Cfrx

Pablo.Escobar

Nuovo Utente
Registrato
7/3/16
Messaggi
5.049
Punti reazioni
39
Pare che abbia 1$ di cassa... In 0,305

sc (36).png
 
Mmmmm interessante, vediamo cosa succede!
 
Azz che recupero da - 7% a +3%

Come al solito sbaglio ingresso oggi sarebbe stato meglio di venerdì...

Comunque se parte altro che 5/10% stiamo a parlare ;)
 
Azz che recupero da - 7% a +3%

Come al solito sbaglio ingresso oggi sarebbe stato meglio di venerdì...

Comunque se parte altro che 5/10% stiamo a parlare ;)

Ti rendo una mano per la seconda volta, alle spalle gli screzi passati e remiamo dalla stessa, se vuoi.
Sono entrato nel titolo settimana scorsa, oggi obiettivamente la trimestrale ha fatto pietà, nonostante il taglio forza lavoro hanno bruciato troppi $. La cassa rimane ancora il doppio della capitalizzazione, ma l'appeal speculativo un po' si è perso, a mio parere.
Anche graficamente sembrava ben impostata per un run, sembra un po' cambiata, io se farà uno Spike di un 5/10% penso di uscire.

Ps. Vieni su Ardx ;)
 
Si vero la trimestrale ha fatto pietà, ma c’era da aspettarselo.
Vero anche che il prezzo attuale scontava parecchio questa trimestrale. Nell’ultimo mese ha perso oltre il 90%.
Personalmente sono dentro e ieri ho accumulato. In AH volumi pazzeschi che lasciano presagire un movimento molto molto più grande. Con un piccolo PR, questo titolo può fare tranquillamente il 100% in un giorno.
 
Ti rendo una mano per la seconda volta, alle spalle gli screzi passati e remiamo dalla stessa, se vuoi.
Sono entrato nel titolo settimana scorsa, oggi obiettivamente la trimestrale ha fatto pietà, nonostante il taglio forza lavoro hanno bruciato troppi $. La cassa rimane ancora il doppio della capitalizzazione, ma l'appeal speculativo un po' si è perso, a mio parere.
Anche graficamente sembrava ben impostata per un run, sembra un po' cambiata, io se farà uno Spike di un 5/10% penso di uscire.

Ps. Vieni su Ardx ;)

screzi che alimentate te e il tuo amicone dei toner ...sinceramente con chi sa solo provocare non mi metto ma putroppo non riesco a stare zitto.. Tendere la mano? non sei Gesù quindi al massimo dovresti chiedere scusa dal momento che a provocare siete sempre voi bimbi....e magari in privato senza fare "il superiore" per tenere la testa alta sul forum..sai, così fa un Uomo

detto questo per diverse ragioni sopra 0,33$ vedrai che l'appeal speculativo arriva.. ne ho parecchie quindi se non sfonda 0,33 saluto anche io altrimenti credo che 0,5-0,6$ li possa prendere
 
Ultima modifica:
P.S. BIO

io rancore non ne porto mai, specialmente per ste cose da bambini....tranne troncare con gente come quello là dopo che si è sempre e solo dimostrato solamente un bambino
 
mi aspettavo un pò di volume, niente uscito in loss di 200$
 
Ti rendo una mano per la seconda volta, alle spalle gli screzi passati e remiamo dalla stessa, se vuoi.
Sono entrato nel titolo settimana scorsa, oggi obiettivamente la trimestrale ha fatto pietà, nonostante il taglio forza lavoro hanno bruciato troppi $. La cassa rimane ancora il doppio della capitalizzazione, ma l'appeal speculativo un po' si è perso, a mio parere.
Anche graficamente sembrava ben impostata per un run, sembra un po' cambiata, io se farà uno Spike di un 5/10% penso di uscire.

Ps. Vieni su Ardx ;)
ho provato a risponderti ma non accetti messaggi privati
 
Con tutto rispetto ma non hai pazienza… questa può fare uno Spike del 100% anche domani…

Può essere... Ma intanto ho tolto di qui 60 mila euro e ho Tradato FRZA, vista una opportunità di scalping su un titolo super liquido perché dovrei avere pazienza su un titolo che non si muove??

Con cfrx avrei fatto 2k di gain con FRZA0 ne ho fatti 5k... Oggi forse potrei rientrare allo stesso prezzo di quelle che avevo...

Con tutto il rispetto, questo è il trading, il resto non lo è
 
Con tutto rispetto ma non hai pazienza… questa può fare uno Spike del 100% anche domani…

Vedi che poi la si poteva riprendere tranquillamente?


Una cosa ha ragione Biotechfun, con la cassa che bruciano possono benissimo cacciare un adc e siamo fregati... Al contrario su BWV ad esempio sono stato troppo veloce, ma li la situazione era diversa, hanno cassa annunciato fino al 2024 e li si poteva dormire tranquilli ;)
 
Vedi che poi la si poteva riprendere tranquillamente?


Una cosa ha ragione Biotechfun, con la cassa che bruciano possono benissimo cacciare un adc e siamo fregati... Al contrario su BWV ad esempio sono stato troppo veloce, ma li la situazione era diversa, hanno cassa annunciato fino al 2024 e li si poteva dormire tranquilli ;)

Beh non mi sembra un grande affare BWV per chi le ha tenute ieri... tirata, tirata parecchio.
CFRX ha un potenziale spike che potrebbe fare da un momento all'altro... stiamo a vedere.
 
Beh non mi sembra un grande affare BWV per chi le ha tenute ieri... tirata, tirata parecchio.
CFRX ha un potenziale spike che potrebbe fare da un momento all'altro... stiamo a vedere.

proprio non ti seguo e non ho capito in che modo operi tu...BWV vendute a 4,40 da 2,64 e ha toccato 8$ di massimo...lì aveva senso attendere vista la news e la relazione del giorno prima dove dicevano di avere cash fino al 2024...triplicavo il gain e sarei stato un cre.tino a non vendere a +200% in un giorno solo


qui si brucia cassa senza una reale speranza senonchè pura speculazione che se i volumi non aumentano potrebbe arrivare solo dopo una nuova offerta
 
E io mi chiedo perchè hai aperto un thread se lo consideri un cexso che manco rimbalza....
 
P.S. e i volumi ci sono e come.. sopra media quasi perenne da quando è crollata. Io la vedo come fase di accumulo.
 
E io mi chiedo perchè hai aperto un thread se lo consideri un cexso che manco rimbalza....

Perchè in quei giorni i movimenti e il grafico mi piacevano? Ora non mi piacciono più. Per me i volumi sono pochi, quando li raddoppia e rompe i 33 ne riparliamo
 
Pablo… quando hai aperto il thread il grafico era identico… idem i volumi.
Dai su fai il bravo.
Ci vuole pazienza se vuoi uno spike decente con queste penny
 
Indietro