Scoperto vaccino anti-cancro: vi vaccinerete?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
36.480
Punti reazioni
2.473
Non sapevo se postare in coviddi-zone oppure nell'area principale... ed ho scelto la seconda opzione.

ANSA, Scoperto vaccino anti-cancro, istruisce le difese

A proposito, vi tolgo alcune curiosità ma leggete gli articoli in inglese che sono molto interessanti: niente RNA messaggero, nessuna paura, ma si tratta di un classico adenovirus di scimpanzè usato come veicolo per il vaccino. Studio italiano, siamo sempre al top nonostante il Governo peggiore di sempre:
italians "do it better" OK!
Governo KO!

Cosa ne pensate?
 
Non sapevo se postare in coviddi-zone oppure nell'area principale... ed ho scelto la seconda opzione.

ANSA, Scoperto vaccino anti-cancro, istruisce le difese

A proposito, vi tolgo alcune curiosità ma leggete gli articoli in inglese che sono molto interessanti: niente RNA messaggero, nessuna paura, ma si tratta di un classico adenovirus di scimpanzè usato come veicolo per il vaccino. Studio italiano, siamo sempre al top nonostante il Governo peggiore di sempre:
italians "do it better" OK!
Governo KO!

Cosa ne pensate?
che tipo di vaccino è ??
è una roba seria oppure
bisogna farlo ogni 4 mesi fino all’età di 96 anni ???

:mmmm::mmmm:
 
Strano, il problema dei tumori è l'estensione della casistica, ce ne sono troppi tipi, diversi uno dall'altro.
Le terapie che funzionano bene per alcune tipologie non servono su altre, pazienti diversi con lo stesso tumore reagiscono in modo diverso alla stessa terapia

Mah ..... provate pure e fatemi sapere ......
 
ma si tratta di un classico adenovirus di scimpanzè usato come veicolo per il vaccino. Studio italiano, siamo sempre al top nonostante il Governo peggiore di sempre:
Basati su adenovirus sono AstraZeneca (scimpanzè) e J&J (umano) non più somministrati in Italia.

Cmq nell'articolo dice:
In questo caso, il vaccino usa un adenovirus di gorilla
non di scimpanzé, come scrivi tu.

Basato su adenovirus di gorilla è il GRAd-Cov-2 (vaccino italiano) sviluppato da Reithera.
 
Non sapevo se postare in coviddi-zone oppure nell'area principale... ed ho scelto la seconda opzione.

ANSA, Scoperto vaccino anti-cancro, istruisce le difese

A proposito, vi tolgo alcune curiosità ma leggete gli articoli in inglese che sono molto interessanti: niente RNA messaggero, nessuna paura, ma si tratta di un classico adenovirus di scimpanzè usato come veicolo per il vaccino. Studio italiano, siamo sempre al top nonostante il Governo peggiore di sempre:
italians "do it better" OK!
Governo KO!

Cosa ne pensate?

Quando ci sarà evidenza scientifica su meccanismo di azione e reale efficacia sono disponibile a fare qualsiasi vaccino.
 
per fare un vaccino servono almeno 5 anni (prof. Crisanti)
fra 6 anni non avrò problemi a farlo
 
Bellissima notizia, anche se credo il percorso sarà lungo prima di averlo pronto per noi.
Nessun problema a farlo, e a consigliarlo, ho visto troppe persone a cui volevo bene andarsene in modo doloroso e umiliante. :(
 
Che venga testato e poi da valutare secondo rapporto costi/benefici e rischi.
 
Bellissima notizia, anche se credo il percorso sarà lungo prima di averlo pronto per noi.
Nessun problema a farlo, e a consigliarlo, ho visto troppe persone a cui volevo bene andarsene in modo doloroso e umiliante. :(

Visto che il cancro uccide molte più persone del covid, pagando le opportune tangenti potrebbe essere obbligatorio prima del cambio di governo 😂😂
 
Non sapevo se postare in coviddi-zone oppure nell'area principale... ed ho scelto la seconda opzione.

ANSA, Scoperto vaccino anti-cancro, istruisce le difese

A proposito, vi tolgo alcune curiosità ma leggete gli articoli in inglese che sono molto interessanti: niente RNA messaggero, nessuna paura, ma si tratta di un classico adenovirus di scimpanzè usato come veicolo per il vaccino. Studio italiano, siamo sempre al top nonostante il Governo peggiore di sempre:
italians "do it better" OK!
Governo KO!

Cosa ne pensate?

Consiglio di rileggere :asd: nella foga di andare contro a Draghi ti sei perso dei pezzi
 
Ma se aumenta l aspettativa di vita poi aumenta quella pensionabile?...se no lascio perdere...
 
Strano, il problema dei tumori è l'estensione della casistica, ce ne sono troppi tipi, diversi uno dall'altro.
Le terapie che funzionano bene per alcune tipologie non servono su altre, pazienti diversi con lo stesso tumore reagiscono in modo diverso alla stessa terapia

Mah ..... provate pure e fatemi sapere ......

stessa cosa che pensavo io cmq
se fosse efficace lo farei anche 4 punture annue
 
Quando ci sarà evidenza scientifica su meccanismo di azione e reale efficacia sono disponibile a fare qualsiasi vaccino.

Per ora è solo uno studio, hai voglia... ci vorranno anni immagino prima di avere un reale beneficio ai più
 
Per ora è solo uno studio, hai voglia... ci vorranno anni immagino prima di avere un reale beneficio ai più

Ormai la "scienza" applica sistematicamente il metodo della politica. Il metodo dell' annuncio.

Che annunciassero le cose dopo, quando i risultati vengono raggiunti, non prima per creare solo aspettative.future.
 
I nostri anticorpi ogni giorno uccidono cellule che impazziscono per i motivi più disparati.
Quindi normalmente non c'è bisogno di aggiungere altri anticorpi.
Inoltre i tumori sono tutti diversi quindi è impossibile fare un anticorpo unico che va bene per tutti.
Probabilmente questo farmaco verrà iniettato a persone che hanno già avuto il tumore e, dopo averlo operato o chemioterapizzato, gli verrà iniettato un vaccino di anticorpi specifici per il tumore che hanno avuto, in modo da ostacolarne la ricrescita.

Sapremo qualcosa di più preciso tra 5-6 anni.
 
Indietro