Acqua Panna come la Sanpellegrino non mi pare corretto

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Più che la "location", in questo caso direi che paghi il privilegio di poter dire che hai mangiato da Cracco. Non scherzo. A me non me ne fregherebbe niente, ma c'è chi si vuole vantare di questi lussi e del nome famoso.

Che poi il pranzo-cena mica glliel'ha preparato Cracco, che al limite ha composto il menù, ma qualche assistente sconosciuto cambia poco, pare.

Ma poi quale pranzo o menù, sti barboni sono andati a prendere aranciata ed acqua, stessero a casa loro...
 
Io cerco di diversificare il più possibile.
Prendo quella che costa meno o in sconto
 
Io cerco di diversificare il più possibile.
Prendo quella che costa meno o in sconto

Io prendo quello che più mi aggrada finché sono in grado di pagarlo, per quello che costa meno aspetto tempi peggiori :D
 
La San la farei pagare di più, acqua indubitabilmente migliore. Per il resto non capisco perché lamentarsi, i prezzi sono esposti e lì da vedere…

Vedi l'allegato 2842736

andate da CRACCO in galleria milano e pensate di pagare un .... ????

nove euro per una spremuta è poco... *******la io per fare un bicchiere ci vogliono 1kg di arance che mediamente se hai fortuna le prendi a 2.5 euro... ma anche a 4 euro.... al kg.... visto la stagione non proprizia di arance... diciamo che l'achq e esageratamente cara.. potevano anche venderla a 5.... ma se vi siete seduti allora i prezzi sono congrui
 
La San la farei pagare di più, acqua indubitabilmente migliore. Per il resto non capisco perché lamentarsi, i prezzi sono esposti e lì da vedere…

Vedi l'allegato 2842736

sono prezzi folli e indegni per un paio di bicchieri d'acqua e una spremuta forse annacquata (costo due arance manco 1 euro), pagare 41, La galleria, poi, pur bella non è che sia la settima meraviglia del mondo.
 
Ci ho mangiato svariate volte (nel bistrot), solite polemiche inutili.



Ah: il caffè al bancone costa 1,30 euro.
 
Ci ho mangiato svariate volte (nel bistrot), solite polemiche inutili.



Ah: il caffè al bancone costa 1,30 euro.
.....al bancone sempre 130!!:bow:
In piazza San Marco raramente fanno spettacoli! Un giorno venni a sapere della data del concerto di Julio Iglesias. Prenotai un tavolo al bar all'aperto per 4 persone. Niente cena,ma semplicemente torta gelato,acqua,caffè,aranciata e altro,ma tutto lì.Il prezzo pagato fu 71€ a testa!!.................ovviamente per ascoltare il concerto in piazza costava molto di più!!:bow:
 
Ultima modifica:
Indietro