83 piscine irregolari su 288 controllate dai NAS...

Triplet

I love Greyhound
Registrato
23/5/10
Messaggi
41.089
Punti reazioni
2.583
il 28% è irregolare per eccesso di batteri fecali (mierda) potenzialmente pericolosi per la salute...

in italia nemmeno in piscina si è sicuri..
 
che paese di menta
 
chemmifrega ammè
basta mettersi la mascherina :o

B4SzRrP.jpg
 
la cosa scandalosa è che non si facciano i nomi e i cognomi delle strutture ispezionate e sanzionate

il consumatore avrebbe il DIRITTO a sapere
 
Violazioni amministrative,solo 4 per batteri non facciamo terrorismo che già basta Speranza.
 
Questo perché la gente va in piscina con il k.u.l.o. sporco. Menomale che abbiamo il bidet.
 
Prima il covid, poi il green pass, adesso si sono messi in testa di cercare i batteri in tutto ciò che contiene acqua
Forse sarebbe ora di darsi una calmata
 
Questi controlli li hanno sempre fatti, non è una trovata del momento.
Qualche settimana fa durante un giro in bici ho rabboccato la borraccia da una fontanella. Il giorno dopo ho iniziato a stare male, ma non ho associato il fatto. Leggendo su un gruppo wa vedo che anche altri sono stati male.
Batteri fecali al 100%.
Ora non è che mi metto a bere l'acqua della piscina, però i controlli ci vogliono.
 
Questi controlli li hanno sempre fatti, non è una trovata del momento.
Qualche settimana fa durante un giro in bici ho rabboccato la borraccia da una fontanella. Il giorno dopo ho iniziato a stare male, ma non ho associato il fatto. Leggendo su un gruppo wa vedo che anche altri sono stati male.
Batteri fecali al 100%.
Ora non è che mi metto a bere l'acqua della piscina, però i controlli ci vogliono.

per le piscine esisterebbe il cloro
per la disinfezione delle acque potabili il problema non è così semplice (raggi uvc o fare bollire l'acqua)
 
Vincent Vеga;57760272 ha scritto:
chemmifrega ammè
basta mettersi la mascherina :o

B4SzRrP.jpg

Uno con tre tope così può mettersi tutte le mascherine che vuole ed avrà il mio "respect", anche là dove non batte il sole :o
Dovrebbe scrivere un romanzo delle sue avventure mascherate...

#latinlover
 
per le piscine esisterebbe il cloro
per la disinfezione delle acque potabili il problema non è così semplice (raggi uvc o fare bollire l'acqua)

Ci fai ben poco se fanno bere i cani alla canna là dove bevi anche tu ;)
Tu sei educato, loro leccano perché i padroni al contrario non lo sono e non hanno alcun rispetto
 
I controlli li hanno sempre fatti e ne beccano 83 su 288 in una volta sola?
 
Ci fai ben poco se fanno bere i cani alla canna là dove bevi anche tu ;)
Tu sei educato, loro leccano perché i padroni al contrario non lo sono e non hanno alcun rispetto

Lingue di cani che leccano ani di altri cani, è emergenza
 
Indietro