Eh ma la Meloni ...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Con 50 milioni di vaccinati su una popolazione di 58 milioni bambini compresi ormai il lupo non ci fa più paura.

C'è la 4^ 5^ 6^ 7^ dose e ecc.

Quindi chi è vaccinato ad un certo punto diventa novax per i pasdaran, quindi non è finito nulla. Io non dimentico.
 
pare che Bassetti abbia cambiato radicalmente la visione sui vaccini.......meglio tardi che mai. Solo un paracarro resta sempre immobile. In quanto al voto io resto con Salvini : se non fosse entrato nel governo draghi avremmo gia lo ius soli :eek:.....va apprezzato chi non fa solo meri calcoli di opportunita' OK!:bow:

Non mi sembra.
 
... è amica di Draghi
... è alleata del Berlusca
... non ha manifestato con Puzzer
... è vaccinata
... è romana
... è atlantista
...

ok, vi meritate il PD ora e sempre amen

date le premesse, che cosa cambia tra PD e FdI?
 
non vuole l'immigrazione incontrollata..............basta ed avanza :bow:

per essere chiari il cdx non ha espresso alcuna proposta per una politica migratoria controllata e le esternazioni
dei suoi leader vanno spesso in senso opposto ... almeno Draghi durante l'incontro con Erdogan qualcosa di sensato l'ha detto
 
Rettifico, vogliono nominarlo ministro della sanità, come dire metto il lupo a controllare il gregge

alla stregua di quella uscita l'altro giorno della Ronzulli min. sanità :o ma sapete chi decide i ministri nella repubblica italiana?! ecco se lo sapete, comprenderete anche perchè citare nomi di ministri oggi è fare previsioni del futuro nei fondi di caffè...diciamo che Bassetti sta sperando che qualcuno lo imbarchi, perchè se perde questo treno, è fregato per sempre, gli rimane solo l'Isola dei famosi
 
pare che Bassetti abbia cambiato radicalmente la visione sui vaccini.......meglio tardi che mai. Solo un paracarro resta sempre immobile. In quanto al voto io resto con Salvini : se non fosse entrato nel governo draghi avremmo gia lo ius soli :eek:.....va apprezzato chi non fa solo meri calcoli di opportunita' OK!:bow:

anche le banderuole non stanno mai immobili, ecco lo assocerei più a quello...diciamo che in questi 24 mesi ha fatto da grancassa a Toti, seguendone i cambiamenti e adesso non vuole rischiare di ritrovarsi senza niente in cambio, anche perchè vede i suoi compari virostar dall'altra parte che trovano posti e candidature ovunque.

poi sul "c'è la Lega", beh hanno fatto approvare norme segregazioniste che hanno colpito milioni e milioni di italiani, ma va bene non abbiamo lo ius soli, vi accontentate di poco...:o
 
Italian gothic.

FB_IMG_1660225010842.jpg
 
Tu lo sai chi aprì la porta alla Meloni quando lei suono alla sezione del M.S.I. della Garbatella? Simone Di Stefano ex Presidente di CasaPound. E adesso la Meloni fa finta di non conoscerlo e ... qui mi fermo.

Capirai..
 
Indietro