E io dovrei votare il PD 3.0?

riccik

STAI A CASA
Registrato
13/3/06
Messaggi
23.550
Punti reazioni
1.172
20220811_123425.jpg

20220811_123949.jpg

Ma manco col c a Z Z o
 
Fortunatamente non ho preso mai in considerazione l'ipotesi di sostenerla :D
 
Sovranari di sta ceppa vs venduti sorosiani

Sto a casa

Io tifo Inter
 
Amico mio, stai a casa un capzo, o Italexit o altri movimenti sovranisti. Diversamente equivarrebbe ad ammettere che, comunque, te lo hanno ficcato in c...

Paragone è sempre stato un paragulo, gli altri non so chi riuscirà a presentarsi. E comunque, prima della guerra vera non cambierà niente
 
Paragone è sempre stato un paragulo, gli altri non so chi riuscirà a presentarsi. E comunque, prima della guerra vera non cambierà niente

Sai cosa, se tu tra i tuoi amici cominci a frequentare solo quelli che amano viaggiare e che lo fanno, potrai pure far finta del contrario ma se ami l' ozio e la staticità, tempo 1 mese e sei fottuto. Ergo Paragone sarebbe fottuto visto la persone che ha inserito ai livelli di vertice del partito, provenienti da CasaPound compresi....
 
L'unica arma per contrastare questa situazione è far capire che la si rifiuta.
Far sapere che non rappresentano nessuno, e quando girano per strada non sono più così tranquilli.
Ma non succederà.
 
Sovranari di sta ceppa vs venduti sorosiani

Sto a casa

Io tifo Inter

Stiamo a casa.
Solo così potremo fare migliorare la NS classe politica oggi in mano a berlafus, da destra a sinistra passando per Carlo Giuseppe e Matteo.

Alleiamoci per una volta con gli astensionisti, facciamo arrivare a oltre il 50% l'astensione così da riformare totalmente i perdenti e sperare che si riformi anche chi vincerà (per modo di dire, tipo Vito Gennaro Traditore Salvini)
 
Beh e questa candidata premier in pectore parla di default senza colpo ferire?! :rolleyes:
 
Stiamo a casa.
Solo così potremo fare migliorare la NS classe politica oggi in mano a berlafus, da destra a sinistra passando per Carlo Giuseppe e Matteo.

Alleiamoci per una volta con gli astensionisti, facciamo arrivare a oltre il 50% l'astensione così da riformare totalmente i perdenti e sperare che si riformi anche chi vincerà (per modo di dire, tipo Vito Gennaro Traditore Salvini)


Stare a casa vuol dire votare i rossi , poi fai tu.
 
Sono del tuo stesso avviso....voto Cottarelli.... almeno so che il mio voto non finirà nel *****....

Tu voti anche Antonio La Trippa se te lo ordina Letta.
Un po' come il buon Franz che il 25 settembre corre gioioso al seggio a votare Luigi Di Maio perche' Letta ha detto che e' il miglior alleato in circolazione.

PS: e senza mai dubitare di niente... Mai un dubbio... siete fantastici !

PPS: fantocci che fa tiri????
 
Tu voti anche Antonio La Trippa se te lo ordina Letta.
Un po' come il buon Franz che il 25 settembre corre gioioso al seggio a votare Luigi Di Maio perche' Letta ha detto che e' il miglior alleato in circolazione.

PS: e senza mai dubitare di niente... Mai un dubbio... siete fantastici !

PPS: fantocci che fa tiri????

Troppo olio per un cavolo...
Non vale la pena...non si accettano provocazioni di estremisti
 
Troppo olio per un cavolo...
Non vale la pena

Chissà come si vive ad essere umiliato e smentito tutti i giorni per un tozzo di pane.
Hai chiesto scusa all'utente a cui hai dato del ******* solo perché eri tu ignorante? (nel senso che ignoravi gli incontri tra Letta e Putin)
 
Tu voti anche Antonio La Trippa se te lo ordina Letta.
Un po' come il buon Franz che il 25 settembre corre gioioso al seggio a votare Luigi Di Maio perche' Letta ha detto che e' il miglior alleato in circolazione.

PS: e senza mai dubitare di niente... Mai un dubbio... siete fantastici !

PPS: fantocci che fa tiri????


A destra quando é arrivato l’ordine hanno votato anche Razzi!!!
 
Chissà come si vive ad essere umiliato e smentito tutti i giorni per un tozzo di pane.
Hai chiesto scusa all'utente a cui hai dato del ******* solo perché eri tu ignorante? (nel senso che ignoravi gli incontri tra Letta e Putin)

umiliate provocatori? Per me è un onore......il fascismo non è scomparso e fortunatamente la nostra costituzione lo ha messo al bando....
 
Ultima modifica:
umiliate da estremisti provocatori? Per me è un onore......il fascismo non è scomparso e fortunatamente la nostra costituzione lo ha messo al bando....

Invece di partire con le tue supercazzole...
Rispondi: hai chiesto scusa all'utente a cui hai dato del @@ solo perche' TU sei ignorante? (Inteso che ignoravi la lingua in bocca di Letta con Putin)
 
Indietro