Acqua Panna come la Sanpellegrino non mi pare corretto

Kerigma

Nuovo Utente
Registrato
10/10/08
Messaggi
19.014
Punti reazioni
2.391
La San la farei pagare di più, acqua indubitabilmente migliore. Per il resto non capisco perché lamentarsi, i prezzi sono esposti e lì da vedere…

E2928E87-B65F-4126-89A0-7D76877A2365.jpeg
 
se i prezzi sono visibili
prima di entrare
non c'è problema
 
Beh, 7 euro per la San Pellegrino mi sembrano più che sufficienti, 7 euro.per
La Panna sono un furto
 
Questi che vanno in Piazzetta a Capri, in San Marco a Venezia, da Cracco &C solo per poi postare gli scontrini di consumazioni e pranzi su tiktok e affini per fare content e sollevare ondate di indignazione ("da Zia Pina a Corignano Calabro una pizza costa 3,5 euro") avrebbero proprio sfracellato i cohones.
 
Ma perché cafè con una effe?
 
Direi che spremuta 9 EUR è persino poco rispetto ai 7 dell'acqua. Un affare!
 
dai su che fra poco finira' l'estate e torneremo alla normalita'
 
Panna e San Pellegrino
Gruppo nestle’in se valore poco,pochissimo,il prezzo è gonfiato dal marketing di nestle’+cracco,la migliore acqua in bottiglia è la san Bernardo
 
Panna e San Pellegrino
Gruppo nestle’in se valore poco,pochissimo,il prezzo è gonfiato dal marketing di nestle’+cracco,la migliore acqua in bottiglia è la san Bernardo

seguita dall sant annna
 
Panna e San Pellegrino
Gruppo nestle’in se valore poco,pochissimo,il prezzo è gonfiato dal marketing di nestle’+cracco,la migliore acqua in bottiglia è la san Bernardo

Sono molte le ottime acque in bottiglia: San Bernardo, Sant'Anna, Lauretana, Lurisia...
 
Sono molte le ottime acque in bottiglia: San Bernardo, Sant'Anna, Lauretana, Lurisia...
Esatto,da me poi abbiamo dal rubinetto acqua di sorgente,non di falda,che rende superfluo l acquisto di acqua in bottiglia,cmq il costo per il ristoratore delle due panna e San Pellegrino è identico
 
Sono molte le ottime acque in bottiglia: San Bernardo, Sant'Anna, Lauretana, Lurisia...
le mie scelte sono queste

lauretana
san bernardo
sant annna
norda

non conoscevo la Lurisia ma vedo che costa 5,5€ per 6 bottiglie
non esiste prenderla in considerazione dato che la lauretana (che è la mia miglior scelta) si trova a 40-45 centesimi
 
Tutte quelle dove c'è fluoro io sto distante.
 
Questi che vanno in Piazzetta a Capri, in San Marco a Venezia, da Cracco &C solo per poi postare gli scontrini di consumazioni e pranzi su tiktok e affini per fare content e sollevare ondate di indignazione ("da Zia Pina a Corignano Calabro una pizza costa 3,5 euro") avrebbero proprio sfracellato i cohones.
A Venezia si paga,ma .........Seduti nei bar della piazza più bella del mondo si ascolta bella musica con orchestra e violino!A me fa pena e tanta miseria quella piccola folla in piedi senza consumare che ascolta l'orchestra che poi sono musicisti che lavorano al Teatro La Fenice...........se non volete spendere portatevi da casa i thermos con acqua birre,panini e caffè Borghetti:D
 
Ultima modifica:
Più che la "location", in questo caso direi che paghi il privilegio di poter dire che hai mangiato da Cracco. Non scherzo. A me non me ne fregherebbe niente, ma c'è chi si vuole vantare di questi lussi e del nome famoso.

Che poi il pranzo-cena mica glliel'ha preparato Cracco, che al limite ha composto il menù, ma qualche assistente sconosciuto cambia poco, pare.
 
Indietro