Lancia sassi sull’autostrada A1: bloccato con il taser

Un 22enne egiziano, in stato di alterazione, ha raggiunto l’aiuola spartitraffico e ha lanciato sassi e pezzi di segnaletica stradale sui veicoli in transito sull’Autostrada del Sole, vicino al cavalcavia di Borghetto Lodigiano.


:D
 
Egiziano o Italiano che sia, non gli darei più la possibilità di farlo :censored:
 
Mi stavo giusto chiedendo se fosse o meno originario di Bereguardo…
 
Nooo un altro che nei prossimi giorni non potrà andare in fabbrica a pagarci la pensione :'(
 
meno male che fra un mese ci sara' salvini e meloni

con loro mica si scherza:D
 
...ma perchè usare un taser quando in dotazione alle forze dell'ordine
esiste un'ottima Beretta calibro 9 parabellum che si inceppa anche poco.

Parlo per cognizione di causa, 25 anni fa me ne sono beccato uno (sasso) e sono stato miracolato, parabrezza intatto.
La mia fidanzata dell'epoca dallo shock non è + salita in macchina per un anno. Ero dalle parti di Reggio/Modena su A1.
 
...ma perchè usare un taser quando in dotazione alle forze dell'ordine
esiste un'ottima Beretta calibro 9 parabellum che si inceppa anche poco.

Parlo per cognizione di causa, 25 anni fa me ne sono beccato uno (sasso) e sono stato miracolato, parabrezza intatto.
La mia fidanzata dell'epoca dallo shock non è + salita in macchina per un anno. Ero dalle parti di Reggio/Modena su A1.

...io uso questa per "scacciare le mosche"...quando cercano di entrare nella mia proprietà...!!!:D

Colt_Python_8__4f3e3d7037569.png
 
Sentiva le voci...
 
...ma perchè usare un taser quando in dotazione alle forze dell'ordine
esiste un'ottima Beretta calibro 9 parabellum che si inceppa anche poco.

Parlo per cognizione di causa, 25 anni fa me ne sono beccato uno (sasso) e sono stato miracolato, parabrezza intatto.
La mia fidanzata dell'epoca dallo shock non è + salita in macchina per un anno. Ero dalle parti di Reggio/Modena su A1.

perché non si può usare se non si è in pericolo diretto o il delinquente non mette in pericolo di vita diretto altri
in questo caso la risorsa commette a reato contro cose e non contro persone:o
 
Va benissimo anche lei, anche se le pistole a tamburo, che peraltro non si inceppano,
non mi piacciono, preferisco le automatiche.
Tra l'altro quando ho fatto il militare a spararecon la Beretta ero anche bravo.

un altro che imparava cose inutili cit warlock:o
 
Va benissimo anche lei, anche se le pistole a tamburo, che peraltro non si inceppano,
non mi piacciono, preferisco le automatiche.
Tra l'altro quando ho fatto il militare a spararecon la Beretta ero anche bravo.

OK!

...qualsiasi buon "ferro" va bene per "schiarire le idee" a chi è "confuso"...!!!:D
 
"All’arrivo della polizia, il 22enne ha minacciato di tagliarsi la gola con un taglierino."

in questa fase bisognava urlare "non farlo!" ma avanzando a passi lentissimi
 
"All’arrivo della polizia, il 22enne ha minacciato di tagliarsi la gola con un taglierino."

in questa fase bisognava urlare "non farlo!" ma avanzando a passi lentissimi

...io gli avrei detto: "Vuoi che ti dia una mano ?"...!!!:D
 
Ora questa m.... Inutile, straniero, sarà mantenuto a vita dall Italia. Dovrebbe essere immediatamente spedito in Egitto e fuori dai ******** lui e i suoi parenti del c azzo.
Sai quanti ce ne sono, di 'dormienti' come questo? Milioni. Tutti di danno agli italiani.
Grazie ai traditori della Patria, ben noti.
 
"All’arrivo della polizia, il 22enne ha minacciato di tagliarsi la gola con un taglierino."

in questa fase bisognava urlare "non farlo!" ma avanzando a passi lentissimi

Tranquillo, al massimo un taglietto di 2 cm.....
 
"All’arrivo della polizia, il 22enne ha minacciato di tagliarsi la gola con un taglierino."

in questa fase bisognava urlare "non farlo!" ma avanzando a passi lentissimi

Pensa se minacciava di tornare in Egitto? Poi l'INPS faceva causa alla polizia.
 
Indietro