Accordo Renzi-Calenda [treddo unico]

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
mi sono sempre chiesto come avrebbero fatto renzi e soci a salvarsi con lo zero virgola :mmmm:

HovtQDA.png
 
Quando disse per 18 milioni di volte che non avrebbe fatto accordi con Renzi.
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...lte-ecco-cosa-mi-fa-*********-di-lui/6759284/
 
Ho fatto un salto su feisbuc 5 stelle

E c'è uno che dice
"Lo ho detto 6mila volte, mai con RENZI"
vedi sotto!

https://fb.watch/eR3cxIcocU/

Scusate, 6 milioni
O 18 milioni


Riscusate, non ho letto sopra
 
Vincent Vеga;57760764 ha scritto:
mi sono sempre chiesto come avrebbero fatto renzi e soci a salvarsi con lo zero virgola :mmmm:

HovtQDA.png

ora lo abbiamo scoperto...ma è stato fortunato...comunque diverrà irrilevante con pochissimi deputati...purtroppo gli pagheremo lo stipendio per altri 5 anni ma politicamente è finito...
 
ora lo abbiamo scoperto...ma è stato fortunato...comunque diverrà irrilevante con pochissimi deputati...purtroppo gli pagheremo lo stipendio per altri 5 anni ma politicamente è finito...

quelli come lui è difficile che spariscano
se si salva a sto giro come pare plausibile, avrà 5 anni per riorganizzare le truppe cammellate e raddrizzare la strategia che lo ha portato a mendicare un'alleanza con il magrone
 
Vincent Vеga;57762861 ha scritto:
si salverà anche MEB? :mmmm:

gckhkAu.jpg

a questo giro si fa dura
le madonne da salvare sono ora: carfagna gelmini boschi

senza contare le mezze madonnine con con l'avvento delle prime 2 ora sono ancora più in secondo piano


è come nelle squadre di calcio
quando ti arriva il fuoriclasse i risultati (forse) arrivano ma mentre lui gioca ... tu ti trovi in panchina (ovvero non candidato)
 
Vincent Vеga;57762135 ha scritto:
quelli come lui è difficile che spariscano
se si salva a sto giro come pare plausibile, avrà 5 anni per riorganizzare le truppe cammellate e raddrizzare la strategia che lo ha portato a mendicare un'alleanza con il magrone


beh con pochi deputati però stavolta non potrà fare i suoi giochetti tipo da conte 1 a conte 2 e da conte 2 a draghi....sarà ininfluente per 5 anni e nessuno se lo filerà più...io penso sia il preludio della fine ma magari mi sbaglio...ormai comunque lo vedo relegato ai margini...
a questo giro si fa dura
le madonne da salvare sono ora: carfagna gelmini boschi

senza contare le mezze madonnine con con l'avvento delle prime 2 ora sono ancora più in secondo piano


è come nelle squadre di calcio
quando ti arriva il fuoriclasse i risultati (forse) arrivano ma mentre lui gioca ... tu ti trovi in panchina (ovvero non candidato)

umh...ti pare che Renzi non salva la sua amata Meb? alla fine in calcio d'angolo con la quota proporzionale un posto lo avrà...
 
beh con pochi deputati però stavolta non potrà fare i suoi giochetti tipo da conte 1 a conte 2 e da conte 2 a draghi....sarà ininfluente per 5 anni e nessuno se lo filerà più...io penso sia il preludio della fine ma magari mi sbaglio...ormai comunque lo vedo relegato ai margini...

secondo me fra 5 anni Renzi, con o senza Calenda, si riprenderà l'area PD, l'attuale dirigenza lo sta portando all'estinzione
 
Tornera' a ricoprire un ruolo di primo piano intorno al 2060 quando quasi tutti quelli che hanno avuto la "fortuna" di averci avuto a che fare quando era al governo si saranno estinti.
 
Indietro