da Luigi di Maio?
Auguri! :D
 
azzo, questo scenario farebbe paura pure a me...soprattutto per Silvio pdr.

Ma il problema più grande credo sia che non hanno persone all’altezza. Ne troviamo magari tra Lega e FI con Giorgetti o Tajani che può tranquillizzare Bruxelles, ma poi? Soprattutto in FDI, che avrà più eletti, dove troviamo ministri all’altezza…… là Santanché? La Russa? Potrebbero approfittarne dei pazzi tipo Borghi e allora rischiamo veramente che salti il banco!
 
Il pericolo fascista è già iniziato con Draghi, che ha calpestato tantissimi diritti civili.
Il passaggio al presidenzialismo (ossia a un leader non sfiduciabile dal parlamento) penso che ci porterà a un regime uguale alla Turchia.
E' una democrazia, non è fascismo, ma è comunque una situazione brutta e opprimente.
 
domanda rivolta ai centrosinistri...

Quindi inutile sul AP, dato che non ci sono.
Vedi risposte sopra.
Comunque no, non vedo nessun rischio. Vedo altri rischi (tipo fiumi di denaro verso Roma, Alitalia, etc) ma non quello.
"Rischio fascismo" e' come il "rischio comunismo", sono ******* elettorali.
 
lo stesso pericolo che propagandava il berlusca con i komunisti👌
 
Quindi inutile sul AP, dato che non ci sono.
Vedi risposte sopra.
Comunque no, non vedo nessun rischio. Vedo altri rischi (tipo fiumi di denaro verso Roma, Alitalia, etc) ma non quello.
"Rischio fascismo" e' come il "rischio comunismo", sono ******* elettorali.

quindi perché voti sx visto che i fiumi di denaro verso Roma, Alitalia mps non so sono mai interrotti con loro al governo? :confused:
 
Il pericolo fascista è già iniziato con Draghi, che ha calpestato tantissimi diritti civili.
Il passaggio al presidenzialismo (ossia a un leader non sfiduciabile dal parlamento) penso che ci porterà a un regime uguale alla Turchia.
E' una democrazia, non è fascismo, ma è comunque una situazione brutta e opprimente.


Già , l'uomo forte è ancora a palazzi Chigi , ma nessuno fiata , viene considerato un semidio.
 
Il grosso pericolo e problema italiano è il centrismo magnaccione.
Sono tutti lì da decenni a fotterci nella grande orgïa al centro, nonostante le varie casacche colorate.
 
quindi perché voti sx visto che i fiumi di denaro verso Roma, Alitalia mps non so sono mai interrotti con loro al governo? :confused:

ITA veramente la stavano vendendo a Lufthansa.
Quindi zitto e metti mano al portafoglio, che c'e' da pagare la "nuova" Alitalia.
 
Ieri festa dell' unita in Liguria mentre si mangiava cordialmente invitato da amici
Un ***** dal palco diceva che a ottobre si rischia di trovare i carri armati agli incroci. (Ovvio della meloni )..E tutti a battere le mani...
Mi è andato per traverso...
Io chiesto chi era ...doveva essere un consigliere regionale
La gente è convinta la propaganda a volte paga
 
Ieri festa dell' unita in Liguria mentre si mangiava cordialmente invitato da amici
Un ***** dal palco diceva che a ottobre si rischia di trovare i carri armati agli incroci. (Ovvio della meloni )..E tutti a battere le mani...
Mi è andato per traverso...
Io chiesto chi era ...doveva essere un consigliere regionale
La gente è convinta la propaganda a volte paga

Vero, basta pensare a Berlusconi e la minaccia dei "comunisti" ...
 
ITA veramente la stavano vendendo a Lufthansa.
Quindi zitto e metti mano al portafoglio, che c'e' da pagare la "nuova" Alitalia.

Butteremo altre 10 miliardi perché a Silvio non sta bene vendere, a Giorgia nemmeno :'(
 
Ho già scritto che per me il fascismo è un fantasma ( leggi una ossessione, una psiconevrosi ) che abita le menti dei sinceri democratici, progressisti, riformatori, europeisti, buonisti, alla moda, piacioni, bellocci ecc....
 
Il pericolo fascista è già iniziato con Draghi, che ha calpestato tantissimi diritti civili.
Il passaggio al presidenzialismo (ossia a un leader non sfiduciabile dal parlamento) penso che ci porterà a un regime uguale alla Turchia.
E' una democrazia, non è fascismo, ma è comunque una situazione brutta e opprimente.

il pd ha paura che a comportarsi da fascisti non saranno più loro tra poco... e magari si inizierà a approfondire come sono saltate fuori norme poco democratiche, tipo il daspo di puzzer o i ricatti per i vaccini...
 
ITA veramente la stavano vendendo a Lufthansa.
Quindi zitto e metti mano al portafoglio, che c'e' da pagare la "nuova" Alitalia.

Quindi tu li voti da 30 anni perché forse tra un po' avrebbero fatto una cosa mentre gli altri forse nel futuro ne faranno un altra.

Non creano un precedente le tonnellate di miliardi bruciati per MPS, Etruria, Coop emiliane (tu che sei del posto) fallite con buchi da miliardi di euro, i buchi di miliardi di euro di Roma capitale governata da 30 in maniera indecente quasi unicamente da voi.
Mai un dubbio.
Mai.
 
Indietro