Eh ma la Meloni ...

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Registrato
2/7/08
Messaggi
13.180
Punti reazioni
950
... è amica di Draghi
... è alleata del Berlusca
... non ha manifestato con Puzzer
... è vaccinata
... è romana
... è atlantista
...

ok, vi meritate il PD ora e sempre amen
 
Il problema non è di chi è amica ma del fatto che tutti i partiti italiani ormai condividono il 90% del programma elettorale e quel 10% rimanente sono aspetti secondari.

La differenza fra destra e sinistra ora sono gli immigrati e i gay, nient'altro.
 
... è amica di Draghi
... è alleata del Berlusca
... non ha manifestato con Puzzer
... è vaccinata
... è romana
... è atlantista
...

ok, vi meritate il PD ora e sempre amen

Hai detto tutte cose che non mi piacciono, il pd è molto vicino a fdi..lo vedrete dopo le elezioni..
 
Il problema non è di chi è amica ma del fatto che tutti i partiti italiani ormai condividono il 90% del programma elettorale e quel 10% rimanente sono aspetti secondari.

La differenza fra destra e sinistra ora sono gli immigrati e i gay, nient'altro.

Hai perfettamente ragione..
 
... è amica di Draghi
... è alleata del Berlusca
... non ha manifestato con Puzzer
... è vaccinata
... è romana
... è atlantista
...

ok, vi meritate il PD ora e sempre amen

Forse più di qualche elettore se ne sta accorgendo.

Allo stato me ne sto in standby con lieve inclinazione per la Lega.

Intanto che i cespugli raccolgono le firme da presentare, mi pare, entro il 14/8. (giusto?)
 
Dopo aver visto gente sospesa sul lavoro per non essersi inoculata un vaccino farlocco che non serve ad evitare il contagio, dopo aver visto gente che ha speso patrimoni con tamponi continui per lavorare, dopo aver visto che ci hanno raccontato reiterate bugie..... La caciottara cosa fa? Vorrebbe candidare alla sanità un hoolligan del vaccino, arrogante e insultante.

Per me può mettersi una roccia al collo e buttarsi in un fiume insieme a letta, conte, salvini, berlusca e ecc.
 
Bassetti candidato di FdI?
Ancora non ho trovato la notizia.
Se fosse...

Un altro importante motivo per non votarla.
 
Mi sembra molto democristiana. In italia appena si annusano palazzo chigi diventano tutti democristiani.

Avremo mai una vera destra liberale e una sinistra social democratica?

Bè insomma, abiurare la dittatura non è che sia per forza democristiano!:D Di destra lo è, sù, parecchio pure
 
e quello è niente, qui sì che si è giocata un pò di voti, i concorrenti ringraziano

https://www.repubblica.it/politica/...li-361185743/?ref=RHTP-BH-I361194336-P1-S2-T1

L'ha detto in inglese così i suoi non capiscono, ma c'è chi traduce eh:D

A mio parere ha tutto l'aspetto di essere un buon francese!
(in swconda battuta inglese)

Cmq i casi sono due:
1. sta facendo pretatica allo scopo di ottenere il nulla osta per la premiership
2. crede realmente in quello che dice

In un caso o nell'altro sicuramente una delusione per chi l'ha accreditata di qualche idea innoivativa.
Bocciata
 
Io non capisco quale sia il pericolo, FDI è nata da AN, il gruppo dirigente è quello, c'è qualche vecchio boomeer missino ma è moderato e comunque folkloristico, AN ha governato tranquillamente per oltre 10 anni e provvedimenti filofascisti non ne ha mai proposti, semmai sono altri partiti del centrodx che hanno tentato di forzare la Costituzione, la lega nord quando era secessionista, Silvio con alcune leggi chiaramente incostituzionali
di cosa avete paura? erano molto più sovversivi i grilloleghisti nel 2018 o la lega secessionista
 
Rettifico, vogliono nominarlo ministro della sanità, come dire metto il lupo a controllare il gregge

pare che Bassetti abbia cambiato radicalmente la visione sui vaccini.......meglio tardi che mai. Solo un paracarro resta sempre immobile. In quanto al voto io resto con Salvini : se non fosse entrato nel governo draghi avremmo gia lo ius soli :eek:.....va apprezzato chi non fa solo meri calcoli di opportunita' OK!:bow:
 
Indietro